Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
oggi in pausa pranzo sono andato sull'alzaia del Naviglio tra Bernate e Oleggio per la prima volta...
a parte il fatto che e' tutta asfaltata (all'andata alla centrale dopo turbigo) sono andato a Sx e da li e' sterrato, mentre al ritorno dalla centrale di Tornavento e' tutto bitume...
la prox volta vado di BdC...
bella location, mi sarebbe piaciuto addentrarmi nelle sterrate del Ticino, ma senza guida ...
se c'e' qualcuno che conosce bene la zona che bicicla in pausa pranzo mi facci sapere...
ciaobbelli :i-want-t:
e' tutto asfalto per chi non lo conosce.....:il-saggi:
credimi e' uno dei percorsi piuì belli che si possa fare nella zona ....:celopiùg:
quando vuoi......
ma non in pausa pranzo....
ciao
Paolo:i-want-t:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
la zelata è a monte di bereguardo riva sinistra (inteso come locazione del paese), non sò in direzione vigevano se i sentieri sobo praticabili, le piene del ticino hanno interrotto le piste. sull'altra sponda dovrebbe essere praticabile.

ahh ho capito... ho fatto un paio di volte quel giro (se ho capito bene :)
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
la zelata è a monte di bereguardo riva sinistra (inteso come locazione del paese), non sò in direzione vigevano se i sentieri sobo praticabili, le piene del ticino hanno interrotto le piste. sull'altra sponda dovrebbe essere praticabile.

le piene del ticino non le avevo considerate! sai mica quanti sentieri sono interrotti?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
beh dai poco male allora...qualcunp ha intenzione di farci un giro?
diciamo che il problema è che i fiume i sentieri se li è mangiati!
per poter evitare quei pezzi ,dove non c'è pista si deve risalire e andare su asfalto. un bel pezzo è così. dall'altra riva essendo il percorso più interno, difficilmente le piene eliminano il tracciato.
per domani ho intenzione di fare il giro che ho spiegato l'altro giorno, se vi volete aggregare possiamo darci appuntameno al casello di binasco x le 09:40/45. eventualmente scambiamoci i n. di tel.
fatemi sapere.
per lorenzo: neanche se ti vedo ci credo!:loll:
ciao.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
piove ancora. passo pure io. se smette al pomeriggio eesco qui in zona
non ha piovuto! ho aspettato al casello di binasco ma non è venuto nessuno.
il percorso era abbastanza in buono stato,un pò di fango a tratti e pozzangheroni qua e là. ho incontrato solo altri 3 in mtb, in conpenso un bel gruppo di cani senza guinzaglio ma con padroni al seguito, una rottura.
è stato un giro tranquillo, me la sono presa comoda.
dom prox se cìè Pier (sà il percorso) si può fare zelata/bereguardo/pavia e ritorno, bel giro.
ciao.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
non ha piovuto! ho aspettato al casello di binasco ma non è venuto nessuno.
il percorso era abbastanza in buono stato,un pò di fango a tratti e pozzangheroni qua e là. ho incontrato solo altri 3 in mtb, in conpenso un bel gruppo di cani senza guinzaglio ma con padroni al seguito, una rottura.
è stato un giro tranquillo, me la sono presa comoda.
dom prox se cìè Pier (sà il percorso) si può fare zelata/bereguardo/pavia e ritorno, bel giro.
ciao.

Ciao Racso, non ho visto aggiornamenti sul forum... non ho capito se saresti andato alla fine. Io e paolo abbiamo fatto di pomeriggio la montagnetta di Sansiro per testare le gambe in salita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo