Etna oggi - Foto del giorno

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Caspita come è cambiato il tempo oggi !!
Ieri praticamente era una splendida giornata primaverile , oggi oltre le nuvole si è abbassata anche la temperatura .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
L'Etna ieri vista dall'area attrezzata di Piano Margi sui Peloritani .

2a0gbp3.jpg


Esattamente vista da qui dove indica la freccetta verde
:hahaha:http://g.co/maps/j8ptv
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Ciao,
E' da due anni che mi prefiggo di fare un giro sull'Etna ma, fin ora non l'ho ancora fatto.
Mi piacerebbe poterlo fare con qualcuno che conosce bene i percorsi per evitare di perdermi le parti piu' belle.
Qualcuno ha in mente qualcosa ?
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Ciao Hantrax, ho sbirciato il tuo album fotografico e mi pare che sei uno che conosce bene i vari percorsi sull'Etna.
Quand'e' che esci solitamente?
Se riesco ad organizzarmi una di queste volte posso aggregarmi?
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao Hantrax, ho sbirciato il tuo album fotografico e mi pare che sei uno che conosce bene i vari percorsi sull'Etna.
Quand'e' che esci solitamente?
Se riesco ad organizzarmi una di queste volte posso aggregarmi?

Ciao Sp@rk72 mi fa piacere che hai guardato le foto del resto sono state messe li a questo scopo :spetteguless:
Devo dire che anche io mi sono fatto una buona esperienza dei sentieri sull'etna , comunque qui sul forum c'è senza dubbio chi riesce a fare molto meglio :rosik:
Tanti utenti intervengono nelle discussioni molto più raramente , perchè ormai ci sono alternative tecnologiche al forum che vengono maggiormente usate per tenersi in contatto .

Comunque si lascia sempre una porticina aperta sul forum per tanti motivi , ad esempio per la tecnica , per le dritte sulla manutenzione della bici ed anche per qualcuno , diciamo così più volenteroso , che si fa avanti come tu hai fatto :i-want-t:
Non voglio innescare nuove polemiche , di cui tu probabilmente non hai letto in precedenza , ma ho scritto diverse volte sulla sezione Cu C'é C'é mettendo anche delle foto per stimolare qualche uscita , devo dire che non ho avuto molte risposte ma con quei pochi che hanno risposto ( tranne qualcuno ) siamo rimasti amici e tuttora ci teniamo in contatto su facebook dove adesso scrivo quando ho intenzione di fare qualche uscita sull'etna ma anche altrove .

Ti aggiungo tra gli amici del forum e non appena vado sull'etna ti farò sapere , spero che potrai venire , mi farebbe piacere :prost:

P.S per quanto riguarda l'etna marathon conosco il percorso completo , ma ti assicuro che è bello tosto :specc: e per farlo tutto ci vuole un buon grado di allenamento . :duello:
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Hantrax grazie mille per la risposta.
Se tu riesci a farmelo sapere per tempo io riusciro' ad organizzarmi.
Se poi mi porti al percorso citato, conservero' le ultime energie per offrirti un caffe' al punto di arrivo.
Al punto di arrivo credo di arrivarci. In quanto tempo deve essere solo un dettaglio visto che prima di tutto deve esserci il PIACERE.
Aspetto che tu mi faccia sapere qualcosa.
A presto...
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
Ciao Hantrax, ho sbirciato il tuo album fotografico e mi pare che sei uno che conosce bene i vari percorsi sull'Etna.
Quand'e' che esci solitamente?
Se riesco ad organizzarmi una di queste volte posso aggregarmi?
Sp@rk72 noto con grande piacere che siamo dello stesso paese, anche io con altri francofontesi ci siamo prefissati di fare tappa sull'etna qualche giorno.. potremmo organizzarci un bel gruppetto.. intanto noi siamo alla ricerca di nuovi sentieri nelle nostre zone.. tu ne conosci?? (io provengo dalla bdc e sono da poco passato alla mtb quidni ne conosco pochissimi)
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Sp@rk72 noto con grande piacere che siamo dello stesso paese, anche io con altri francofontesi ci siamo prefissati di fare tappa sull'etna qualche giorno.. potremmo organizzarci un bel gruppetto.. intanto noi siamo alla ricerca di nuovi sentieri nelle nostre zone.. tu ne conosci?? (io provengo dalla bdc e sono da poco passato alla mtb quidni ne conosco pochissimi)

Ciao Seb.
Io esco solo il sabato o la domenica, in genere di mattina presto. Non ho la piu' pallida idea di chi possiate essere questi altri francofontesi amanti della mtb. Ne vedo cosi' pochi in giro!!!
Di percorsi nella nostra zona ne conosco abbastanza.
Appena programmo la prossima uscita te lo indichero' su questo forum.
alla prossima ...
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
Ciao Seb.
Io esco solo il sabato o la domenica, in genere di mattina presto. Non ho la piu' pallida idea di chi possiate essere questi altri francofontesi amanti della mtb. Ne vedo cosi' pochi in giro!!!
Di percorsi nella nostra zona ne conosco abbastanza.
Appena programmo la prossima uscita te lo indichero' su questo forum.
alla prossima ...
Io penso di uscire domani pomeriggio e forse domenica mattina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo