Esoterismo e freeride.

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Frrrrrrrr......!!!!!!!!!!
Quoto quello che affermi!
anche se ancora non ho acquistato una biga da poter spasciare senza remore,
credo che il Fr sia una specialità che si adatti perfettamente alla geomorfologia isolana!
quindi sarebbe peccato massimo non approfittarne!

perchè non organizzi una bella "Uscita" alla Rufuliata, o al Manolfo?

Concordo pienamente
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Capisco che talvolta latito un po', vuoi per impegni di lavoro, vuoi perche' il fondo mi piace e cerco di mantenere una forma accettabile.
Non capisco, pero', perche' non si fa piu' uso del forum, per organizzare le uscite in FR, riducendo questa attivita' ad un'esercizio esoterico.
Qualcuno addirittura e' migrato presso forum di frequentazione internazionale, dimenticandosi di quanti lo hanno sostenuto nell'avvio della disciplina.
Allora, con tutto il rispetto per Fuffi, Lalli e Pippi, vogliamo fare un po' di chiarezza o continuiamo a fare alla "carbonara"?


Mariuzzo, questo topic aperto in seguito al commento dei video di facebook mi pare un pelino fuori luogo in primis perchè le uscite prima di pubblicizzarle sul forum bisogna effettivamente farle ed in secundis perchè pare dalle tue parole e da quelle di ale che quelli che siamo nei video semu i fanghi della situazione che si fanno le cose d'ammucciuni.

A parte l'uscita di qualche settimana fa, organizzata in mezza giornata, in compagnia di benni che era qui in vacanza, ogni settimana io manfredi e fabio (e per una breve apparizione littledevil, prima che si rompesse il polso) abbiamo ritagliato qualche ora il sabato o la domenica mattina per andare a sistemare, ritoccare con salti etc etc l'800A al manolfo. Fino a qualche tempo fa ho inserito i topic in cui pubblicizzavo il fatto ma vista l'inesistente partecipazione, vuoi per impegni di lavoro, vuoi per la famiglia o perchè semplicemente abbutta passare un sabato mattina che si potrebbe spendere in bici a zappare e spalare siamo rimasti i 3 soliti carbonari.

Con questo non voglio rimproverare nessuno per il semplice fatto che ognuno può fare quello che vuole tranquillamente, mi preme semplicemente far notare che per girare su percorsi gravity seri mi devo sciroppare alla meglio 200km AR.

Dopo qualche riga di sana e sterile polemica passiamo alle cose costruttive:

pt1: abbiamo testato con ottimi risultati il metodo di risalita con una macchina munita di portabici (due sul tetto e uno posteriore), unico problema è che bisogna essere almeno in 3

pt2: mi hanno fottuto le barre portapacchi dalla macchina e non posso trasportare la rampa in legno che ho costruito in garage da piazzare a pizzo m, fiero, è lunga 1,75 e larga 1, ci va nel tuo potente e capiente mezzo?

pt3: in vista della gara di TP il prossimo we perchè non organizziamo una bella truppa numerosa per tastare il tracciato che Luigi ha costruito?

pt4: SUKA sempre e comunque!:medita:
 
Mariuzzo, questo topic aperto in seguito al commento dei video di facebook mi pare un pelino fuori luogo in primis perchè le uscite prima di pubblicizzarle sul forum bisogna effettivamente farle ed in secundis perchè pare dalle tue parole e da quelle di ale che quelli che siamo nei video semu i fanghi della situazione che si fanno le cose d'ammucciuni.

A parte l'uscita di qualche settimana fa, organizzata in mezza giornata, in compagnia di benni che era qui in vacanza, ogni settimana io manfredi e fabio (e per una breve apparizione littledevil, prima che si rompesse il polso) abbiamo ritagliato qualche ora il sabato o la domenica mattina per andare a sistemare, ritoccare con salti etc etc l'800A al manolfo. Fino a qualche tempo fa ho inserito i topic in cui pubblicizzavo il fatto ma vista l'inesistente partecipazione, vuoi per impegni di lavoro, vuoi per la famiglia o perchè semplicemente abbutta passare un sabato mattina che si potrebbe spendere in bici a zappare e spalare siamo rimasti i 3 soliti carbonari.

Con questo non voglio rimproverare nessuno per il semplice fatto che ognuno può fare quello che vuole tranquillamente, mi preme semplicemente far notare che per girare su percorsi gravity seri mi devo sciroppare alla meglio 200km AR.

Dopo qualche riga di sana e sterile polemica passiamo alle cose costruttive:

pt1: abbiamo testato con ottimi risultati il metodo di risalita con una macchina munita di portabici (due sul tetto e uno posteriore), unico problema è che bisogna essere almeno in 3

pt2: mi hanno fottuto le barre portapacchi dalla macchina e non posso trasportare la rampa in legno che ho costruito in garage da piazzare a pizzo m, fiero, è lunga 1,75 e larga 1, ci va nel tuo potente e capiente mezzo?

pt3: in vista della gara di TP il prossimo we perchè non organizziamo una bella truppa numerosa per tastare il tracciato che Luigi ha costruito?

pt4: SUKA sempre e comunque!:medita:

Carbonaro dei miei stivali, uka tu.
Nel mio potente mezzo ci potrebbe andare. Anzi, ci va.
Quando l'acchianiamo?
Salutami Fiffi e Lalli.
Fatti sentire.










E va caca.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
DUNQUE!

la pedana in questione è discretamente vistosa nonchè pesantulidda, per fortuna abbiamo trovato un posto dove posizionarla che si raggiunge da una stradella carrabile in mezzo al bosco.
Sono dell'idea di agire col favore delle tenebre così siamo tranquilli.
giovedì sera com'è? dovremmo essere almeno in 3 per comodità.
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
se vogliamo fare un lavoro pulito oltre a portare la pedana dovremmo posizionarla e sistemare il tutto, ma di sera non avremmo una visione troppo scarsa dell'insieme?
e poi non voglio rompere i cojiones alle coppiette :-)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
se vogliamo fare un lavoro pulito oltre a portare la pedana dovremmo posizionarla e sistemare il tutto, ma di sera non avremmo una visione troppo scarsa dell'insieme?
e poi non voglio rompere i cojiones alle coppiette :-)


La posiamo di sera così nessuno ci vede e poi sabato o domenica la posizioniamo bene e costruiamo l'atterraggio di terra, tanto è in mezzo al bosco.
Allora deciso giovedì. chi si unisce? Direi ore 19.30 al mio garage così abbiamo gli ultimi raggi di luce che ci danno una manina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo