Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
azz non ho più il fisico, a proposito; devo portare la fida biamm dal mecca xchè ho la guarnitura che grida vendetta, cigola come le mie giunture. con la mia front a montev. ce la faccio?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato pomeriggio io e Antonio siamo dal tuo meccanico di bici ehheheh
devo comprare delle gomme adatte al clima e alla pioggia.

se ti va ci vediamo li


Penny, piuttosto invece delle gomme io prenderei dei completini
per la pioggia.....:smile:


@ Oscar,se mi ci stanno nello zainetto un paio di mtb le porto via.:medita:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Sabato pomeriggio io e Antonio siamo dal tuo meccanico di bici ehheheh
devo comprare delle gomme adatte al clima e alla pioggia.

se ti va ci vediamo li



ferma tutto: qui abbiamo gente che compra le gomme ad hoc per una singola uscita!!! roba bella roba buona. E io che pensavo che fosse un'uscita di quelli della domenica!! Comunque se le vostre bici non cigolano perchè non vi piace il rumore della bici cigolona... non mi venite vicino: io non so piu' a quanti decibel va la mia bici!
L'olio spray basterà per Montevecchia?
Qualcuno si candida a farmi scuola di manutenzione? Non mi dispiacerebbe @votanto': sono certo che dopo la lezione di manutenzione, mi fa provare le bambine!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ferma tutto: qui abbiamo gente che compra le gomme ad hoc per una singola uscita!!! roba bella roba buona. E io che pensavo che fosse un'uscita di quelli della domenica!! Comunque se le vostre bici non cigolano perchè non vi piace il rumore della bici cigolona... non mi venite vicino: io non so piu' a quanti decibel va la mia bici!
L'olio spray basterà per Montevecchia?
Qualcuno si candida a farmi scuola di manutenzione? Non mi dispiacerebbe @votanto': sono certo che dopo la lezione di manutenzione, mi fa provare le bambine!

Io sabato vado da votanto inizio la prima lezione ehheheheh
poi compro le gomme, perchè le mie sono liscieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e nel fango e pioggia non vanno bene :-(
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
a che ora? La scuola e' aperta a tutti? Porto anche il bambino: Lui guarda le bambine e io guardo i cuscinetti. O era il contrario?


wwweeee timpano,

della frase "le mie bambine" leggerei stando molto attento alla parola "mie" per cui non si toccano..........:-) ;-)

poi dipende.........quanto ? :-)

votanto'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
wey!
ciao a tutti e un saluto!!!! tutto bene?
antò...mannaggia a te e di chi non te lo dice!!!! gufo malefico..ancora un pò facevamo na figuraccia ieri sera contro una squadraccia!!!
la prossima volta che ci vediamo te buco la gomma!!!!!!!
we grazie ancora per essere passato con penny sabato,mi ha fatto piacere,anche se mi hai beccato proprio nello scaldotto pre-sparo!
speravo ci bevessimo una birretta dopo con calma,ma quando ti ho chiamato mi sa che eravati già andati via...dai tutto sommato era una cosa carina.avete provato qualche biga?
buon giro x domenica sarà divertimento assicurato!ci vediamo presto!
@timpano io la non userei lo spray,andrei direttamente con qualcosa di più cattivo,visto che le condizioni possono diventare violente!!!!
@oscar se sabato prendi le pizze,sentiamoci che passo e ci beviamo qualcosa mentre le attendi!
ciao a tutti!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ok ho capito allora facciamo cosi cominciamo il percorso dopo strada facendo vediamo come vi sentite cosi decidiamo se tagliare o andare avanti
p.s ricordatevi di dirmi l'orario aprox di arrivo cosi mi organizzo anche con il mio gruppo ciauz

Ciao carlomtb,
grazie ancora della tua disponibilità, ti volevo chiedere se per il percorso/i che hai intenzione di farci fare domenica esiste una traccia gps, te lo chiedo perchè io sono solito essere l'ultimo della coda e se domenica dovessi rimanere indietro saprei come proseguire.

@Pier,
scusa ma ieri non ho gufato per un pareggio ma per una sconfitta:omertà:
Però dai, non mi imitare stasera anche perchè con sto milan non ce ne bisogno.
Sabato il piacere è stato nostro, vedere un nostro compagno biker gareggiare ha stimolato la nostra uscita di domenica e poi dai, vedere tutte quelle bike fiammanti e la gnocca non è cosa di tutti i giorni.
Ciao bello...........:celopiùg::celopiùg:

VOTANTO'
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
azz non ho più il fisico, a proposito; devo portare la fida biamm dal mecca xchè ho la guarnitura che grida vendetta, cigola come le mie giunture. con la mia front a montev. ce la faccio?


Raga anche io ho solo una front, mi sa che mi dovrete aspettare per strada :medita: :il-saggi:

C'è qlcuno che parte da Milano?? magari facciamo la strada assieme :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo