Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!!!!
un saluto a tutte le ruote grasse!!!
certo che ci sono,già un week che non esco e mi si sono intorpidite le gambe!!!!
come racso diceva in precedenza.. apro le adesioni ufficiali per il giro di domenica 25 aprile!
giro zelata-pavia-zelata cambiando la sponda;sono circa 60 km.
per l'ora di ritrovo non ci sono problemi,ma non direi troppo tardi perchè in sella si sta parecchio,se ci mettiamo anche un caffè in piazza a pavia... direi che partendo per le 9 per le 12,30 siamo di ritorno!
cerchiamo di fare un bel gruppo!!!! vediamo di essere numerosi!
buona settimana a tutti!
@giorgiof:quanto torni a milano fatti sentire che ci mettiamo d'accrodo per fare qulache giro infrasettimanale! ....visto che ora so che siamo vicini di casa!!!! ahahha1!!!! come è piccolo il mondo!!! ovvio che l'invito è aperto a tutti!!!
ciao e buona setitmana!!!
 

Toniosrl

Biker popularis
29/7/09
83
0
0
lombardia
Visita sito
we!!!!
un saluto a tutte le ruote grasse!!!
certo che ci sono,già un week che non esco e mi si sono intorpidite le gambe!!!!
come racso diceva in precedenza.. apro le adesioni ufficiali per il giro di domenica 25 aprile!
giro zelata-pavia-zelata cambiando la sponda;sono circa 60 km.
per l'ora di ritrovo non ci sono problemi,ma non direi troppo tardi perchè in sella si sta parecchio,se ci mettiamo anche un caffè in piazza a pavia... direi che partendo per le 9 per le 12,30 siamo di ritorno!
cerchiamo di fare un bel gruppo!!!! vediamo di essere numerosi!
buona settimana a tutti!
@giorgiof:quanto torni a milano fatti sentire che ci mettiamo d'accrodo per fare qulache giro infrasettimanale! ....visto che ora so che siamo vicini di casa!!!! ahahha1!!!! come è piccolo il mondo!!! ovvio che l'invito è aperto a tutti!!!
ciao e buona setitmana!!!
Weeeeee ciao Pier,
possibile che le previsioni del 25 danno ancora acqua?
Mi sà che è meglio non parlare di mtb fino al sabato mattina perchè inevitabilmente quando si fanno programmi piove.:-?
Personalmente faccio come il week end scorso, mi preparo già il venerdì sera e appena il tempo permette esco.................scherzo,
sabato scorso sono uscito la mattina e appena rientrato ha iniziato a piovere e ha smesso domenica alle 14,00 ,comunque ho programmato con un'amico un'uscita sabato mattina tra ticino e po e se le gambe tengono vi raggiungo domenica.:scassat::sbavon: Ciao belloooooooooooooooo
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Weeeeee ciao Pier,
possibile che le previsioni del 25 danno ancora acqua?
Mi sà che è meglio non parlare di mtb fino al sabato mattina perchè inevitabilmente quando si fanno programmi piove.:-?
Personalmente faccio come il week end scorso, mi preparo già il venerdì sera e appena il tempo permette esco.................scherzo,
sabato scorso sono uscito la mattina e appena rientrato ha iniziato a piovere e ha smesso domenica alle 14,00 ,comunque ho programmato con un'amico un'uscita sabato mattina tra ticino e po e se le gambe tengono vi raggiungo domenica.:scassat::sbavon: Ciao belloooooooooooooooo

we!ciao e buonasera a voi... a me no che sono al lavoro e chissà quando finirò!!!!
oh ma non è che saremo in troppi domenica??? :smile::smile::smile::smile:
mica mi farete andare da solo,spero????
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
we!ciao e buonasera a voi... a me no che sono al lavoro e chissà quando finirò!!!!
oh ma non è che saremo in troppi domenica??? :smile::smile::smile::smile:
mica mi farete andare da solo,spero????
ciao sono nuovo del forum... è da poco che vado in mtb,ma ho un buon allenamento. se mi dite dove vi trovate, mi aggrego anche io.:i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
finalmente vedo delle risposte!!!! meno male,va!!!! iniziavo verametne a credere che avrei fatto la traversata da solo!!!
benvenuto sul forum del ticino luc73...se ti vuoi aggregare non c'e problema!
per il ritrovo e l'ora vediamo; se sei pratico possiamo vederci direttamente a zelata,altrimenti un buon punto è fuori dal casello di binasco!
domenica non dovrebbe neanche piovere..l'ultima volta che ho guardato il meteo dava nuvoloso.
per ora siamo in 3...restano aperte le iscrizioni per la gita domenicale del CRAL aziendale!!! ahahahahahahaah!!!!!!
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
finalmente vedo delle risposte!!!! meno male,va!!!! iniziavo verametne a credere che avrei fatto la traversata da solo!!!
benvenuto sul forum del ticino luc73...se ti vuoi aggregare non c'e problema!
per il ritrovo e l'ora vediamo; se sei pratico possiamo vederci direttamente a zelata,altrimenti un buon punto è fuori dal casello di binasco!
domenica non dovrebbe neanche piovere..l'ultima volta che ho guardato il meteo dava nuvoloso.
per ora siamo in 3...restano aperte le iscrizioni per la gita domenicale del CRAL aziendale!!! ahahahahahahaah!!!!!!
ok!! fuori dal casello sarebbe perfetto per me !! ora ?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ok!! fuori dal casello sarebbe perfetto per me !! ora ?
benvenuto luc73.
direi di trovarci al casello di binasco alle 08.30 giusto per non fare tardi xchè il giro è abbastanza lungo.
sarebbe meglio scambiarci i cellulari, non sì sà mai. il mio 3295946684
mi potrò colleghare anch'io solo in serata.
ciao a tutti.
oscar.
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
benvenuto luc73.
direi di trovarci al casello di binasco alle 08.30 giusto per non fare tardi xchè il giro è abbastanza lungo.
sarebbe meglio scambiarci i cellulari, non sì sà mai. il mio 3295946684
mi potrò colleghare anch'io solo in serata.
ciao a tutti.
oscar.
ok domani mattina puntuale !! il mio cel 3493169201 luca. a domani ciao
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Ragazzi
come va?
volevo chiedervi un consiglio, secondo voi questa bici
[url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-xc-26906478/[/URL]
è un affare ho una bidonata decathlon??

grazie
Fabio
Per quello che può valere ti dico la mia: ho una Rockrider del 1996 e va ancora benissimo: telaio in alluminio, tutta Shimano deore XT, forcella Marzocchi, freni V-brake perché ovviamente ai tempi i freni a disco erano solo sulle auto e le moto (non tutte). Hai tempi l'avevo pagata Lire 2'500'000, quindi direi che col cambio Euro/Lira è rimasta allo stesso livello.
Come sempre dipende tutto da quello che ci fai. Io che non sono un talebano della fatica a tutti i costi o della discesa impossibile, c'ho anche fatto una Marathonbike della Brianza.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Grazie Giorgino e a te Slimer
purtroppo stamani sono andato per prenderla a Corsico ma nulla finita :-(
giuro mi è venuto lo sconforto perchè mi hanno detto che anche negli altri negozi (Decatlhon) non ci sono........

che due balle e mo che faccio che ho voglia di riprendermi dopo l'operazione :-(
 

Toniosrl

Biker popularis
29/7/09
83
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao,
i soldi che costa ci sono tutti,tutta roba di qualità e affidabilità nel tempo.
Complimenti bella scelta ma se vuoi la puoi ordinare online,certo averla subito e tutt'altra cosa e comunque è un bel giocattolo............divertiti.
Tonio
 

Toniosrl

Biker popularis
29/7/09
83
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao Pier,
oggi in mattinata con un'amico ho provato a fare Rosate,Zelata,Bereguardo,Vigevano,Rosate
totale circa 60km perchè abbiamo cannato un paio di volte la strada,comunque
bellissimo giro un pò duro per le mie gambe ma veramente bello.
Mi stò allenando un po prima di fare un'uscita con te e la tua compagnia e vedrai che prima o poi................................
Tonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo