Azz......
Qui a Bologna una bellissima giornata con sole come contorno.
Qui a Bologna una bellissima giornata con sole come contorno.
beve il giusto 6.5lt/100, ma al padrone non piace guidare. quindi metto la macchina ma se mi passa la voglia guidate voi.
possiamo anche decidere domattina quale macchina usare.
altrimenti tutti dentro al furgone!
ragazzi mi raccomando le foto, che poi a febbraio/marzo ci si riprova...
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica a Milano danno neve,al posto della bici ci si ritrova alla zelata con gli sci da fondo.
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione
mamma mia!!!!
oscar è veramente un mezzaccio,troppo cattiva!!!! complimenti davvero!!!!
mah penny ha fatto la residenza da area bici?????
buona notte a tutti...e come sempre buon lavoro a me...
salvatore mi ha appena comunicato che domani non verrà per improvvisi motivi di lavoro legati al maltempo.
quindi, aggiornando saremo:
stambtena
timpano
pulaster
penny
daniele
possiamo farci la doccia (3) una volta finito il giro presso il bike prak di finale freeride
io e il furgone pronti......
a domani...... buona notte.......
a motta visconti ore 20.20 1 grado..
Io l'ultimo giro che ho fatto e stato quello della zelata,domenica scorsa sono rimasto sotto le coperte perchè fuori diluviava.Gerrino,
al parco della fagiana sai se i percorsi sono praticabili?
Il tempo da voi com'è.
Io l'ultimo giro che ho fatto e stato quello della zelata,domenica scorsa sono rimasto sotto le coperte perchè fuori diluviava.
Domenica danno neve,mi sà che si salta anche questa volta.
Ho la ciclette nuova ma non la uso è troppo noioso.
Voglio uscire nei boschi e non stare chiuso in casa
salvatore mi ha appena comunicato che domani non verrà per improvvisi motivi di lavoro legati al maltempo.
quindi, aggiornando saremo:
stambtena
timpano
pulaster
penny
daniele
possiamo farci la doccia (3) una volta finito il giro presso il bike prak di finale freeride