Etna oggi - Foto del giorno

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............
non so perchè ma la mia salivazione è aumentata....
Come ti capisco, aumenta a me che li ho mangiati e li ho ancora freschi in memoria, figuriamoci a te che devi dare più spazio all'immaginazione :smile::smile:

.................se poi consideri che ho fatto oltre 100 km di MTB per riassaggiarli, capirai che ne doveva valere proprio la pena ritornarci :spetteguless:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Avevo voglia di panino con salumi di Floresta ma c'era troppo vento ed ho "ripiegato" per due arancini al pistacchio di Bronte. :smile::smile:

DSCN6646.jpg


Comunque rispetto alla volta scorsa, ho aggiunto la variante del passaggio a quota mille e poi, visto che avevo ancora energie, sono risalito lungo qualche paesino Etneo, il resto lo puoi vedere/leggere qui
Giro dell'Etna in MTB

Buona visione ;-)
Taci! o meglio Oscura!
Diavolo tentatore... dispensatore di calorie... untore di grassi... aggregatore di trigliceridi... e qui mi fermo...
ps. la sola visione ha comportato un'immediata iperinsulinemia con aumento del peso pari a grammi 520...
 
Avevo voglia di panino con salumi di Floresta ma c'era troppo vento ed ho "ripiegato" per due arancini al pistacchio di Bronte. :smile::smile:

DSCN6646.jpg


Comunque rispetto alla volta scorsa, ho aggiunto la variante del passaggio a quota mille e poi, visto che avevo ancora energie, sono risalito lungo qualche paesino Etneo, il resto lo puoi vedere/leggere qui
Giro dell'Etna in MTB

Buona visione ;-)

altro che barrette,gel e idrosolubili vari,questi si ke reintegrano il 100% delle energie bruciate.....
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Avevo voglia di panino con salumi di Floresta ma c'era troppo vento ed ho "ripiegato" per due arancini al pistacchio di Bronte. :smile::smile:

DSCN6646.jpg


Comunque rispetto alla volta scorsa, ho aggiunto la variante del passaggio a quota mille e poi, visto che avevo ancora energie, sono risalito lungo qualche paesino Etneo, il resto lo puoi vedere/leggere qui
Giro dell'Etna in MTB

Buona visione ;-)

Vedo che hai ripiegato davvero bene:smile::smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Taci! o meglio Oscura!
Diavolo tentatore... dispensatore di calorie... untore di grassi... aggregatore di trigliceridi... e qui mi fermo...
ps. la sola visione ha comportato un'immediata iperinsulinemia con aumento del peso pari a grammi 520...

Miiiiiiiiiiiiiiiii, allora io sono in esubero di 2080 grammi visto negli ultimi 10 giorni ne ho strafogati appena 4 :smile::smile:

altro che barrette,gel e idrosolubili vari,questi si ke reintegrano il 100% delle energie bruciate.....
...........forse anche al 200% :nunsacci: :smile:

Un saluto da un friulano che sogna i sentieri dell'Etna mentre prende il sole sui lidi di Giardini Naxos!
Saluti anche a te da un siciliano a cui non dispiacerebbero i sentieri Friulani :celopiùg:

Vedo che hai ripiegato davvero bene:smile::smile::smile:
Già, come ben sai, nella vita bisogna porsi delle mete e far di tutto per raggiungerle......ed io ho fatto di tutto per raggiungere i miei obiettivi................culinari :smile::smile:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Grande !!!! .....complimenti davvero :celopiùg:

P.S metti qualche altra foto se puoi :spetteguless:

Ciao lo farò, ma mi spiegate come si fa a mettere le foto in un formato simile a quelle che mette Bandw, Io le carico su imageshack e poi copio il codice che mi da per l'inserimento delle foto sul forum, ma il risultato è quei francobolli che vedete. Mi date una mano?
Grazie
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao lo farò, ma mi spiegate come si fa a mettere le foto in un formato simile a quelle che mette Bandw, Io le carico su imageshack e poi copio il codice che mi da per l'inserimento delle foto sul forum, ma il risultato è quei francobolli che vedete. Mi date una mano?
Grazie

Prova ad usare questo qui : http://it.tinypic.com/

è ottimo , ti da anche la possibilita di ridimensionare l'immagine ;-)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao lo farò, ma mi spiegate come si fa a mettere le foto in un formato simile a quelle che mette Bandw, ........... .........Grazie

Puoi usare photobucket, in pratica ti registri e ti crei il tuo album online da dove puoi prelevare i link alle tue foto.
Comunque io, il 90% delle volte, prendo le foto direttamente dai fotoalbum del mio sito quindi mi accorcio qualche passaggio avendo le foto già in rete e prelevando solo l'URL ;-)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ottima panoramica, vedo che anche tu ogni tanto ti alleni da quelle parti...Io e due settimane che riesco a toccare la bici

Grazie :prost: da quando mia moglie mi ha regalato quel gioellino di macchina fotografica , la Nikon l23 , mi sto divertendo molto con le panoramiche.

Beh più che allenarmi ero li di passaggio stavo salendo verso Zafferana e contrada Carrinu :spetteguless:

Proprio li ero bagnato fradicio , avevo preso acqua da Canalicchio fino a S.Gregorio :bollicine:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Grazie :prost: da quando mia moglie mi ha regalato quel gioellino di macchina fotografica , la Nikon l23 , mi sto divertendo molto con le panoramiche.

Beh più che allenarmi ero li di passaggio stavo salendo verso Zafferana e contrada Carrinu :spetteguless:

Proprio li ero bagnato fradicio , avevo preso acqua da Canalicchio fino a S.Gregorio :bollicine:


Si si ho visto adesso le altre foto, ma senti quello sterrato a che altezza lo trovo? Anch'io salgo spesso a Zafferana o Milo e mi piacerebbe fare alche un po di sterrato oltre che bitume...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Si si ho visto adesso le altre foto, ma senti quello sterrato a che altezza lo trovo? Anch'io salgo spesso a Zafferana o Milo e mi piacerebbe fare alche un po di sterrato oltre che bitume...

Non è che non voglio spiegarti , ma facciano prima se ci vediamo a Zafferana , da li saliamo a Milo e facciamo qualche sterrato insieme da quelle parti ;-)

Fammi sapere quando sei libero ....se vuoi puoi usare anche il cellulare che trovi sul mio profilo , oppure puoi mandare un MP qui sul forum .

P.S
Quello sterrato li è meglio farlo in discesa poichè in salita ci sono diversi punti moooolto ripidi ed impraticabili . Alla fine ti porta dritto a Zafferana :celopiùg:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Non è che non voglio spiegarti , ma facciano prima se ci vediamo a Zafferana , da li saliamo a Milo e facciamo qualche sterrato insieme da quelle parti ;-)

Fammi sapere quando sei libero ....se vuoi puoi usare anche il cellulare che trovi sul mio profilo , oppure puoi mandare un MP qui sul forum .

P.S
Quello sterrato li è meglio farlo in discesa poichè in salita ci sono diversi punti moooolto ripidi ed impraticabili . Alla fine ti porta dritto a Zafferana :celopiùg:

Ottima idea!!!Con la speranza di avere un po di tempo anche per me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo