Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
oggetto di design. ecco perchè costano.

per il freddo ci vuole roba tecnica e termica: guanti lunghi, calze di lana, maglia della salute e/o giornale, mutande in ghisa... tipo fantozzi, insomma :smile::smile::smile:

@timpano: per sabato mattina che ne dici di fare questo giro (tempo permettendo)?
[url]http://www.oltrepeat.com/it/mappe-oltrepo-pavese/Itinerario-Cicloturistico-Varzi-Oramala-Varzi.html[/URL]
credo di essere in grado di memorizzare il giro senza troppi problemi (95%). e non faccio lo sborone
dove andate sabato?????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dove trovo le pastiglie per questa roba: freni a disco Shimano BR-M486 hydraulic disc?
Antonio, secondo te posso fare danni se me le cambio da solo?


Sono quelli bianchi? EUR 95,00 circa + 7,00 spedizione (se li trovi a meno avvisami)


Se non ti viene in mente di smontare i tubi olio problemi non ne hai, l'importante che stringi bene le pinze e al massimo quando siamo in discesa ti lasciamo mettere al primo posto.:medita:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Minkia ma quanto scrivete, in un ora e mezza (Durata della partita della JUVE) ci sono già quattro pagine, da sfogliare prima del mio ultimo messaggio.
Ci sfido io, che la gente non trova + quello che scrive ehheheheh e si lamenta ehheheheheh


Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%



Timpano (dopo il freddo porco di oggi non viene), Pasquale, ??????:fantasm:

"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Minkia ma quanto scrivete, in un ora e mezza (Durata della partita della JUVE) ci sono già quattro pagine, da sfogliare prima del mio ultimo messaggio.
Ci sfido io, che la gente non trova + quello che scrive ehheheheh e si lamenta ehheheheheh


Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%



Timpano (dopo il freddo porco di oggi non viene), Pasquale, ??????:fantasm:

"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

Ciao
Per forza quando entri tu scrivi per 10 :smile:
La mia domanda è, il buon Racso che marca di mtb ha scelto??:medita:
Non per altro, ma mi volevo documentare sulla qualità della sua scelta,tornando sul discorso caccia, non è pericoloso con tutti i cacciatori che sparano sui FAGIANI ?
Per l'occasione ho ordinato un completino niente male in piombo e ghisa.

Con questo mio intervento il ns topic è tornato tra le prime, ci stavamo perdendo in fondo alla pagina.


VOTANTO'
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Per forza quando entri tu scrivi per 10 :smile:
La mia domanda è, il buon Racso che marca di mtb ha scelto??:medita:
Non per altro, ma mi volevo documentare sulla qualità della sua scelta,tornando sul discorso caccia, non è pericoloso con tutti i cacciatori che sparano sui FAGIANI ?
Per l'occasione ho ordinato un completino niente male in piombo e ghisa.

Con questo mio intervento il ns topic è tornato tra le prime, ci stavamo perdendo in fondo alla pagina.


VOTANTO'


Nel parco nn si caccia, è zona protetta.
:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Nel parco nn si caccia, è zona protetta.
:medita:

Meno male.

Piuttosto tu domenica che mtb usi?

P.S.
Solo a chi puo' interessare................
Colgo l'occasione per informarvi che sab 2 e dom 3 a Novegro c'è la fiera dell'elettronica,computer ecc......visto che è una cosa che mi appassiona andrò a visitarla sabato verso le ore 11/12 pultroppo l'ingresso costa 8,00 euro ma se hai bisogno di fare qualche acquisto importante, pc-hd-schede-monitor ecc... le recuperi facilmente perchè i prezzi sono supercompetitivi e poi si trovano molte novità che ancora non si trovano sui mercati italiani.
Ne fanno 4 all'anno e io anche per curiosità e per tenermi aggiornato sui prodotti le visito tutte e se ci si trova si fà un caffè insieme.
 

stambtena

Biker velocissimus
P.S.
Solo a chi puo' interessare................
Colgo l'occasione per informarvi che sab 2 e dom 3 a Novegro c'è la fiera dell'elettronica,computer ecc......visto che è una cosa che mi appassiona andrò a visitarla sabato verso le ore 11/12 pultroppo l'ingresso costa 8,00 euro ma se hai bisogno di fare qualche acquisto importante, pc-hd-schede-monitor ecc... le recuperi facilmente perchè i prezzi sono supercompetitivi e poi si trovano molte novità che ancora non si trovano sui mercati italiani.
Ne fanno 4 all'anno e io anche per curiosità e per tenermi aggiornato sui prodotti le visito tutte e se ci si trova si fà un caffè insieme.

interessante, ma passo
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Meno male.

Piuttosto tu domenica che mtb usi?

P.S.
Solo a chi puo' interessare................
Colgo l'occasione per informarvi che sab 2 e dom 3 a Novegro c'è la fiera dell'elettronica,computer ecc......visto che è una cosa che mi appassiona andrò a visitarla sabato verso le ore 11/12 pultroppo l'ingresso costa 8,00 euro ma se hai bisogno di fare qualche acquisto importante, pc-hd-schede-monitor ecc... le recuperi facilmente perchè i prezzi sono supercompetitivi e poi si trovano molte novità che ancora non si trovano sui mercati italiani.
Ne fanno 4 all'anno e io anche per curiosità e per tenermi aggiornato sui prodotti le visito tutte e se ci si trova si fà un caffè insieme.

non ho ancora deciso, credo la front.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo