eTrex® Touch 35 - 25

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
..ma le leggete le specifiche dei giocattolini quando li comprate????????....

A dire la verità ,in fase d'acquisto del 35 ,mi sono concentrato sulla navigazione , dando per scontato che fosse superiore al mio precedente gps ...... ora comincio a ricredermi !!

In effetti in auto difficilmente si raggiongono i 10.000 , ma alcuni punti ho visto vengono persi ...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....etrex35 è impostato a registra ogni 10 metri
...il mio 62s registra ogni secondo
...il vecchio 30 ogni 10 metri
...ma su tutti ho impostato salva quando pieno...e non ho mai perso nulla e ho salvate tracce anche con 25.000 punti.....con basecamp è un attimo collegare le tracce salvate se impostato ogni secondo...poi è logico che se invio quella traccia ad un qualsiasi garmin sarà mozzata al 10.000 punto.....
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
....etrex35 è impostato a registra ogni 10 metri
...il mio 62s registra ogni secondo
...il vecchio 30 ogni 10 metri
...ma su tutti ho impostao salva quando pieno...e non ho mai perso nulla e ho salvate tracce anche con 25.000 punti.....con basecamp è un attimo collegare le tracce salvate se impostato ogni secondo...poi è logico che se invio quella traccia ad un qualsiasi garmin sarà mozzata al 10.000 punto.....

hai anticipato la mia domanda:prost:

mi hai evitato il rosario semmai mi fosse successo :loll:
 

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
trackpoint della traccia di oggi..in modalità automatica.... analizzandola sembra che sia dinamico in base alla direzione/quota.... che ne pensi
 

Allegati

  • 2017-02-12.png
    2017-02-12.png
    91 KB · Visite: 37

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
indubbio che la traccia sia migliore ogni due secondi,..diciamo che non ho necessità di dover tracciare con la massima precisione, per ora mi trovo benissimo nel seguire una traccia e mi ha portato ovunque creando tracce su basecamp o paste and copy da tracce scaricate ed in effetti e' quello che mi serviva, poi però saperlo usasre al meglio in tutte le sue funzionalità ed in base l'esigenza per me e' importante. Sto cercando di capire il funzionamento dell'archiviazione automatica ..... :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
indubbio che la traccia sia migliore ogni due secondi,..diciamo che non ho necessità di dover tracciare con la massima precisione, per ora mi trovo benissimo nel seguire una traccia e mi ha portato ovunque creando tracce su basecamp o paste and copy da tracce scaricate ed in effetti e' quello che mi serviva, poi però saperlo usasre al meglio in tutte le sue funzionalità ed in base l'esigenza per me e' importante. Sto cercando di capire il funzionamento dell'archiviazione automatica ..... :nunsacci:
..salva quando pieno lui prende i primi 2.700 punti della traccia e li salva creando una tracia anno-mese-giorno-ora-auto e cosi via finche si continua...ci si ferma prima del riempimento del garmin presumo....
...ogni giorno da il nome anno-mese-giorno-auto
 
  • Mi piace
Reactions: morsandro

The_Farmer

Biker velocissimus
trackpoint della traccia di oggi..in modalità automatica.... analizzandola sembra che sia dinamico in base alla direzione/quota.... che ne pensi
Se il modo di registrazione è impostato in automatico, la spaziatura dai punti è dinamica. Non ricordo se è impostata così di default. Comunque è in:
Impostazioni> tracce> metodo registrazione> auto
In rettilineo piano mette i punti molto più radi. Se ci sono zone tortuose aumenta il numero punti.
In impostazioni> tracce> scala puoi decidere se fargli mettere più o meno punti, anche in automatico, scegliendo fra cinque parametri di accuratezza.
Con "metodo auto" e "scala normale" non ho mai riempito il registro in quattro ore di appennino. Per me è abbastanza dettagliato. Per quello che devo fare io, intendo.
 
Ultima modifica:

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ciao,
ho fatto il downgrade alla 3.40, ma mi si continua ad aggiornare alla 3.50 anche se ho disabilitato l'upgrade automatico su Garmin Express (quindi immagino sia colpa di Basecamp).

