Esoterismo e freeride.

Capisco che talvolta latito un po', vuoi per impegni di lavoro, vuoi perche' il fondo mi piace e cerco di mantenere una forma accettabile.
Non capisco, pero', perche' non si fa piu' uso del forum, per organizzare le uscite in FR, riducendo questa attivita' ad un'esercizio esoterico.
Qualcuno addirittura e' migrato presso forum di frequentazione internazionale, dimenticandosi di quanti lo hanno sostenuto nell'avvio della disciplina.
Allora, con tutto il rispetto per Fuffi, Lalli e Pippi, vogliamo fare un po' di chiarezza o continuiamo a fare alla "carbonara"?
 

citybiker

Biker superis
Caro Mario, io la penso come te, tra l'altro ho avuto problemi fisici che mi hanno impedito di andare in bici, quindi anch'io ho latitato abbastanza, in più a me personalmente mi è quasi passato il prio del pruvulazzo, vuoi perchè vado solo in fissa su asfalto ormai, comunque come dici tu non vedo perchè si debbano fare per forza uscitone o comunque quando si fanno le uscitine lo sanno solo gli adepti. Non mi sembra corretto, andando di sto passo vedremo gente sui sentieri col tipico gonnellino da massone.
Peace.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Frrrrrrrr......!!!!!!!!!!
Quoto quello che affermi!
anche se ancora non ho acquistato una biga da poter spasciare senza remore,
credo che il Fr sia una specialità che si adatti perfettamente alla geomorfologia isolana!
quindi sarebbe peccato massimo non approfittarne!

perchè non organizzi una bella "Uscita" alla Rufuliata, o al Manolfo?
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
quello ke afferma caio ha un senso. il problema è organizzare un paio di teste con impegni diversi e orari differenti.
io dico di fare un post tipo quello ke aveva fatto little "infortunato" devil e proporre le uscite.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
per moilti di noi la "maccha" è stata sicuramente obbligata da problemi al lavoro ,o ancora peggio da problemi fisici,o a volte da lagnusia.

se si è fatta qualche uscita (test al percosro di santa ninfa,un paio di puntate alla juno) ne ho dato pubblicità su facebook e sul forum, con la conseguente adesione di sole 2 persone.

mi piacerebbe provare castelbuono,e sicuramente saremo altrettante 2 persone.
tuttavia continuerò a fare pubblicità delle uscite che si possono organizzare compatibilmente (fino ad un certo punto ,però) agli impegni miei e di chi si volesse aggregare, ma sono sicuro che saremo sempre gli stessi .

quello che però ho potuto constatare e che mi duole ammettere è che manca la voglia di uscire in FR,indipendentemente dal fatto che si tratti di risalita pedalata o furgonata, gara,raduno o del semplice cazzeggio.


stasera scalunate per palermo chi si volesse aggregare
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
un min...... ma di quale esoterismo stiamo parlando?
e di carbonari conosco solamente il percorso a castelbuono.....
e quali fussi sto forum internazionale?
lo dico senza vena polemica e senza volerne fare .... ma se ogni volta per organizzare un un'uscita aviti sempre chiffari, vuoi per lavoro, vuoi per studio, vuoi per impegni scolastici, vuoi per problemi fisici, vuoi per problemi meccanici.... fuffi, lalli e poppi lo sappiamo di chi sono amici e cu mia un c'entranu nenti.
riassumo
city biker ha avuto il polso rotto
glandiatore ha la bici rotta da una vita che l'ultima volta che è uscito con me era con bici impristata
mtbforever ha deciso che forever è il catalfano vuoi perchè il pellegrino è lontano vuoi perchè preferisce l'uscita xc
fiera si è dato alla dh ... e ancora non ho capito perchè
littel, ...... si rumpiu un sacciu chi
caio hai avuto altri impegni e come me, dopo tutto, tra il lavoro, la famiglia e ultimamente la salute, non sempre ho trovato, negli ultimi mesi, il tempo per organizzare un'uscita.
rimangono brix e manfredi che per quello che ne so sono gli unici che si sono rotti il culo per fare un minimo di manutenzione sui percorsi a cui hanno, pure, rubato le bici e se brix ha risolto, manfredi ancora chianci :omertà:
se dimentico qualcuno, ma non penso, mi scuso!
mi volete spiegare di quale esoterismo parlate e a quale carbonari vi riferite?
picca eramu a fare freeride e picca semo, io quando posso ci sarò :celopiùg:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
per moilti di noi la "maccha" è stata sicuramente obbligata da problemi al lavoro ,o ancora peggio da problemi fisici,o a volte da lagnusia.

