Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bel giretto in compagnia di novellina,deep e dindo, puntualissimi alle 9,30 eravamo a canonica,abbiamo atteso 5 minuti non vedendo nessun altro siam partiti...il dindo conosce sempre come rendere piu' hard un giretto tranquillo peccato ci fossero i podisti a fermare le discese...alle 11,30 eravamo gia' di ritorno, sempre piacevole girare in valletta per altro senza fango
 

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Sììì! Bel giro! Vario, divertente,non lungo:i-want-t:...E bella compagnia:-o ..Da ripetere:i-want-t:!
Io i miei piccoli tratti da fare a piedi li ho trovati lo stesso:roll::mrgreen:, però lo rifarò sicuramente e mi impegno a stare in sella ancora di più:pirletto::soffriba:!
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
allora come sono andati i giri di oggi ragazzi? Mi sa che il "gruppo porfi" è ancora in giro :hahaha::smile:

quindi nessuno sa niente a proposito di questo?

http://www.decathlon.it/IT/keymaze-300-25880720/

sapete sto per iniziare a scrivare la letterina a babbo natale , nn voglio farmi trovare impeparato quest'anno

se ti può interessare io uso un ppc con windows mobile, e come navigatore uso IGO8, che come navigatore puoi anche registrare le tracce, e poi caricarle su google earth...
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ciao a tutti...insomma questo week end avete cazzeggiato...:arrabbiat:io ho la bici dal doc per il tagliando e la ritiro venerdì...sabato vorrei fare un lavoretto di upgrade e nel pomeriggio il giro sull'adda che mi è piaciuto oltremodo...probabile che l'annuncio sul thread dell'adda, qui siamo su altri fiumi.:smile:
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi
mi scuso con i ragazzi del giro di canonica alla fine non sono piu' venuto perche' sono stato male ......(bevuto troppo)
quindi ero sfinito...
Scusatemi.....

Cmq vedo che vi siete divertiti..
Io vado domani da quelle parti...sono libero..cosi conosco un po' il posto....
è facile da trovare??
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
allora come sono andati i giri di oggi ragazzi? Mi sa che il "gruppo porfi" è ancora in giro :hahaha::smile:

eccomi qua... di sicuro tutti siamo rientrati, poi in che condizioni.... il giro è stato di 34 km effettivi, e nonostante 3 smanettoni su 7 partenti il gruppo non si è mai allungato più di tanto. Come prevedevo il giro facile mette in evidenza le carenze di preparazione atletica, ma come si suol dire il percorso è duro se lo si fa duro, per chi ha fatto il giro con me gli posso assicurare che se tirato si arriva a Melegnano con la tentazione di tornare a Milano tramite asfalto, per accorciare un pò. In questi giorni se riesco ad uscire raccordo un altro paio di punti, per portare il kmetraggio vicino ai 50....I have a dream: riuscire a percorrere un anello esterno alla città di Milano in sterrato (o con meno asfalto possibile), secondo i miei calcoli sarà pur piatto ma non inferiore ai 100 km ('na mazzata non da poco)
 

Dex222

Biker superis
eccomi qua... di sicuro tutti siamo rientrati, poi in che condizioni.... il giro è stato di 34 km effettivi, e nonostante 3 smanettoni su 7 partenti il gruppo non si è mai allungato più di tanto. Come prevedevo il giro facile mette in evidenza le carenze di preparazione atletica, ma come si suol dire il percorso è duro se lo si fa duro, per chi ha fatto il giro con me gli posso assicurare che se tirato si arriva a Melegnano con la tentazione di tornare a Milano tramite asfalto, per accorciare un pò. In questi giorni se riesco ad uscire raccordo un altro paio di punti, per portare il kmetraggio vicino ai 50....I have a dream: riuscire a percorrere un anello esterno alla città di Milano in sterrato (o con meno asfalto possibile), secondo i miei calcoli sarà pur piatto ma non inferiore ai 100 km ('na mazzata non da poco)

Cavolo!!! Dai che ce la farai a realizzarlo il sogno!!! Ho visto le previsioni e danno pioggia da stasera per qualche giorno...mi sa che quando risalirò in sella (appena smette di piovere) nn ci saranno più queste piacevoli temperature :-((
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
e già....non si fa vivo più nessuno...saranno questi i famosi effetti della recessione???:rosik:


sabato vorrei rifare l'adda, magari andando più avanti e domenica sono a disposizione...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga
io domenica faccio una cosa tranquilla, esco di casa per le 09.30 parto da cesano e faccio la ciclabile fino a Boffalora
testo il ginocchio :-)
sperando che non mi dia + problemi :-)

se qualcuno si vuole unire ci si vede al parcheggio dell'ikea per le 09.30 :-)
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi...mi èappena arrivata una mail informandomi della chiusira del forum...
ne sapete qualcosa??

cmq qst sabato domenica non si fa nulla??
su su con le proposte...


petronio io per sabato ti appoggio ahahahahah :)
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ciao ragazzi...mi èappena arrivata una mail informandomi della chiusira del forum...
ne sapete qualcosa??

cmq qst sabato domenica non si fa nulla??
su su con le proposte...


petronio io per sabato ti appoggio ahahahahah :)


è un'email farlocca per farci fare la figura dei coglioni...un ottimo scherzo del mega direttore...il forum compie 6 anni.

sabato avrai le gomme tagliate...come sei messo a spostamenti per trezzo?
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
beh o vengo in macchina o in treno
pero' preferirei di mattina xk poi sul tardi dovrei andare a lavorare almeno che nn abbia un malore improvviso.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo