• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi divertitevi anche per mè !! io purtroppo dopo averne parlato di finale col chirurgo che mi ha operato mi a detto che e meglio non fare cazzate per il momento ci si vede più avanti !!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


Mattia
io non ci sono perchè la mattina del sabato perchè devo lavorare *

Mi ha mandato un Mp Salvatore (Tiger 21) e lui sarebbe intenzionato a venire :-D
* Un altra cosa se proprio decidiamo di andare Sabato, provo in estremis a chiedere il sabato libero.
 

Pulaster

Biker serius

Dato che l'idea l'ho lanciata io non posso che condividere quanto scritto da Mattia, a mio parere la gita di domenica salterebbe a piè pari in quanto in pianura, ovvero a casa si partirebbe già con la neve e, farsi 200 km + 200 di ritorno con quel tempo non so quanto sia consigliabile, anche se ben equipaggiati.
Per non parlare dei rischi che si potrebbero correre in quel del Finalese a fare discese con fondo bagnato, mi riaggancio al grafico alimetrico postato da Frank64, che rende perfettamente l'idea del tipo di percorso che ci apprestiamo ad affrontare.

Anche per me andare il Sabato diventa uno sbattimento ma con il tempo che danno per domenica sarei il primo a votare per non partire e la prossima occassione non so quando l'avrò........forse a primavera.

Questa è la mia idea....fatemi sapere se la pensate come.

un saluto

Ale
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Vorrei essere con voi, divertitevi fate un po di foto e portate una bottiglia di Pigato da bere insieme...........a me.

Votanto'

P.S.
Noi poveri terrestri ci organizzeremo un piccolo giretto in pianura tanto per tenerci in forma.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Aggiornamento previsioni da studio aperto
venerdi nevica su Lombardia, liguria anche a bassa quota
sabato gelo e freddo, Domenica rischio pioggia.
su tutto il nord d'italia con precipitazioni in lombradia

Retifico,
dopo quello detto da Penny niente giretto in pianura.
Sotto le coperte a fare i giochini con la moglie.
Per i più sfigati, all'ikea con la moglie.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

eh caro mio!!!
purttroppo siamo sempre legati alle infauste previsioni metereologiche da settembre ad aprile;e organizzare qualsiasi tipo di giro,diventa un terno al lotto....purtroppo la bici è anche questo....ti regala tante emozioni,ma che purtroppo non te le fa respirare in determinati momenti dell'anno....vedi che lago abbiamo fatto besana...e sul ticino domenica quando abbiamo fatto vigevano...o al fatto che si è rinviata campo dei fiori!!!
per ciò che mi riguarda non mi interessa il meteo e verrei domenica,mi ero anche messo in lista,ma fino a fine dicembre avrò una situazione lavoro un pò pazzierella... mi sono liberato da un turno che mi avrebbe consentito si essere dei vostri per domenica,ma purtroppo mi è arrivata un'altra tegola... devo essere a milano nel pomeriggio e quindi dovrò declinare per finale,optando per qualcosa di più tranquillo da fare in mattinata!
mi spiace non potere essere dei vostri!
vi mando un saluto e vi auguri una buona serata...a voi...io casualmente sto andando al lavoro!!!!
ahahahahahha!!!.. c' un cazzo da ridere!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
quoto mattia:

400 km (con al ritorno il passo del turchino sull'autostrada innevata) meritano la assoluta certezza di buona riuscita del giretto. Inzupparsi di pioggia a finale, oltre che rovinarci la gita, ci esporrebbe alle risate di votanto' in eterno, allo scherno imperituro di tutto il forum, alla interdizione dal ticino, ed allo sbarramento di montevecchia, etc. etc.

cmq, sabato o domenica va bene tutto, purchè si pedali almeno 4 ore: guardo i 100 grammi dei componenti della mia prossima full, ma sono ingrassato 7 kg a forza di stare al computer.

quindi:
prima scelta: sabato;
seconda scelta: domenica

(mattia: ma c'e' qualcuno che veramente ti chiama garmin sul sito?!?!?!?!)

 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


quoto tutto

tranne questa parte "ci esporrebbe alle risate di votanto' in eterno, allo scherno imperituro di tutto il forum"
Dato che penso che se andassimo e troveremmo brutto, tanta gente sarebbe voluta essere li con noi a divertirsi a ridere e a condividere bellissimi panorami
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


penny, lo sai che votanto' e' implacabile e deve vendicarsi perchè e' al corso. ci farà una cattiva pubblicità, lo dirà a tutti, non perderà occasione, ci massacrerà, e addirittura inizierà a tifare juventus per venire allo stadio con te e disturbarti!!!!!

ma sotto sotto ...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

penny, in extremis dai vieni anche tu!! prova prova prova a chiedere il sabato. confido.
 

Pulaster

Biker serius
.....il bolletino di domenica di Orco Feglino.....degno di Cervinia a Gennaio, Orco che freddo!!!
temperatura avvertita -11???????????
Sergio, portiamo gli sci se andiamo Domenica???il DH lo facciamo con così
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
si va' o non si va' questo e il dilemma...
che palle andiamo domenica se c'e' brutto ci buttiamo in un ristorante e mangiamo tutto il giorno...........
bereguardo finale ligure sono 170 km..
sul turchino non ci sono problemi....
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
.....il bolletino di domenica di Orco Feglino.....degno di Cervinia a Gennaio, Orco che freddo!!!
temperatura avvertita -11???????????
Sergio, portiamo gli sci se andiamo Domenica???il DH lo facciamo con così

se sabato c'e' finale, domenica c'e' champorcher, e viceversa.

si va' o non si va' questo e il dilemma...
che palle andiamo domenica se c'e' brutto ci buttiamo in un ristorante e mangiamo tutto il giorno...........
bereguardo finale ligure sono 170 km..
sul turchino non ci sono problemi....

daniele bastardo, mi hai messo la scimmia e ora ti tiri indietro... L'erede ti stimava, adesso se ti vede di ruba i raggi dalla bici e ti scombina il deragliatore. E poi ti stacca il logo mercedes dal cofano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo