Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domani presente! ci vediamo a Pontevecchio alle 8.29...

Ciao

Weee ciao bellooooo
ci contiamo anche perché sei la nostra guida, siamo in parecchi tutti con famiglia e desideriamo essere a casa per cena x cui scongiuriamo smarrimenti o altro, per caso sei passato ultimamente a controllare se il ponte tibetano e' stabile? :-)

A domani
Votanto'
 

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
41
Corsico
Visita sito
ciao , ecco il gruppo che pensa faccia a caso mio , io abito a Corsico , percui relativamente vicino! per ora non ho intenzione di aggregarmi , poiche non ho gambe , sono anni che non pedalo , e un po di kg da smaltire percui sarei solo di impiccio.
Ho previsto qualche mese di allenamento e palestra a manetta , in modo da trovarmi preparato per la primavera.
Per far parte del vostro gruppo quanti km bisogna avere nelle gambe?
- visto che siete nella zona , io la sera potrei andare lungo il naviglio ma dalle 8 di sera , dite che in questo periodo è pericoloso? tra il freddo , la nebbia e il buio?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao , ecco il gruppo che pensa faccia a caso mio , io abito a Corsico , percui relativamente vicino! per ora non ho intenzione di aggregarmi , poiche non ho gambe , sono anni che non pedalo , e un po di kg da smaltire percui sarei solo di impiccio.
Ho previsto qualche mese di allenamento e palestra a manetta , in modo da trovarmi preparato per la primavera.
Per far parte del vostro gruppo quanti km bisogna avere nelle gambe?
- visto che siete nella zona , io la sera potrei andare lungo il naviglio ma dalle 8 di sera , dite che in questo periodo è pericoloso? tra il freddo , la nebbia e il buio?

Ciao, prima di tutto ti anticipo che siamo un gruppetto di varie eta' dai 30/50 anni con lo scopo di pedalare "divertendosi" senza smanettatori gare o altro, per cui questa e' la nostra motivazione, quando si rimane dietro ci si aspetta e io ne so' qualcosa:-).
Noi si esce tutte le domeniche (tempo permettendo), quando decidi di farti un giro sei il benvenuto, continua a leggergi e vedrai di volta in volta le nostre uscite.
Ti sconsiglio le uscite serali, quest'anno 260 ciclisti morti....................
A presto
Votanto'
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ciao , ecco il gruppo che pensa faccia a caso mio , io abito a Corsico , percui relativamente vicino! per ora non ho intenzione di aggregarmi , poiche non ho gambe , sono anni che non pedalo , e un po di kg da smaltire percui sarei solo di impiccio.
Ho previsto qualche mese di allenamento e palestra a manetta , in modo da trovarmi preparato per la primavera.
Per far parte del vostro gruppo quanti km bisogna avere nelle gambe?
- visto che siete nella zona , io la sera potrei andare lungo il naviglio ma dalle 8 di sera , dite che in questo periodo è pericoloso? tra il freddo , la nebbia e il buio?
ben arrivato....per le gambe il miglior modo e uscire e pedalare,
prima inizii e meglio e'......
ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Aggiornamento......

Ragazzi scusate se sono ripetitivo.

Domenica mattina alle 8,29/8,30 a pontevecchio ci saranno:
votanto' penny Daniele gerrino tiger21 stewmtb camisasca racso e i Biker della ussa di rozzano, alla fine anche questa domenica sara' un bel gruppettino.
Il giro sara' fagiana/turbigo per le 12,30 dovremmo essere alle macchine, ponte tibetano permettendo.

Votanto'
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Weee ciao bellooooo
ci contiamo anche perché sei la nostra guida, siamo in parecchi tutti con famiglia e desideriamo essere a casa per cena x cui scongiuriamo smarrimenti o altro, per caso sei passato ultimamente a controllare se il ponte tibetano e' stabile? :-)

A domani
Votanto'

Purtroppo è da un pò che non ci passo, spero sia agibile so che tu ci staresti sopra tutto il giorno e perderesti il tuo divertimento preferito :balla-co:, ciao a domani
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
domani mi alleno a tavola. Sono con voi, solo con il pensiero. Antonio, report sul tibetàmo entro le 15 sul forum, così ti posso vedere anche da qui
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi cosa dire......
Vorrei raccontarvi la giornata di oggi ma sarebbe tutto troppo scontato,questa volta mi faccio da parte e lascio opinioni e commenti a quelli che c'erano,forza con i racconti io non ho il coraggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo