Può essere che ieri mattina ci siamo scontrati verso le 10, 10:30? Tu stavi andando via.
si, sicuro....l'orario è quello... ho incontrato due coppie di bikers.... eri già dentro i monti rossi?
Può essere che ieri mattina ci siamo scontrati verso le 10, 10:30? Tu stavi andando via.
No io ho fatto li due giri di riscaldamento e poi sono salito alle ruote di caretto. Quando vuoi compagnia fatti sentire.si, sicuro....l'orario è quello... ho incontrato due coppie di bikers.... eri già dentro i monti rossi?
Ammazza, che precisione. Dove hai lavorato, nei navy seals?
Ciao Hantrax, ho sbirciato il tuo album fotografico e mi pare che sei uno che conosce bene i vari percorsi sull'Etna.
Quand'e' che esci solitamente?
Se riesco ad organizzarmi una di queste volte posso aggregarmi?
Sp@rk72 noto con grande piacere che siamo dello stesso paese, anche io con altri francofontesi ci siamo prefissati di fare tappa sull'etna qualche giorno.. potremmo organizzarci un bel gruppetto.. intanto noi siamo alla ricerca di nuovi sentieri nelle nostre zone.. tu ne conosci?? (io provengo dalla bdc e sono da poco passato alla mtb quidni ne conosco pochissimi)Ciao Hantrax, ho sbirciato il tuo album fotografico e mi pare che sei uno che conosce bene i vari percorsi sull'Etna.
Quand'e' che esci solitamente?
Se riesco ad organizzarmi una di queste volte posso aggregarmi?
Sp@rk72 noto con grande piacere che siamo dello stesso paese, anche io con altri francofontesi ci siamo prefissati di fare tappa sull'etna qualche giorno.. potremmo organizzarci un bel gruppetto.. intanto noi siamo alla ricerca di nuovi sentieri nelle nostre zone.. tu ne conosci?? (io provengo dalla bdc e sono da poco passato alla mtb quidni ne conosco pochissimi)
Io penso di uscire domani pomeriggio e forse domenica mattina.Ciao Seb.
Io esco solo il sabato o la domenica, in genere di mattina presto. Non ho la piu' pallida idea di chi possiate essere questi altri francofontesi amanti della mtb. Ne vedo cosi' pochi in giro!!!
Di percorsi nella nostra zona ne conosco abbastanza.
Appena programmo la prossima uscita te lo indichero' su questo forum.
alla prossima ...