se si è fatta qualche uscita (test al percosro di santa ninfa,un paio di puntate alla juno) ne ho dato pubblicità su facebook e sul forum, con la conseguente adesione di sole 2 persone.

mi piacerebbe provare castelbuono,e sicuramente saremo altrettante 2 persone.
tuttavia continuerò a fare pubblicità delle uscite che si possono organizzare compatibilmente (fino ad un certo punto ,però) agli impegni miei e di chi si volesse aggregare, ma sono sicuro che saremo sempre gli stessi .

quello che però ho potuto constatare e che mi duole ammettere è che manca la voglia di uscire in FR,indipendentemente dal fatto che si tratti di risalita pedalata o furgonata, gara,raduno o del semplice cazzeggio.


stasera scalunate per palermo chi si volesse aggregare

rispondo anche a te ... personalmente se andate a provare un percorso di dh non vengo ... la dh non mi interessa l'ho sempre detto, ancora di più se si tratta di una gara ... non mi diverto!!! :medita:
mi stuzzica inveca la proposta .... "scalunate per palermo" .... a cosa ti riferisci? :nunsacci:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
rispondo anche a te ... personalmente se andate a provare un percorso di dh non vengo ... la dh non mi interessa l'ho sempre detto, ancora di più se si tratta di una gara ... non mi diverto!!! :medita:
mi stuzzica inveca la proposta .... "scalunate per palermo" .... a cosa ti riferisci? :nunsacci:

grillaccio, il percorso dh picchì lo vedi solo come dh? non so cosa intendi tu per dh, ma si tratta comunque di percorsi inseriti in un circuito di gare a livello regionale di ...dh!
probabilmente nulla hanno a che vedere con la dh nazionale,internazionale o mondiale, ma si trata di una bella iniziativa per promuovere questa branca della mtb. comunque il discorso non è questo..

stasera ce ne andiamo con le bici a cercare scalunate:si pedala e si salta, search and jump.. (alcuni anni fa per me era search and destroy)
per chi volesse venire appuntamento dal cosentino h 1930/2000
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
grillaccio bastrardo!
cmq hai ragione anke io mi sono allontanato dal fr ma stai tranquillo che non mi manca la voglia di fare una bella uscitona stile pilgrimbike o di girare al manolfo. ma come tu hai detto siamo pochi. potremmo iniziare a proporre uscite magari sabato mattina o domenica mattina (sabato però normalmente ci sono meno impegni).
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
grillaccio, il percorso dh picchì lo vedi solo come dh? non so cosa intendi tu per dh, ma si tratta comunque di percorsi inseriti in un circuito di gare a livello regionale di ...dh!
probabilmente nulla hanno a che vedere con la dh nazionale,internazionale o mondiale, ma si trata di una bella iniziativa per promuovere questa branca della mtb. comunque il discorso non è questo..

stasera ce ne andiamo con le bici a cercare scalunate:si pedala e si salta, search and jump.. (alcuni anni fa per me era search and destroy)
per chi volesse venire appuntamento dal cosentino h 1930/2000

stasera non pote, ho i bambini a carico e non ho nemmeno le luci, però l'idea non mi dispiace... mi sono sempre chiesto com'è la discesa, dalla chiesetta che c'è sopra monreale, fino al duomo, ma non ho mai avuto il tempo di provarla.... metto il pacco batteria in carica e la prox ci sarò oppure orgnizziamo una bella notturna alla rufuliata :celopiùg:
il discorso sulla dh è troppo lungo ... quando ci vediamo cercherò di spiegarti :medita::medita:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
stasera non pote, ho i bambini a carico e non ho nemmeno le luci, però l'idea non mi dispiace... mi sono sempre chiesto com'è la discesa, dalla chiesetta che c'è sopra monreale, fino al duomo, ma non ho mai avuto il tempo di provarla.... metto il pacco batteria in carica e la prox ci sarò oppure orgnizziamo una bella notturna alla rufuliata :celopiùg:
il discorso sulla dh è troppo lungo ... quando ci vediamo cercherò di spiegarti :medita::medita:


le hai viste pure tu quelle scalinate eh??:sbavon:

per la dh ,ok quando vuoi . o-o


a che ci sei bacetti per ale & ire, da parte di ..ale & ire :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo