Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
salvatore mi ha appena comunicato che domani non verrà per improvvisi motivi di lavoro legati al maltempo.

quindi, aggiornando saremo:
stambtena
timpano
pulaster
penny
daniele

possiamo farci la doccia (3€) una volta finito il giro presso il bike prak di finale freeride
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione

Ciao Apo, chiedo anche a te.....
Il tempo dalle tue parti? I sentieri si possono fare?

Anto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
MMMMMMMMMMMMM
con queste previsioni mi sà che questa domenica salto
e anche se tristemente mi sparerò un'ora e mezza di spinbike.:i-want-t:

Quando volete uscire ancora fatemi uno squillo.................

Saluti a tutti.
Votantò
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
salvatore mi ha appena comunicato che domani non verrà per improvvisi motivi di lavoro legati al maltempo.

quindi, aggiornando saremo:
stambtena
timpano
pulaster
penny
daniele

possiamo farci la doccia (3€) una volta finito il giro presso il bike prak di finale freeride


Ho sentito Daniele
che mi ha rassicurato e incentivato (:spetteguless: sono sincero dal freddo di oggi e dalla neve, volevo chiedere di rimandare) ma il buon Daniele mi ha nuovamente convinto e domani (2°) brrrrrrrr
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Gerrino,
al parco della fagiana sai se i percorsi sono praticabili?
Il tempo da voi com'è.
Io l'ultimo giro che ho fatto e stato quello della zelata,domenica scorsa sono rimasto sotto le coperte perchè fuori diluviava.
Domenica danno neve,mi sà che si salta anche questa volta.

Un saluto a tutti quelli che vanno a Finale,(vi invidio)diveritevi e fate un pò di foto.:i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io l'ultimo giro che ho fatto e stato quello della zelata,domenica scorsa sono rimasto sotto le coperte perchè fuori diluviava.
Domenica danno neve,mi sà che si salta anche questa volta.:i-want-t:

Bisogna procurarsi una spinbike da casa e............pedalare.:il-saggi:
Almeno non si perde neanche un giorno.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
salvatore mi ha appena comunicato che domani non verrà per improvvisi motivi di lavoro legati al maltempo.

quindi, aggiornando saremo:
stambtena
timpano
pulaster
penny
daniele

possiamo farci la doccia (3€) una volta finito il giro presso il bike prak di finale freeride

doccia tutti insieme? meglio il bagno a mare..., almeno non devo vedere penny che raccapricciantemente si spoglia... (davanti alle vecchiette poi...)

vado a nanna, anzi no prima prendo i freni di ricambio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo