Mi sembrava strano che le facesse! Si possono vendere solo certificate CE e per gli esemplari unici non ha senso farlo.
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
come non fa piu batterie?
Azz, son tanti, dove l'hai presa e a quanto?però ho deciso e già ordinata (senza case che devo realizzarmelo io..)
batteria da 80 celle LG .... 1000wh totali
Bastano?
Mi sa che quest'anno pedalerò gran poco..
Azz, son tanti, dove l'hai presa e a quanto?
non so se si può far pubblicità però il prezzo posso dirlo 720 con caricabatteria
con le samsung veniva molto meno ma così con lg ho più carica.
il peso mi diceva 5 kg totali
che mi par corretto perchè
una cella son 50 grammi * 80 celle son 4kg
appero 5 KILOZZI?
17 bici +5 batteria + 3 motore + 92 miei..
per questo ho un 350 watt!!
e il "case" hai già idea di come lo farai? vetroresina?
nastro americano...
non scherzo per testare la bici ce lo metto!!
poi il case non son bravo a lavorare la vetroresina... ecco l'alluminio forse ma diventerebbe pesante.. pensavo la soluzione più semplice di un tessuto impermeabile e velcro..
poi magari d'inverno miglioro i punti deboli della bici ora come ora mi preme girare
Bella lì, ottimo...
Tienici informati che interessa anche a me...
Secondo te per 600 wh, (più che sufficienti per i miei giri)
quanto sarebbe la spesa a spanne, e che misure riuscirei ad ottenere per farla stare agevolmente sotto l'obliquo?
Grazie
Potresti farla come la mia ma solo più sottile.
quindi per me se usi batterie Lg puoi far tranquillamente 45/50cm per 6 di altezza.
se usi samsung devi andare sugli 8 cm..
spesa a spanne? chiedeva 500€ per la versione 820wh..
(senza caricabatteria)
fai 450..
dimenticavo la parte alta devi calcolare l'affondo massimo della ruota (nel mi ocaso 200mm)
per questo la mia batteria è divisa in 3 sezioni
prima alta 10.. poi 6 e alla fine 4 non solo per fini estetici ma per aggrapparmi con una triscia di velcro nella parte alta del telaio che sosterrà la batteria.
Ottimo grazie...dimenticavo la parte alta devi calcolare l'affondo massimo della ruota (nel mi ocaso 200mm)
per questo la mia batteria è divisa in 3 sezioni
prima alta 10.. poi 6 e alla fine 4 non solo per fini estetici ma per aggrapparmi con una triscia di velcro nella parte alta del telaio che sosterrà la batteria.
vedo di far una foto così capirai meglio..
Scusa ma dove l'hai presa/trovata un a batteria fatta così??? già divisa in 3 sezioni...sembra fatta su misura...
è fatta su misura gli ho mandato il mio disegno
Ah ok, quindi c'è un altro oltre Alcedo che le fa su misura?
Cmq complimenti, con tutti quei wh non ti dovrai preoccupare ne della pedabilità ne dell'autonomia!