c...o che posti....
dai che si va'....
Daniele
tu quindi confermi o fai il pensionato ehheheheh e stai a casa ehheheheh
c...o che posti....
dai che si va'....
daniele 75%
fabio per te' anche al 200%75%
devo prendere la macchina e venire li a Motta a sculacciarti per benino ehhehehe
dai Amico Joe cerca di portare quel 75% a 150%
fabio per te' anche al 200%
@antonio non sei geloso vero????
se vuoi ti mando un mio caro amico ..............No tranquillo, non sono geloso anzi divertitevi.
Mi sto' organizzando un giro con quelli che non vanno in trsferta a san colombano magari con apo61 che ci fa da guida.
Fate tante foto che le voglio vedere.
se nevica o piove mi sto organizzato...
puo' andare bene questo.... Vedi l'allegato 111677
se vuoi ti mando un mio caro amico ..............
se vuoi ti mando un mio caro amico ..............
Wuaw
Le foto sono davvero bellissime complimenti
ma vedo che avevate tutti una Full io con la mia Front - ina) dove voglio andare ehhehehhe
comunque che orari avete fatto, tanto per sapere e farmi un idea della durata del giro.
Dany, la stessa cosa vale per te fai quella delle donneCon la tua frontina, al massimo, evita la DH uomini e fai quella donne. E' molto più scorrevole e panoramica, e, al limite, in qualche passaggio, scendi.
Il giro è una trentina di Km con un dislivello di 900 e calcola 4/5 ore a seconda delle fermate per le foto.
Se ti serve ho la traccia, ma siccome non sono capace di inserirla nel forum, se mi mandi un mp con la mail, te la mando.
Con la tua frontina, al massimo, evita la DH uomini e fai quella donne. E' molto più scorrevole e panoramica, e, al limite, in qualche passaggio, scendi.
Il giro è una trentina di Km con un dislivello di 900 e calcola 4/5 ore a seconda delle fermate per le foto.
Se ti serve ho la traccia, ma siccome non sono capace di inserirla nel forum, se mi mandi un mp con la mail, te la mando.
Purtroppo io non ho il GPS, quindi non potrei utilizzarla
al massimo chiedo al nostro Cameraman e Fotografo che è attrezzato col GPS di contattarti, così la prossima volta quando viene anche lui, abbiamo la traccia
VOTANTO' manda un MP a Frank per la traccia gps