Etna oggi - Foto del giorno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ho aperto questo nuovo topic per inserire periodicamente le foto scattate all'Etna durante i nostri giri in MTB. Si lo sò, ci sono le webcam che in tempo reale ci danno al situazione ma la qualità delle foto è ben diversa

Inizio io con due scatti freschi di giornata

Oggi 07 luglio 2011 07:57, mentre sbuffava appena mi ha visto che stavo arrivando :smile:
DSCN5445.jpg


e qui una panoramica con 2 scatti immortalata sempre oggi 07 luglio alle 10:00 circa
DSCN5468-69bis.jpg



Adesso inserite anche le vostro scattate periodicamente alla "Muntagna" ;-)
smilefoto.gif
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Nuova panoramica di oggi con vista sull'Etna.........
DSCN5489-90-91bis%20copy.jpg


...forse qui si vede meglio

DSCN5492.jpg


...........e pomeriggio copiosa caduta di cenere vulcanica sul Catanese!!!!:nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
bandw ma per caso hai qualche foto di giri notturni?dove magari si vedono bene le eruzioni???
Non ho ancora fatto giri notturni sull'Etna durante le eruzioni, comunque ne metto qualcuna di oggi pomeriggio (anzi ieri)

Sotto Monte Guardirazzi (quello a sinistra circondato dalla lava del 1976)
DSCN5517-19-19 copy.jpg


Altomontana nei pressi di Monte Nunziata
DSCN5529-30-31-32-33.jpg


Uscita Altomontana
DSCN5540.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fantastica notturna sull'altomontana (26.06.2011) - rifugio Galvarina

tramonto

19318.jpg


imbrunire

19319.jpg
 

roccosmtb73

Biker novus
spettacolo davvero unico,mi piacerebbe gioire di tanta meraviglia dal vivo.sono in ferie a sant'alessio siculo (ME) fino a fine mese,disposto ad ogni trasperta.ho sempre sfogliato delle bellissime foto ma stavolta voglie vivere queste emozioni LIVE.ho letto di vostre uscite anche sulla pedemontana,traggitto direi ideale visto le temperature del periodo.aspettando qualche vostra indicazione nel frattempo mi diverto nel territorio dei peloritani,tra tormina e capo alì.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
spettacolo davvero unico,mi piacerebbe gioire di tanta meraviglia dal vivo.sono in ferie a sant'alessio siculo (ME) fino a fine mese,disposto ad ogni trasperta.ho sempre sfogliato delle bellissime foto ma stavolta voglie vivere queste emozioni LIVE.ho letto di vostre uscite anche sulla pedemontana,traggitto direi ideale visto le temperature del periodo.aspettando qualche vostra indicazione nel frattempo mi diverto nel territorio dei peloritani,tra tormina e capo alì.

Purtroppo io lavoro a turni alterni e non sempre riesco a pianificare per tempo le mie uscite in MTB, comunque quando hai volgia di pedalare da queste parti, scrivi qualche riga nell'apposita sezione del Forum e sicuramente qualcuno di noi iscritti si aggregherà o ti farà compagnia per vivere in "modalità Live" i bei paesaggi dell'Etna o-o

Comunque ecco l'ultima foto di oggi da sotto la sciovia Tanaurpi ad Etna Nord
DSCN5577.jpg


In alto vi è l'osservatorio vulcanologico (il puntino Bianco) ed a destra si intravede il fumo che esce dal Pit Crater
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
@ And-One, avevo già visto ed apprezzato il tuo video, davvero bello ed emozionante :celopiùg:

Bellissime Foto Bandw!! !! !! e che posti :OOO::OOO::OOO:

ho dato uno sguardo al tuo sito, strainvidio......me gusta mucho


chissà se un giorno riuscirò a farmi due pedalate nell'altra isola:celopiùg::celopiùg:
Caro Felipe potrebbe farmi solo piacere condividere un pò di strada con un altro "isolano" come te, comunque se passo dalle tue parti, magari sarò io stuzzicarti. Qualche anno fà sono stato un pò più a nord delle tue zone e mi sono esplorato con la vecchia MTB Rigida, la zona tra Capo Caccia, Punta Giglio ed Alghero, davvero dei bellissimi ricordi.....ovviamente anche una bella immersione sotto Capo Caccia non me la sono fatta scappare :sbavon:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
@ And-One, avevo già visto ed apprezzato il tuo video, davvero bello ed emozionante :celopiùg:


Caro Felipe potrebbe farmi solo piacere condividere un pò di strada con un altro "isolano" come te, comunque se passo dalle tue parti, magari sarò io stuzzicarti. Qualche anno fà sono stato un pò più a nord delle tue zone e mi sono esplorato con la vecchia MTB Rigida, la zona tra Capo Caccia, Punta Giglio ed Alghero, davvero dei bellissimi ricordi.....ovviamente anche una bella immersione sotto Capo Caccia non me la sono fatta scappare :sbavon:

purtroppo il tempo e' tiranno....e il lavoro me lo prende

quasi tutto....:ueh::ueh: ma mai dire mai.....se ti ricapita di tornare ci sentiamo

prima, cosi' ci organizziamo anche con gli altri forumendoli sardi

per un giro in zone più interne dell'isola.
 
Bellissime Foto Bandw!! !! !! e che posti :OOO::OOO::OOO: ho dato uno sguardo al tuo sito, strainvidio......me gusta mucho chissà se un giorno riuscirò a farmi due pedalate nell'altra isola:celopiùg::celopiùg:

... miiiii Felì ... ti garantisco che è bellissimo ... ci vorrei tanto tornare in quel di Catania ... eh eh eh ne è scesa di lava dalla montagna dal lontano 1987 ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tre scatti di oggi:

L'Etna vista dalla dorsale dei peloritani:
DSCN5843.jpg


e l'eruzione di stasera appena 12 ore dopo la foto scattata sopra
img_8776.jpg

img_9005.jpg


Penso che le foto parlino da sole :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo