Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salento1972

Biker popularis
14/5/09
62
0
0
corsico
Visita sito
Ciao ragazzi,dove posso leggere le vostre prossime uscite mi piacerebbe aggregarmi visto che sono solo e spaesato, ho letto che avete la mia stessa età e mi sembrate il gruppetto giusto per fare delle belle pedalate,esco da interventi alle ginocchia e pedalare è la cura giusta.
Grazie 1000 tonio

Mi unisco anche io al messaggio di Tonio!!!!!!!!
Io abito a Corsico :medita:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io a Corsico ci lavoro... ;-)

Potete uscire solo muovendovi direttamente in bici da Milano o potete sobbarcarvi anche dei piccoli spostamenti in auto?

Nel secondo caso vi rimando al topic di Malpensa e dintorni, io domani penso di uscire!

Ciao Cypher, ci sentiamo sicuramente per le prossime. Questo weekend sono impegnato... mentre il prossimo quasi sicuramente sono libero.

Finalmente rinizia la stagione ciclistica!!!! Avanti popolo del naviglio, dove siete finiti tutti?????? :i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi in pausa pranzo sono andato sull'alzaia del Naviglio tra Bernate e Oleggio per la prima volta...
a parte il fatto che e' tutta asfaltata (all'andata alla centrale dopo turbigo) sono andato a Sx e da li e' sterrato, mentre al ritorno dalla centrale di Tornavento e' tutto bitume...
la prox volta vado di BdC...
bella location, mi sarebbe piaciuto addentrarmi nelle sterrate del Ticino, ma senza guida ...
se c'e' qualcuno che conosce bene la zona che bicicla in pausa pranzo mi facci sapere...
ciaobbelli :i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
buongiorno e un saluto a tutti!
finalmente si rivede il topic ticino! eravamo caduti in fondo alla lista!!!!
domeni mattina pensavo di fare un giro in zona sud...buccinasco,gudo,s pietro cusico,ecc giusto per fare un giretto,visto che domenica c'e il circuito dei parchi.
se qualcuno fosse interessato mi contatti pure!
ciao a un saluto a tutti!
 

Toniosrl

Biker popularis
29/7/09
83
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao Pier sei mattiniero....................
i tuoi giri sono sempre allettanti, mi prenoto già da adesso per
sabato/domenica 17-18, forse questa è la volta buona per farci un caffè e una bella
pedalata..............a presto Tonio
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ciao, qualcuno di voi esce in settimana e magari fa qualche notturna? Io lavoro vicino a Parabiago, nei weekend torno a Torino. Grazie per le risposte, ciao!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao pier sei mattiniero....................
I tuoi giri sono sempre allettanti, mi prenoto già da adesso per
sabato/domenica 17-18, forse questa è la volta buona per farci un caffè e una bella
pedalata..............a presto tonio

ciao ragazzi, domenica cosa ne pensate di fare zelata / pavia e ritorno?
Pier8o sa' la strada, altrimenti ci si perde.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao ragazzi, domenica cosa ne pensate di fare zelata / pavia e ritorno?
Pier8o sa' la strada, altrimenti ci si perde.


we!
ciao oscar è sempre un piacere senrrti!!!!
io vi porto volentieri,ma che ne dite di farlo il 25 aprile????
purtroppo, o per fortuna del mio socio, sono ad un matrimonio per cui esco sabato mattina per farmi un giro!!!
anche se il matrimonio è di domenica pome non ce la faccio poi a tornare indietro in tempo!
per me gia va bene il 25! se vi va e potete non si sono problemi! altrimenti rimedieremo!
un saluto a tutti e fatemi sapere qualcosa!
 

LM73

Biker serius
ciao ragazzi, domenica cosa ne pensate di fare zelata / pavia e ritorno?
Pier8o sa' la strada, altrimenti ci si perde.

Ciao Oscar,
che piacere risentirti.... tutto bene??

Io purtroppo non posso unirmi... mi sono tenuto discretamente allenato tutto l'inverno ma ora, causa un brutto incidente in auto, mi devo tenere il collarino per 2 settimane... e bici vietata per almeno 3..

Non appena mi rimetto mi aggrego al gruppo!

Bye
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao oscar,
che piacere risentirti.... Tutto bene??

Io purtroppo non posso unirmi... Mi sono tenuto discretamente allenato tutto l'inverno ma ora, causa un brutto incidente in auto, mi devo tenere il collarino per 2 settimane... E bici vietata per almeno 3..

Non appena mi rimetto mi aggrego al gruppo!

Bye
accipicchia lorenzo!
Ti auguriamo di rimetterti presto!!
Alla prossima.
Oscar
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
we!
Ciao oscar è sempre un piacere senrrti!!!!
Io vi porto volentieri,ma che ne dite di farlo il 25 aprile????
Purtroppo, o per fortuna del mio socio, sono ad un matrimonio per cui esco sabato mattina per farmi un giro!!!
Anche se il matrimonio è di domenica pome non ce la faccio poi a tornare indietro in tempo!
Per me gia va bene il 25! Se vi va e potete non si sono problemi! Altrimenti rimedieremo!
Un saluto a tutti e fatemi sapere qualcosa!
pier, senti un pò... C'e ancora qualcuno che ha voglia di sposarsi?.... Mah!
Puo' andare bene anche il 25, cerchiamo di trainare un bel gruppo!
Ciao.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!
lorenzo ti auguro una pronta guarigione in modo tale che potrai presto skorrazzare con il tuo mezzaccio insieme a noi! in bocca al lupo!!!
@oscar : certo che proveremo a fare un bel gruppo,magari se riesco organizzo anche con quelli di rozzano sts lo dico che ho la riunione mensile del gruppo!
ps domenica ho provato la giant a brinzio! è davvero un mezzaccio!!!! ma non sono abituato a quei pesi!
un saluto!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao a tutti!
lorenzo ti auguro una pronta guarigione in modo tale che potrai presto skorrazzare con il tuo mezzaccio insieme a noi! in bocca al lupo!!!
@oscar : certo che proveremo a fare un bel gruppo,magari se riesco organizzo anche con quelli di rozzano sts lo dico che ho la riunione mensile del gruppo!
ps domenica ho provato la giant a brinzio! è davvero un mezzaccio!!!! ma non sono abituato a quei pesi!
un saluto!
eilà pir,
la trance in effetti è un pò pesantuccia, però è estremamente confortevole e ti perdona errori tecnici.
alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo