Etna oggi - Foto del giorno

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Per ritornare in tema, più che "Etna oggi", ecco l'Etna "Ieri" con la sua prima spruzzata di neve che si intravede dietro le nuvole :
DSCN7722.jpg


P.S. Uscite l'abbigliamento invernale, ieri c'erano appena 5°C a 1945 mt :nunsacci:
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
So che si parla di foto, ma credo che questo video sta nel posto giusto. W l'Etna
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1325http://video.mtb-forum.it/videos/view/1325

Veramente bel video e stranamente l'ho visto tutto dal primo all'ultimo secondo, di solito dopo qualche secondo porto avanti per vedere cosa c'è!
Ben montato, musica adatta, begli effetti non è facile vederne così "pensati".
Ma.... lavori in questo campo o è solo una passione la tua?


P.S. visto che scrivo molto poco sul forum colgo l'occasione per fare i complimenti anche a BANDW per le sue foto e per le sue gambette che lo portano ovunque!!!!!

ciao
Fabio
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.................
P.S. visto che scrivo molto poco sul forum colgo l'occasione per fare i complimenti anche a BANDW per le sue foto e per le sue gambette che lo portano ovunque!!!!!

ciao
Fabio

Grazie di cuore, le tue parole mi lusingano e sono carburante per la mia voglia di pedalare, proprio oggi le mie gambette mi hanno portato ancora in giro.................come ormai fanno spesso. Se ne hai voglia, presto potrai vedere le foto online sul mio sito o-o
 

Derelick

Biker novus
20/10/08
29
2
0
biella
Visita sito
Ciao ragazzi, siamo 3 riders piemontesi che venerdì prossimo approdano in sicilia per una 3gg sull'etna, ma.... abbiamo bisogno di voi!!

cosa non possiamo perderci? dove dormire? dove trovare le migliori tracce? E' possibile arrivare fino in cima al vulcano??

Grazie mille e un abbraccio atutti!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao ragazzi, siamo 3 riders piemontesi che venerdì prossimo approdano in sicilia per una 3gg sull'etna, ma.... abbiamo bisogno di voi!!

cosa non possiamo perderci? dove dormire? dove trovare le migliori tracce? E' possibile arrivare fino in cima al vulcano??

Grazie mille e un abbraccio atutti!

Ciao, anche se sei nella sezione giusta del forum, qui sei nel post sbagliato, ti conviene scrivere qualche riga Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II, sicuramente avrai più risposte

.....comunque se approdate sull'Etna, ovviamente non potete perdervi l'altomontana e se il tempo vi assiste, anche una salitina fino a torre del filosofo, poi ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, basterebbe solo capire che genere di tracce vorreste fare: AM, DH, XC, etc......!
 

Derelick

Biker novus
20/10/08
29
2
0
biella
Visita sito
Ciao, anche se sei nella sezione giusta del forum, qui sei nel post sbagliato, ti conviene scrivere qualche riga Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II, sicuramente avrai più risposte

.....comunque se approdate sull'Etna, ovviamente non potete perdervi l'altomontana e se il tempo vi assiste, anche una salitina fino a torre del filosofo, poi ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, basterebbe solo capire che genere di tracce vorreste fare: AM, DH, XC, etc......!


grazie mille, ho appena scritto sul Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)!
 

Classifica mensile dislivello positivo