Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nopesub

Biker novus
5/12/05
7
0
0
Milano
Visita sito
ciao allora 9.30 al cancello di canonica si parte dallo sterrato ? scusate visto che è la prima volta che ci si incontra io ho una full-dynamix casco rosso e tuta chiara, non so che altre indicazioni darvi....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il giro easy è tramontato ? Fabio tu cosa hai deciso di fare ?

il giro easy c'è sempre, potremmo trovarci alle 9,00 in piazzale Corvetto (comodo per eventuali parcheggi), da lì allo sterrato ci saranno un 3 o 4 km.
Io ci sono di sicuro con un altro ragazzo (extra forum), più eventuali altre adesioni.
in ogni caso trovate il tel sul profilo, o mi trovate in negozio fino alle 17.30 (025457834)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Allora confermo la presenza per il lambro, io mi incontro con novellina e forse dindo alle 8,45 vicino casa , per gli altri che arrivano in macchina sarebbe meglio incontrarsi alle 9,30 a Canonica vicino la stazione fs cosi' possono parcheggiare di fronte ai carabinieri del Berlusca.Partiamo di la' e andiamo verso l'antigua per poi cominciare il giro.

Risposta a chi mi ha scritto in mp.

Ciao
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Penny da come mi ha spiegato, dietro la villa giulini (ovvero a Boffalora s/t sul ponte del naviglio si gira a sx e si sale dietro a questa villa) c'è un breve percorso (giro) in sterrato.

sembrerebbe interessante, ma come ho detto anche ad Aldo (Mucchio) ho preso l'influenza e quindi sto a casa a riposare, ci vediamo domenica magari insieme a Camisasca e a Stew MTB, RIorganizziamo il giro dell'altra volta che mi è piaciuto un sacco.
 

Claudio57

Biker novus
3/10/08
13
0
0
Milano
Visita sito
Ciao sono Claudio

domani ore ).30 stazione di Canonica d'Adda OK ?

Allora confermo la presenza per il lambro, io mi incontro con novellina e forse dindo alle 8,45 vicino casa , per gli altri che arrivano in macchina sarebbe meglio incontrarsi alle 9,30 a Canonica vicino la stazione fs cosi' possono parcheggiare di fronte ai carabinieri del Berlusca.Partiamo di la' e andiamo verso l'antigua per poi cominciare il giro.

Risposta a chi mi ha scritto in mp.

Ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
riepilogo giro EASY:
luogo di ritrovo MILANO P.LE CORVETTO (UPIM)
ora di ritrovo 9.00
percorso: MILANO, CHIARAVALLE, S.DONATO, VIBOLDONE, MELEGNANO, S.DONATO, MILANO
partecipanti:
PORFI (+ GIORGIO, + TUFFA, LUCA da Melegnano in poi, + in forse Massimo e Claudio)
'NA CHIAVICA
CLAUDIO
 

LM73

Biker serius
riepilogo giro EASY:
luogo di ritrovo MILANO P.LE CORVETTO (UPIM)
ora di ritrovo 9.00
percorso: MILANO, CHIARAVALLE, S.DONATO, VIBOLDONE, MELEGNANO, S.DONATO, MILANO
partecipanti:
PORFI (+ GIORGIO, + TUFFA, LUCA da Melegnano in poi, + in forse Massimo e Claudio)
'NA CHIAVICA
CLAUDIO

Ottimo, ci sono anch'io!
Arrivo direttamente in bicicletta.

Lorenzo
 

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Allora confermo la presenza per il lambro, io mi incontro con novellina e forse dindo alle 8,45 vicino casa , per gli altri che arrivano in macchina sarebbe meglio incontrarsi alle 9,30 a Canonica vicino la stazione fs cosi' possono parcheggiare di fronte ai carabinieri del Berlusca.Partiamo di la' e andiamo verso l'antigua per poi cominciare il giro.

Risposta a chi mi ha scritto in mp.

Ciao

Allora 8,45 all acquedotto, dove il sottopasso:i-want-t:!
Ciao Ciao!
Uè..se piove no è:ronf::roll:?...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo