Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
la banda "ligure"si divertira' sicuramente e trovera' bel tempo, con tutto l'impegno e passione che hanno speso se lo meritano proprio.
per domani danno neve, oggi sole splendido. se non nevica credo che faroì un giretto milano/bereguardo e ritorno su asfalto, giusto per non fare anch'io cyclette.
magari ci sentiamo stasera.
ciao a tutti.
danix: quando ce la fai vedere???!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la banda "ligure"si divertira' sicuramente e trovera' bel tempo, con tutto l'impegno e passione che hanno speso se lo meritano proprio.
per domani danno neve, oggi sole splendido. se non nevica credo che faroì un giretto milano/bereguardo e ritorno su asfalto, giusto per non fare anch'io cyclette.
magari ci sentiamo stasera.
ciao a tutti.
danix: quando ce la fai vedere???!!

1) quoto
2) ok
3) aspettiamo tutti di vederla
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi dimenticavo, a chi può interessare.
Test passato.
Stamattina mi sembrava di essere tornato bimbo,
un'ansia e un nervosismo pazzesco, finalmente e fortunatamente e' andata.:il-saggi:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
la banda "ligure"si divertira' sicuramente e trovera' bel tempo, con tutto l'impegno e passione che hanno speso se lo meritano proprio.
per domani danno neve, oggi sole splendido. se non nevica credo che faroì un giretto milano/bereguardo e ritorno su asfalto, giusto per non fare anch'io cyclette.
magari ci sentiamo stasera.
ciao a tutti.
danix: quando ce la fai vedere???!!


Torno adesso da vicino Genova (Recco) dove ero andato per lavoro: ho trovato pioggia e schiarite, 8° circa e tirava vento, al ritorno sui Giovi nevischiava. Speriamo bene per i ragazzi....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
direi di sì

domani, quando sarò più fresco, scriverò un resoconto con qualche foto.
altre foto le ha fatte penny.

buonanotte

ps: complimenti a votantò per il buon esito del corso

bravo antonio.....
Grazie ragazzi e spero perdoniate il mio nervosismo di questi giorni ma spero che abbiate compreso il motivo, scusatemi.
:up::up:
Aspetto un riepilogo dettagliato della vostra avventura, foto comprese.

Votanto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo