Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pulaster

Biker serius
Aspetta a dirlo a quelli di rozzano, bisogna prima sentire gli amici del Ticino e poi se ne parla.
Se c'è qualcuno che non se la sente lasciamo perdere e facciamo altro, piuttosto vedo che tu bigi spesso!!!!
Ragazzacciiiiiioooooo la patatina tira vero??? :il-saggi:

Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai.:arrabbiat::duello::il-saggi::celopiùg::cassius::freeride::mò-te-pi::sumo::hail::ronf::richiamo_papere::espulso!::discuss::babb::yeah!::sculacci::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Eccomi qui... richiamato giustamente all'ordine!!
ragazzi, io ormai con il freddo sono out perchè come mi muovo e sudo mi becco un raffreddore o cose peggiori, che poi sono una rogna da far passare, soprattutto per uno come me che si deve muovere in moto tutto l'inverno!!

fino a che non rispunta il sole e la temperatura non passa su 10°.....:medita:
ma se volete portarmi al mare.....li posso venire, non fa freddo!!!:spetteguless: poi ai bambini costipati fa bene!!
Andate a fare tutte le uscite che riuscite, con tutta la mia invidia, soprattutto per SANCO, dove voglio assolutamente tornare!!!

mi mancate tutti, ormai siete una droga per me!!

un saluto a tutti!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccomi qui... richiamato giustamente all'ordine!!
raga
mi mancate tutti, ormai siete una droga per me!!
un saluto a tutti!!

...
Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai....[/QUOTE]


presente, incasinatissimo ma presente. Pulaster, non dirmi che il freddo ti spaventa. NON ci credo

quando e dove la cena prima di natale?

Azzz finalmente vi fate sentire,
@Pulaster una bella sciarpetta te la regalo io per Natale :smile:
@Timpano per la cena bisogna sentire Danix ma vedo tutti molto indecisi.:nunsacci:
 

Pulaster

Biker serius
...

Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai....[/QUOTE]


presente, incasinatissimo ma presente. Pulaster, non dirmi che il freddo ti spaventa. NON ci credo

quando e dove la cena prima di natale?

io e il freddo siamo una cosa sola, fino a che non sudo.......infatti anche stamattina, col ghiaccio a terra, ho acceso la mia motina e me ne sono andato a lavorare, ma ti posso assicurare che non ho sudato per niente!!

dai, a quando la cena???Mattia non conoscevi un posto che con 20 soldi si mangia a sfondarsi??
 

stambtena

Biker velocissimus
dai, a quando la cena???Mattia non conoscevi un posto che con 20 soldi si mangia a sfondarsi??

il posto lo conosco e posso informarmi per voi (solo sabato sera e bisogna prenotare con un certo anticipo per un numero sicuro di persone), ma io questo week end sono impelagato e quello dopo è natale.
se farete la cena brindate anche agli assenti o-o
 

Pulaster

Biker serius
ma per far tutto più semplice allora non si può beccare una pizzeria, tanto alla fine è la compagnia che conta, no?
poi di sabato sera mi sa che non solo Mattia non potrà venire, forse è meglio in settimana, anch'io potrei avere i miei problemi!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi stamattina mi sono alzato alle 6,15 e guardando fuori.... Bbbbrrrrrrr
tutto ghiacciato, pensavo di farmi un giro in mtb ma ci ho rinunciato, ho paura di trovare qualche orso polare lungo il tragitto .:smile::smile:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi stamattina mi sono alzato alle 6,15 e guardando fuori.... Bbbbrrrrrrr
tutto ghiacciato, pensavo di farmi un giro in mtb ma ci ho rinunciato, ho paura di trovare qualche orso polare lungo il tragitto .:smile::smile:

io mi sono alzato alle 4e45. Fatta comoda colazione, uscito di casa: -4°C. Ho fatto una corsetta di 30 minuti (vestito da bici), sono tornato a casa ed ho trovato la mia valigia sulla soglia di casa. Perchè?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
come promesso ho comprato la bici, ma la tengo in montagna e non ve la faccio toccare.

Daniele, le battute sul sellino della mia nuova bici si sprecano...

Già che stavo facendo acquisti, ho anche comprato la nuova sede legale/operativa della associazione sportiva: "ticino (PV), merano (BZ) e dintorni (IT/EU)"

ciao a tutti.
 

Allegati

  • acquisto1.jpg
    acquisto1.jpg
    62,6 KB · Visite: 9
  • acquisto2.jpg
    acquisto2.jpg
    59,7 KB · Visite: 8
  • acquisto3.jpg
    acquisto3.jpg
    59,8 KB · Visite: 5

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
come promesso ho comprato la bici, ma la tengo in montagna e non ve la faccio toccare.

Daniele, le battute sul sellino della mia nuova bici si sprecano...

Già che stavo facendo acquisti, ho anche comprato la nuova sede legale/operativa della associazione sportiva: "ticino (PV), merano (BZ) e dintorni (IT/EU)"

ciao a tutti.
Bella mtb (la devo provare), bella villettina (come sede) e tu sei una sagoma,:cucù:dove trovi questo spirito alle 7 di mattina...............:il-saggi: Ti meravigli che trovi la valigia fuori dalla porta?:nunsacci:
Piuttosto,il 12 gennaio c'è la prima riunione 2011 se sei ineressato fatti sentire che organizziamo di andarci insieme.
Buona giornata a tucc:celopiùg:

Votano'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo