Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaddeMTB

Biker novus
29/6/10
6
0
0
Abbiategrasso
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un po che vi leggo, anche se non ho mai partecipato alle discussione poichè non posso raggiungervi nelle vostre uscite domenicali.
Adesso che state organizzando qualcosa dalle mie parti... se non vi sconvolgo troppo i piani (purtroppo io non posso raggiungervi a magenta), si potrebbe partire da abbiategrasso e raggiungere la riserca della Faggiana in bici. Il percorso potrebbe essere:
Abbiategrasso -> Faggiana -> Bernate Ticino con due alternative per il rientro:
- da Bernate rientrare a Abbiategrasso lungo il naviglio circa 40 km.
- da Bernate rientrare a Abbiategrassocon percorso quasi idendito all'andata. Circa 55 km (o 45 km a vostra sceta).

Il secondo percorso per 3/4 è interamente sterrato.

Fatemi sapere se vi sta bene...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao ragazzi, è da un po che vi leggo, anche se non ho mai partecipato alle discussione poichè non posso raggiungervi nelle vostre uscite domenicali.
Adesso che state organizzando qualcosa dalle mie parti... se non vi sconvolgo troppo i piani (purtroppo io non posso raggiungervi a magenta), si potrebbe partire da abbiategrasso e raggiungere la riserca della Faggiana in bici. Il percorso potrebbe essere:
Abbiategrasso -> Faggiana -> Bernate Ticino con due alternative per il rientro:
- da Bernate rientrare a Abbiategrasso lungo il naviglio circa 40 km.
- da Bernate rientrare a Abbiategrassocon percorso quasi idendito all'andata. Circa 55 km (o 45 km a vostra sceta).

Il secondo percorso per 3/4 è interamente sterrato.

Fatemi sapere se vi sta bene...

bisognerebbe sentire il buon Stew MTB
ma dicci da abbiategrasso a Magenta in Bici quanti km sono?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Quoto quello che ha detto Penny,
se poi se questo fà diminuire i km da fare, come nel mio caso che devo farne circa 40 ben venga ma se li aumenta è meglio lasciar perdere, se poi si vuole partire da casa mia per fare il percorso della Fagiana sono disponibilissimo, invitandovi tutti per un caffè a casa mia.

VOTANTO'


non credo diminuiscano
il giro di Stew sono sui 50 km
e quindi devi sommare quelli che ci vorranno da abbiategrasso a magenta
che magari non sono tanti, ma sono sicuramente in +
 

Clubamerica

Biker novus
20/5/09
8
0
0
Corbetta
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, anch'io è da parecchio che vi segui sul forum ma purtroppo non sono ancora riuscito ad aggregarmi per un'uscita in compagnia ma visto che questa domenica siete dalle mie parti non posso mancare (sempre se sono il benvenuto). Io sono di Corbetta quindi per me è indifferente andare a Ponte Vecchio o Abiategrasso, comunque distano tra loro circa 10 km poi dipende dal punto di partenza.
Per quanto riguarda il meteo? voi andate cumunque anche se piove?
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao a tutti, anch'io è da parecchio che vi segui sul forum ma purtroppo non sono ancora riuscito ad aggregarmi per un'uscita in compagnia ma visto che questa domenica siete dalle mie parti non posso mancare (sempre se sono il benvenuto). Io sono di Corbetta quindi per me è indifferente andare a Ponte Vecchio o Abiategrasso, comunque distano tra loro circa 10 km poi dipende dal punto di partenza.
Per quanto riguarda il meteo? voi andate cumunque anche se piove?

tranquillo che chiunque si aggreghi è il benvenuto: più siamo, più ci divertiamo! :celopiùg:

per il meteo non dovrebbe piovere. e se piove si vedrà...
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ma il percorso della bagiana (mi piace di più) è facile o ci vuole absalon x farlo?

Ciao Rasco, il percorso è sempre ticino, quindi è a nostra portata.
Per il cambio telaio, lo devi comprare sempre dove hai preso i pezzi, oppure hai annullato tutto, e sei libero di andare altrove?

Io partirei da ponte vecchio, così magari raggiungiamo il ponte che diceva Ste.
Per il nuovo amico di Biegrass, ci puo raggiungere lì via alzaia.:celopiùg:

Mi è presa la scimmia del frame in carbonio.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao Rasco, il percorso bagiana è sempre ticino, quindi è a nostra portata.
Per il cambio telaio, lo devi comprare sempre dove hai preso i pezzi, oppure hai annullato tutto, e sei libero di andare altrove?

Io partirei da ponte vecchio, così magari raggiungiamo il ponte che diceva Ste.
Per il nuovo amico di Biegrass, ci puo raggiungere lì via alzaia.:celopiùg:

Mi è presa la scimmia del frame in carbonio.
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=78301512520101001152032&idp=481&categoria=0

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=78301512520101001152032&idp=463&categoria=0 1.1kg

altre proposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo