Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
beh se ci entri solo per dire questo certo che è morto.....

buon anno a tuttiiiii comunque!!!!!!!!!!!!

ohhhhhhhhhhhh!!!!
finalmente ci facciamo sentire anche noi!!!!
ma chi di voi sta uscendo? io per ora posso ritenermi fornunato...certo niente colline o montagne... troppo freddo per i miei gusti, ma almeno provo a fare qualche kilomentro!! dovremmo organizzare qualcosa in effetti!!!!
ciao a tutti e buon anno!!!!!
 

LM73

Biker serius
ohhhhhhhhhhhh!!!!
finalmente ci facciamo sentire anche noi!!!!
ma chi di voi sta uscendo? io per ora posso ritenermi fornunato...certo niente colline o montagne... troppo freddo per i miei gusti, ma almeno provo a fare qualche kilomentro!! dovremmo organizzare qualcosa in effetti!!!!
ciao a tutti e buon anno!!!!!

Eccomi! Anch'io sto uscendo... e anch'io purtroppo mi sto accontentando di piattoni (eccetto domenica scorsa che ero in Valcamonica...)..

Per chi e' interessato a rimanere nella zona di sud milano , ho trovato la sterrata che costeggia il canale Muzza... carina! Certo, il dislivello max e' quello del ponte che passa sul canale :hahaha:

Per chi e' interessato, credo che ci andro' questa domenica mattina! :i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Eccomi! Anch'io sto uscendo... e anch'io purtroppo mi sto accontentando di piattoni (eccetto domenica scorsa che ero in Valcamonica...)..

Per chi e' interessato a rimanere nella zona di sud milano , ho trovato la sterrata che costeggia il canale Muzza... carina! Certo, il dislivello max e' quello del ponte che passa sul canale :hahaha:

Per chi e' interessato, credo che ci andro' questa domenica mattina! :i-want-t:

quando faremo il famoso percorso di melegnano sarà sempre troppo tardi!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
un abbraccio a tutti!!!! non so se domenica ci sono, ma le previsioni oltretutto sembrano un pochino infami!
ciao!
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
quando faremo il famoso percorso di melegnano sarà sempre troppo tardi!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
un abbraccio a tutti!!!! non so se domenica ci sono, ma le previsioni oltretutto sembrano un pochino infami!
ciao!

Ultima nostra uscita il 20 dicembre, il giorno del grande freddo, molto divertente comunque.
Se ce la facciamo domenica noi proveremo ad uscire, teniamoci in contatto, buon anno a tutti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Dai EISM... per fortuna che d'inverno ci sono gli sport invernali!!!

Comunque io al momento è da un po' che non esco in bici, ma sono assolutamente pronto a ripartire!!! :il-saggi: Voi siete usciti in bici? Siete andati a sciare?



ma io è meglio che a sciare non ci provi proprio!!! non oso immaginare i risultati!!!:smile::smile::smile:
cmq sto uscendo abbastanza spesso quando le condizioni lo permettono,ma nulla di che...solo per fare km! uscite brevi che altrimenti mi gelo!!!
saluti a tutti!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi come state???
Io ho ripreso a pedalare con la mia consorte dopo un periodo di stop forzato causa incidente in auto.
Più avanti penso di riaggregarmi, sempre se non disturbo.
Buon anno
Ivan e Mara
 

Toniosrl

Biker popularis
29/7/09
83
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao ragazzi,dove posso leggere le vostre prossime uscite mi piacerebbe aggregarmi visto che sono solo e spaesato, ho letto che avete la mia stessa età e mi sembrate il gruppetto giusto per fare delle belle pedalate,esco da interventi alle ginocchia e pedalare è la cura giusta.
Grazie 1000 tonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo