Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
per prima cosa, faccio i miei complimenti ad antonio per il superamento del suo esame, non avevamo nessun dubbio, conoscendoti, grande!!!!

Poi devo dirvi che sono cotto, stracotto e distrutto da ieri ma Contentissimo, euforico e stracontento del nostro Gruppo, ieri ci siamo divertiti tantissimi e abbiamo riso davvero un sacco, abbiamo poi e non è da tutti fatto due sport MTB e Rugby heheheh

Ho finito da poco di inserire le foto su PICASA
le trovate qui:
http://picasaweb.google.com/fabio.g...doAFinaleLigure?authkey=Gv1sRgCMuz8o2fp-LhGg#

Per il resoconto del giro, aspettiamo colui che l'ha creato, che sicuramente farà un gran lavoro io di mio posso solo ringraziarlo per tutto, perchè mi ha e ci ha fatto passare una bellissima giornata, ringrazio di cuore anche Alessandro per aver proposto il giro al Sabato, guardando fuori dalle finestra ora ehhehe

e poi ringrazio Daniele, Sergio, Marco e Eugenio per l'ottima compagnia siamo davvero il continuo di "AMICI MIE ATTO 3 in Mtb"

Grazie di cuore a tutti e ora
guardate le foto!!!!!!!
http://picasaweb.google.com/fabio.g...doAFinaleLigure?authkey=Gv1sRgCMuz8o2fp-LhGg#


PS: Antonio ancora congratulazioni!!!!!!!!!


Ultima cosa vi scrivo qui il mio resoconto (cardio) del giro:
Data: 27/11/2010
Durata Giro: 6 ore, 18 minuti e 44 secondi
In Zona: 6 ore, 2 minuti e 37 secondi ( in poche parolo non ho faticato solo per mangiare heheheheh)
Calorie totali: 3817


 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimenti per le foto io non sarei stato capace di fare meglio,avete fatto benissimo ad anticipate a sabato, guarda oggi...
mi sta' solo sulle balle che non mi avete portato con voi,guai a voi tutti se la prossima volta non mi ci portate.:arrabbiat:

Un'abbraccio a tutti.
Votanto'
grazie a tutti per i complimenti, adesso che ho l'abilitazione me la tiro un po'.:arrabbiat:
 

Pulaster

Biker serius
Ragazzi,
grazie a tutti per avermi fatto passare una delle giornate di ciclismo più belle della mia vita, ricca di soddisfazioni per aver raggiunto posti bellissimi, aver fatto strade che ti spaccano gambe e c...o ma soprattutto per la compagnia come sempre Eccezionale!!
:}}}:

Sapete cosa mi ha colpito di più del giro................. la vecchietta con la graziella full in carbonio che ci ha indicato la strada!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

buona giornata a tutti, torno all'ordine altrimenti..........:rosik:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Complimenti per le foto io non sarei stato capace di fare meglio,avete fatto benissimo ad anticipate a sabato, guarda oggi...
mi sta' solo sulle balle che non mi avete portato con voi,guai a voi tutti se la prossima volta non mi ci portate.:arrabbiat:

Un'abbraccio a tutti.
Votanto'
grazie a tutti per i complimenti, adesso che ho l'abilitazione me la tiro un po'.:arrabbiat:

Antonio
non ci crederai ma era come se fossi con noi e la prossima volta sarai dei nostri :celopiùg:

http://picasaweb.google.com/fabio.g...doAFinaleLigure?authkey=Gv1sRgCMuz8o2fp-LhGg#
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi,
grazie a tutti per avermi fatto passare una delle giornate di ciclismo più belle della mia vita, ricca di soddisfazioni per aver raggiunto posti bellissimi, aver fatto strade che ti spaccano gambe e c...o ma soprattutto per la compagnia come sempre Eccezionale!!
:}}}:

Sapete cosa mi ha colpito di più del giro................. la vecchietta con la graziella full in carbonio che ci ha indicato la strada!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

buona giornata a tutti, torno all'ordine altrimenti..........:rosik:

Grande la vecchietta con la graziella full carbon ehehhehe
ma è stato anche stupendo la mega trasformazione a meta ehhehehe
 

Pulaster

Biker serius
Ciao Ragazzi, viste le foto, complimenti per il giro, le nuvole liguri da me sopra i 900 hanno portato neve verso le 13.30.....anche la mia guida ha avuto problemi con il sellino telescopico...per la terza volta gli si è rotto....io invece problemi con il cambio , la 11 e la 22 da cambiare.....buona domenica




http://picasaweb.google.com/aielloarturo/PerinoPradovera?feat=directlink

Caspita, complimenti a te!!giro molto bello!!
quanti km sono?
ci avete messo 5 ore perchè c'era la neve o comunque è + o - il tempo che ci vuole anche con il bel tempo?
tutto pedalabile??

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo