Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pulaster

Biker serius
Aspetta a dirlo a quelli di rozzano, bisogna prima sentire gli amici del Ticino e poi se ne parla.
Se c'è qualcuno che non se la sente lasciamo perdere e facciamo altro, piuttosto vedo che tu bigi spesso!!!!
Ragazzacciiiiiioooooo la patatina tira vero??? :il-saggi:

Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai.:arrabbiat::duello::il-saggi::celopiùg::cassius::freeride::mò-te-pi::sumo::hail::ronf::richiamo_papere::espulso!::discuss::babb::yeah!::sculacci::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Eccomi qui... richiamato giustamente all'ordine!!
ragazzi, io ormai con il freddo sono out perchè come mi muovo e sudo mi becco un raffreddore o cose peggiori, che poi sono una rogna da far passare, soprattutto per uno come me che si deve muovere in moto tutto l'inverno!!

fino a che non rispunta il sole e la temperatura non passa su 10°.....:medita:
ma se volete portarmi al mare.....li posso venire, non fa freddo!!!:spetteguless: poi ai bambini costipati fa bene!!
Andate a fare tutte le uscite che riuscite, con tutta la mia invidia, soprattutto per SANCO, dove voglio assolutamente tornare!!!

mi mancate tutti, ormai siete una droga per me!!

un saluto a tutti!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccomi qui... richiamato giustamente all'ordine!!
raga
mi mancate tutti, ormai siete una droga per me!!
un saluto a tutti!!

...
Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai....[/QUOTE]

presente, incasinatissimo ma presente. Pulaster, non dirmi che il freddo ti spaventa. NON ci credo

quando e dove la cena prima di natale?

Azzz finalmente vi fate sentire,
@Pulaster una bella sciarpetta te la regalo io per Natale :smile:
@Timpano per la cena bisogna sentire Danix ma vedo tutti molto indecisi.:nunsacci:

Pulaster

Biker serius
...

Penny,Timpano,Pulaster,Pier,Danix,Lyn state latitando da tropppppooooo tempo,forza dai....[/QUOTE]

presente, incasinatissimo ma presente. Pulaster, non dirmi che il freddo ti spaventa. NON ci credo

quando e dove la cena prima di natale?

io e il freddo siamo una cosa sola, fino a che non sudo.......infatti anche stamattina, col ghiaccio a terra, ho acceso la mia motina e me ne sono andato a lavorare, ma ti posso assicurare che non ho sudato per niente!!

dai, a quando la cena???Mattia non conoscevi un posto che con 20 soldi si mangia a sfondarsi??

stambtena

Biker velocissimus
dai, a quando la cena???Mattia non conoscevi un posto che con 20 soldi si mangia a sfondarsi??

il posto lo conosco e posso informarmi per voi (solo sabato sera e bisogna prenotare con un certo anticipo per un numero sicuro di persone), ma io questo week end sono impelagato e quello dopo è natale.
se farete la cena brindate anche agli assenti o-o

Pulaster

Biker serius
ma per far tutto più semplice allora non si può beccare una pizzeria, tanto alla fine è la compagnia che conta, no?
poi di sabato sera mi sa che non solo Mattia non potrà venire, forse è meglio in settimana, anch'io potrei avere i miei problemi!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi stamattina mi sono alzato alle 6,15 e guardando fuori.... Bbbbrrrrrrr
tutto ghiacciato, pensavo di farmi un giro in mtb ma ci ho rinunciato, ho paura di trovare qualche orso polare lungo il tragitto .:smile::smile:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi stamattina mi sono alzato alle 6,15 e guardando fuori.... Bbbbrrrrrrr
tutto ghiacciato, pensavo di farmi un giro in mtb ma ci ho rinunciato, ho paura di trovare qualche orso polare lungo il tragitto .:smile::smile:

io mi sono alzato alle 4e45. Fatta comoda colazione, uscito di casa: -4°C. Ho fatto una corsetta di 30 minuti (vestito da bici), sono tornato a casa ed ho trovato la mia valigia sulla soglia di casa. Perchè?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
come promesso ho comprato la bici, ma la tengo in montagna e non ve la faccio toccare.

Daniele, le battute sul sellino della mia nuova bici si sprecano...

Già che stavo facendo acquisti, ho anche comprato la nuova sede legale/operativa della associazione sportiva: "ticino (PV), merano (BZ) e dintorni (IT/EU)"

ciao a tutti.

Allegati

• acquisto1.jpg
    acquisto1.jpg
    62,6 KB · Visite: 9
  • acquisto2.jpg
    acquisto2.jpg
    59,7 KB · Visite: 8
  • acquisto3.jpg
    acquisto3.jpg
    59,8 KB · Visite: 5

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
come promesso ho comprato la bici, ma la tengo in montagna e non ve la faccio toccare.

Daniele, le battute sul sellino della mia nuova bici si sprecano...

Già che stavo facendo acquisti, ho anche comprato la nuova sede legale/operativa della associazione sportiva: "ticino (PV), merano (BZ) e dintorni (IT/EU)"

ciao a tutti.
Bella mtb (la devo provare), bella villettina (come sede) e tu sei una sagoma,:cucù:dove trovi questo spirito alle 7 di mattina...............:il-saggi: Ti meravigli che trovi la valigia fuori dalla porta?:nunsacci:
Piuttosto,il 12 gennaio c'è la prima riunione 2011 se sei ineressato fatti sentire che organizziamo di andarci insieme.
Buona giornata a tucc:celopiùg:

Votano'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo