dove andate sabato?????oggetto di design. ecco perchè costano.
per il freddo ci vuole roba tecnica e termica: guanti lunghi, calze di lana, maglia della salute e/o giornale, mutande in ghisa... tipo fantozzi, insomma
@timpano: per sabato mattina che ne dici di fare questo giro (tempo permettendo)?
[url]http://www.oltrepeat.com/it/mappe-oltrepo-pavese/Itinerario-Cicloturistico-Varzi-Oramala-Varzi.html[/URL]
credo di essere in grado di memorizzare il giro senza troppi problemi (95%). e non faccio lo sborone
Sono quelli bianchi? EUR 95,00 circa + 7,00 spedizione (se li trovi a meno avvisami)
Se non ti viene in mente di smontare i tubi olio problemi non ne hai, l'importante che stringi bene le pinze e al massimo quando siamo in discesa ti lasciamo mettere al primo posto.
ma tu parli solo delle pastiglie?[URL="http://www.gambacicli.com/shimano-deore-coppia-pastiglie-m525-m495-m475-c501-p-924.html"][url]http://www.gambacicli.com/shimano-deore-coppia-pastiglie-m525-m495-m475-c501-p-924.html[/URL][/URL]
secondo me sono questi, confermi? ma sono 14 euro la coppia. Giusto?
dove andate sabato?????
ma tu parli solo delle pastiglie?
Visto che avevi detto che volevi fare un'aggiornamento alla tua mtb pensavo volessi cambiare tutto il gruppo frenante, e per sostituire le pastiglie non devi spurgare .si. c'e' qualcos'altro che si puo' consumare?
devo già spurgare? spero di no!
se non lavoro vengo anche io.........se mia moglie non mi blocca, sabato mattina ci scappa l'oltrepo': casteggio, broni, stradella e dintorni. I dettagli sono molto fumosi, visto che ne' io ne' stambtena siamo del posto.
cmq, almeno 500 mt di dislivello li devo fare, con o senza tutina rosa.
Notte anche a te.........ciaovado a letto sono cotto...
a domani........
Non riusciamo mai a beccarci, ma prima o poi..........
Per forza quando entri tu scrivi per 10Minkia ma quanto scrivete, in un ora e mezza (Durata della partita della JUVE) ci sono già quattro pagine, da sfogliare prima del mio ultimo messaggio.
Ci sfido io, che la gente non trova + quello che scrive ehheheheh e si lamenta ehheheheheh
Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%
Timpano (dopo il freddo porco di oggi non viene), Pasquale, ??????
"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.
Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.
Ciao
Per forza quando entri tu scrivi per 10
La mia domanda è, il buon Racso che marca di mtb ha scelto??
Non per altro, ma mi volevo documentare sulla qualità della sua scelta,tornando sul discorso caccia, non è pericoloso con tutti i cacciatori che sparano sui FAGIANI ?
Per l'occasione ho ordinato un completino niente male in piombo e ghisa.
Con questo mio intervento il ns topic è tornato tra le prime, ci stavamo perdendo in fondo alla pagina.
VOTANTO'
Nel parco nn si caccia, è zona protetta.
P.S.
Solo a chi puo' interessare................
Colgo l'occasione per informarvi che sab 2 e dom 3 a Novegro c'è la fiera dell'elettronica,computer ecc......visto che è una cosa che mi appassiona andrò a visitarla sabato verso le ore 11/12 pultroppo l'ingresso costa 8,00 euro ma se hai bisogno di fare qualche acquisto importante, pc-hd-schede-monitor ecc... le recuperi facilmente perchè i prezzi sono supercompetitivi e poi si trovano molte novità che ancora non si trovano sui mercati italiani.
Ne fanno 4 all'anno e io anche per curiosità e per tenermi aggiornato sui prodotti le visito tutte e se ci si trova si fà un caffè insieme.
Meno male.
Piuttosto tu domenica che mtb usi?
P.S.
Solo a chi puo' interessare................
Colgo l'occasione per informarvi che sab 2 e dom 3 a Novegro c'è la fiera dell'elettronica,computer ecc......visto che è una cosa che mi appassiona andrò a visitarla sabato verso le ore 11/12 pultroppo l'ingresso costa 8,00 euro ma se hai bisogno di fare qualche acquisto importante, pc-hd-schede-monitor ecc... le recuperi facilmente perchè i prezzi sono supercompetitivi e poi si trovano molte novità che ancora non si trovano sui mercati italiani.
Ne fanno 4 all'anno e io anche per curiosità e per tenermi aggiornato sui prodotti le visito tutte e se ci si trova si fà un caffè insieme.
si ha ancora i dolori........uomini senza fisico....
no ha parenti a casa....la padrona non lo molla