Sapete dirmi come fare per evitare che accada ancora? Su Basecamp non ho trovato nessuna impostazione relativa agli aggiornamenti automatici...

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...basecamp ti avvisa che c'è un aggiornamento ma li si ferma
....express te lo carica....
....eliminare tutte le volte il gupdate.gcd che trovi nella cartella garmin
....patchare il firmware impostando il numero di firmware....

inviato dal cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
ragazzi AIUTO,
nonostante ormai le abbia provate veramente tutte in due mesi ( o almeno credo) sia con l'etrex che col cel non riesco ancora a far visualizzare le varie notifiche sul 35 durante le uscite, sebbene sembri tutto a posto:
Microsoft Lumia 550, garmin connect mobile istallato, bluetooth acceso e sincronizzazione con etrex ok, fatta prima della partenza.
Etrex 35 con bluetooth acceso; stato: connesso; notifiche: mostra; ass. dispos. mobile: connesso
Manca sicuramente qualcosa, penso su garmin mobile, ma non capisco cosa!:azz-se-m:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi AIUTO,
nonostante ormai le abbia provate veramente tutte in due mesi ( o almeno credo) sia con l'etrex che col cel non riesco ancora a far visualizzare le varie notifiche sul 35 durante le uscite, sebbene sembri tutto a posto:
Microsoft Lumia 550, garmin connect mobile istallato, bluetooth acceso e sincronizzazione con etrex ok, fatta prima della partenza.
Etrex 35 con bluetooth acceso; stato: connesso; notifiche: mostra; ass. dispos. mobile: connesso
Manca sicuramente qualcosa, penso su garmin mobile, ma non capisco cosa!:azz-se-m:
...cellofono...apri connect...tre liniette in alto a sx....impostazioni...notifiche..e qua dai sfogo alla tua fantasia.....
 

camax

Biker novus
18/1/10
15
0
0
Eupilio
Visita sito
Chiedo aiuto! Etrex 35 touch nuovo, aggiornato al firmware 3.50. Data e orario impostati correttamente, almeno credo. Lo sincronizzo con connect e i percorsi risultano effettuati in date sbagliate, solitamente antecedenti. Giro di domenica scorsa connect mi dice fatto 19 giorni fa... giro del 29 gennaio ( ad esempio) connect me lo propone come fatto il 22 gennaio... e queste date sbagliate vengono inoltrate poi anche su strava... avete qualche idea? cosa sbaglio? Grazie a chi mi potrà aiutare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Chiedo aiuto! Etrex 35 touch nuovo, aggiornato al firmware 3.50. Data e orario impostati correttamente, almeno credo. Lo sincronizzo con connect e i percorsi risultano effettuati in date sbagliate, solitamente antecedenti. Giro di domenica scorsa connect mi dice fatto 19 giorni fa... giro del 29 gennaio ( ad esempio) connect me lo propone come fatto il 22 gennaio... e queste date sbagliate vengono inoltrate poi anche su strava... avete qualche idea? cosa sbaglio? Grazie a chi mi potrà aiutare
...non è che per caso il primo punto della traccia ha come data sempre il giorno in cui lo hai spento????.....apri basecamp e doppio click sulla traccia e verifica la data e l'ora ....
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    156,8 KB · Visite: 42

The_Farmer

Biker velocissimus
ragazzi AIUTO,
nonostante ormai le abbia provate veramente tutte in due mesi ( o almeno credo) sia con l'etrex che col cel non riesco ancora a far visualizzare le varie notifiche sul 35 durante le uscite, sebbene sembri tutto a posto:
Microsoft Lumia 550, garmin connect mobile istallato, bluetooth acceso e sincronizzazione con etrex ok, fatta prima della partenza.
Etrex 35 con bluetooth acceso; stato: connesso; notifiche: mostra; ass. dispos. mobile: connesso
Manca sicuramente qualcosa, penso su garmin mobile, ma non capisco cosa!:azz-se-m:
Anch'io l'ho provato su lumia 735. Le notifiche vanno solo a volte e di rado. Il Bluetooth non si collega, se non la prima volta quando fai l'associazione fra i due apparecchi. I dati personali di peso etc non me li memorizza.
Probabilmente ancora non ci siamo con lo sviluppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo