Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
incredibile..più di un anno per mandarti un telaio....vabbeh che lo fanno a taiwan però...

bravo, fanculizzali con tanto di mail di protesta!

prenditi una focus
sto valuando anche la focus;tiziano(il mio pusher) sta contattando l'importatore per prendere la concessione, vedremo.
grazie a tutti per la partecipazione al mio dolore:prega:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
ho comprato la mia specialized da lui, non capisce molto (nulla) di mtb, però se sei bravo a trattare sul prezzo spunti degli sconti ottimi. la epic non mi attizza, per via del brain, altrimenti da esposito troverei sicuramente il prezzo migliore (credo).

confermo, io però la mia l'ho presa con gli incentivi l'anno scorso (700 euro di bonus)!
:i-want-t::i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ho comprato la mia specialized da lui, non capisce molto (nulla) di mtb, però se sei bravo a trattare sul prezzo spunti degli sconti ottimi. la epic non mi attizza, per via del brain, altrimenti da esposito troverei sicuramente il prezzo migliore (credo).

cos'e' il brain?

Penny, non vengo.

PS: stamattina sono uscito un'oretta sul naviglio, 6.30am (ma Daniele non l'ho visto), 10°C, nebbia, tutto in piano. Freddo porco all'inizio, caldo porco e sudore alla fine. Dita ghiacciate, piedi ghiacciati, pancia ghiacciata! che devo fare, aiutatemi! (avevo tre strati decathlon, ma evidentemente fanno schifo tutti e tre...)

ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non mettere il dito dove non dovresti, ho valutato anche la bianchi, non produce la mia taglia!! mi farò accorciare le gambe!

WWWWEEEEEE non te la prendere con me perchè sei lungo:rosik::rosik:piuttosto regalami qualche centimetro che ne avrei bisogno



Partecipanti sicuri!!!!! aggiornato a giovedì ore 20,55
Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%



Timpano (dopo il freddo porco di oggi non viene), Pasquale, ??????:fantasm:

"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

Ciao
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
cos'e' il brain?

Penny, non vengo.

PS: stamattina sono uscito un'oretta sul naviglio, 6.30am (ma Daniele non l'ho visto), 10°C, nebbia, tutto in piano. Freddo porco all'inizio, caldo porco e sudore alla fine. Dita ghiacciate, piedi ghiacciati, pancia ghiacciata! che devo fare, aiutatemi! (avevo tre strati decathlon, ma evidentemente fanno schifo tutti e tre...)

ciao
cambia negozio prova da zara.......compra una bella tutina rosa.....poi vedrai che qualcuno ti aiuta
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
cambia negozio prova da zara.......compra una bella tutina rosa.....poi vedrai che qualcuno ti aiuta

di già maglia rosa? ma se ho appena cominciato ad andare in bici!!!

Oggi ho visto una single speed senza ruota libera, secondo me e' l'essenza della bici. Quanto peserà? niente freni, niente corone, xt, xtr, slx, xx e similari! come un triciclo! ma perchè costano una fortuna?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
di già maglia rosa? ma se ho appena cominciato ad andare in bici!!!

Oggi ho visto una single speed senza ruota libera, secondo me e' l'essenza della bici. Quanto peserà? niente freni, niente corone, xt, xtr, slx, xx e similari! come un triciclo! ma perchè costano una fortuna?
Ti si è freddato anche il pisellino?



@Penny che fine hai fatto?????? Vero che c'è la Juve stasera.................
 

stambtena

Biker velocissimus
di già maglia rosa? ma se ho appena cominciato ad andare in bici!!!

Oggi ho visto una single speed senza ruota libera, secondo me e' l'essenza della bici. Quanto peserà? niente freni, niente corone, xt, xtr, slx, xx e similari! come un triciclo! ma perchè costano una fortuna?

oggetto di design. ecco perchè costano.

per il freddo ci vuole roba tecnica e termica: guanti lunghi, calze di lana, maglia della salute e/o giornale, mutande in ghisa... tipo fantozzi, insomma :smile::smile::smile:

@timpano: per sabato mattina che ne dici di fare questo giro (tempo permettendo)?
http://www.oltrepeat.com/it/mappe-oltrepo-pavese/Itinerario-Cicloturistico-Varzi-Oramala-Varzi.html
credo di essere in grado di memorizzare il giro senza troppi problemi (95%). e non faccio lo sborone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo