Esoterismo e freeride.

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
picciò come sapete io in questo periodo per motivi ovvi non posso partecipare (e a quanto pare l'attesa durerà più tempo di quello che credevo) , però quando uscite mettete qualche post, in modo che se riesco a leggerlo in tempo avviso Vincenzo che freme per uscire e vi veniamo a trovare, al limite io faccio qualche foto così intanto mi creo le traiettorie prima di provare il percorso :-)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
picciò come sapete io in questo periodo per motivi ovvi non posso partecipare (e a quanto pare l'attesa durerà più tempo di quello che credevo) , però quando uscite mettete qualche post, in modo che se riesco a leggerlo in tempo avviso Vincenzo che freme per uscire e vi veniamo a trovare, al limite io faccio qualche foto così intanto mi creo le traiettorie prima di provare il percorso :-)

Little ci manchi :celopiùg: guarisci presto che poi andiamo a raidare
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
oggi ho fatto la visita ortopedica, mi hanno tolto il gesso dicendomi che l'ospedale di agrigento ha sbagliato metodo di ingessatura, perchè dovevano bloccare il pollice e mi hanno detto di comprare un tutore che tiene fermo sia il polso sia il pollice e lo dovrò tenere altri 30 giorni più la fisioterapia diciamo che mi sn giocato l'estate per una caduta del C***O
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
oggi ho fatto la visita ortopedica, mi hanno tolto il gesso dicendomi che l'ospedale di agrigento ha sbagliato metodo di ingessatura, perchè dovevano bloccare il pollice e mi hanno detto di comprare un tutore che tiene fermo sia il polso sia il pollice e lo dovrò tenere altri 30 giorni più la fisioterapia diciamo che mi sn giocato l'estate per una caduta del C***O
e tu ti sei fidato dei dottori girgentani?
manco sanno che esiste la parola "ortopedia"!
non che a palermo si siano dati da fare per scoprirlo.
..
e che queste cose mi fanno incazzare tremendamente!:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
dillo ai miei... io volevo aspettare di arrivare a Palermo prima di andare al pronto soccorso, invece sia i miei che altre persone insistevano per farmi andare subito in ospedale, però non provo rancore per nessuno quello che è capitato è solo colpa mia.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
dillo ai miei... io volevo aspettare di arrivare a Palermo prima di andare al pronto soccorso, invece sia i miei che altre persone insistevano per farmi andare subito in ospedale, però non provo rancore per nessuno quello che è capitato è solo colpa mia.

oggi ho fatto la visita ortopedica, mi hanno tolto il gesso dicendomi che l'ospedale di agrigento ha sbagliato metodo di ingessatura, perchè dovevano bloccare il pollice e mi hanno detto di comprare un tutore che tiene fermo sia il polso sia il pollice e lo dovrò tenere altri 30 giorni più la fisioterapia diciamo che mi sn giocato l'estate per una caduta del C***O

Dai non ti abbattere, se no non ti riprendi più
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
dillo ai miei... io volevo aspettare di arrivare a Palermo prima di andare al pronto soccorso, invece sia i miei che altre persone insistevano per farmi andare subito in ospedale, però non provo rancore per nessuno quello che è capitato è solo colpa mia.
...come faccio a spiegarmi!?
"loro" ti volevano "lasciare" in ospedale, non portare!
c'è una bella differenza!
...
ed è sempre colpa tua! a prescindere!:celopiùg:

e cmq spero che ti sistemi prima possibile; tranquillo, che l'estate è lunga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo