dove sono?
Impegni di lavoro/famiglia o per colpa del tempo?
Se domenica venivano si passavano i 20 biker, sarà per la prossima volta sono fiducioso questi sono ragazzi che NON mollano facilmente presto o tardi si fanno sentire, garantito.
dove sono?
Se si organizzano meglio, così magari siamo noi che ci aggreghiamo a loro.
Tu latiti nelle uscite, non per scrivere.....
Impegni di lavoro/famiglia o per colpa del tempo?
Se domenica venivano si passavano i 20 biker, sarà per la prossima volta sono fiducioso questi sono ragazzi che NON mollano facilmente presto o tardi si fanno sentire, garantito.
è che andrebbe cambiato il titolo del topic: c'è ancora l'uscita di finale!
Può farlo solo Penny e in questo periodo e' un po' preso.
Eccomi qui... richiamato giustamente all'ordine!!Aspetta a dirlo a quelli di rozzano, bisogna prima sentire gli amici del Ticino e poi se ne parla.
Se c'è qualcuno che non se la sente lasciamo perdere e facciamo altro, piuttosto vedo che tu bigi spesso!!!!
Ragazzacciiiiiioooooo la patatina tira vero???
Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai.
...
Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai....[/QUOTE]
presente, incasinatissimo ma presente. Pulaster, non dirmi che il freddo ti spaventa. NON ci credo
quando e dove la cena prima di natale?
Eccomi qui... richiamato giustamente all'ordine!!
raga
mi mancate tutti, ormai siete una droga per me!!
un saluto a tutti!!
...
Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai....[/QUOTE]
presente, incasinatissimo ma presente. Pulaster, non dirmi che il freddo ti spaventa. NON ci credo
Azzz finalmente vi fate sentire,
@Pulaster una bella sciarpetta te la regalo io per Natale
@Timpano per la cena bisogna sentire Danix ma vedo tutti molto indecisi.
...
io e il freddo siamo una cosa sola, fino a che non sudo.......infatti anche stamattina, col ghiaccio a terra, ho acceso la mia motina e me ne sono andato a lavorare, ma ti posso assicurare che non ho sudato per niente!!
dai, a quando la cena???Mattia non conoscevi un posto che con 20 soldi si mangia a sfondarsi??
Azzz finalmente vi fate sentire,
@Pulaster una bella sciarpetta te la regalo io per Natale
@Timpano per la cena bisogna sentire Danix ma vedo tutti molto indecisi.
dai, a quando la cena???Mattia non conoscevi un posto che con 20 soldi si mangia a sfondarsi??
il posto lo conosco e posso informarmi per voi (solo sabato sera e bisogna prenotare con un certo anticipo per un numero sicuro di persone), ma io questo week end sono impelagato e quello dopo è natale.
se farete la cena brindate anche agli assenti o-o
andate tutti a letto e tardi..............
Ragazzi stamattina mi sono alzato alle 6,15 e guardando fuori.... Bbbbrrrrrrr
tutto ghiacciato, pensavo di farmi un giro in mtb ma ci ho rinunciato, ho paura di trovare qualche orso polare lungo il tragitto .
Bella mtb (la devo provare), bella villettina (come sede) e tu sei una sagoma,dove trovi questo spirito alle 7 di mattina............... Ti meravigli che trovi la valigia fuori dalla porta?come promesso ho comprato la bici, ma la tengo in montagna e non ve la faccio toccare.
Daniele, le battute sul sellino della mia nuova bici si sprecano...
Già che stavo facendo acquisti, ho anche comprato la nuova sede legale/operativa della associazione sportiva: "ticino (PV), merano (BZ) e dintorni (IT/EU)"
ciao a tutti.