Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Mattia
io non ci sono perchè la mattina del sabato perchè devo lavorare *

Mi ha mandato un Mp Salvatore (Tiger 21) e lui sarebbe intenzionato a venire :-D
* Un altra cosa se proprio decidiamo di andare Sabato, provo in estremis a chiedere il sabato libero.

aspettiamo che domani le previsioni siano un po' più sicure.
oggi ne ho parlato con timpano: è la compagnia che rende il giro bello, piacevole e divertente.

salvatore aka tiger21 potrebbe anche scrivere che vuol venire (sabato e/o domenica?), piuttosto che mandarti un mp! :arrabbiat:
 

stambtena

Biker velocissimus
Dato che l'idea l'ho lanciata io non posso che condividere quanto scritto da Mattia, a mio parere la gita di domenica salterebbe a piè pari in quanto in pianura, ovvero a casa si partirebbe già con la neve e, farsi 200 km + 200 di ritorno con quel tempo non so quanto sia consigliabile, anche se ben equipaggiati.
Per non parlare dei rischi che si potrebbero correre in quel del Finalese a fare discese con fondo bagnato, mi riaggancio al grafico alimetrico postato da Frank64, che rende perfettamente l'idea del tipo di percorso che ci apprestiamo ad affrontare.

Anche per me andare il Sabato diventa uno sbattimento ma con il tempo che danno per domenica sarei il primo a votare per non partire e la prossima occassione non so quando l'avrò........forse a primavera.

Questa è la mia idea....fatemi sapere se la pensate come.

un saluto

Ale

il giro che ho in mente io non è proprio lo stesso che ha fatto frank64.
ci sono sentieri che puoi anche decidere di non fare e il giro lo completi comunque.
poi, ripeto che mi è stato detto che i sentieri sono OK anche in queste condizioni meteorologiche.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
mattia torna alle 3 e sta fino alle 4 sul forum; io mi alzo alle 6 e sto fino alle 7 sul forum. Questo tread e' come l'impero di Luigi XIV: su di noi brilla sempre la luce del sole.

(...scusate la battuta...)

cmq il tempo di domenica continua a restare una m...a, adesso siamo a meno di 48 ore dalla zelata: sono attendibili le previsioni?

vado a lavorare
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
come faccio a stare calmo: e' la prima dell'anno!!! e la prima e' sempre la prima.
quoto :celopiùg: tutto :-)

tranne questa parte "ci esporrebbe alle risate di votanto' in eterno, allo scherno imperituro di tutto il forum"
Dato che penso che se andassimo e troveremmo brutto, tanta gente sarebbe voluta essere li con noi a divertirsi a ridere e a condividere bellissimi panorami:-)


Appunto,
non ti sembra il caso che metti come sport primario lo sci e lasci la mtb a quelli che come me non vedono l'ora che arrivi la domenica per incontrarsi con gli amici di Bike per pedalare e per farsi qualche buona e sana risata?

Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Appunto,
non ti sembra il caso che metti come sport primario lo sci e lasci la mtb a quelli che come me non vedono l'ora che arrivi la domenica per incontrarsi con gli amici di Bike per pedalare e per farsi qualche buona e sana risata?

Votanto'

Comunque,
detto tra noi sono, tra virgolette, contento se non andate così sono sicuro al 100% che ci riprovate prossimamente e con il sottoscritto.(punto) Se no chi azzo fa' le riprese e le foto?:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
25/11/10
Maltempo,da venerdi' arriva inverno
Temperature in calo e neve in pianura

Una corrente d'aria molto fredda e' in arrivo dalla Scandinavia e sta portando in Italia gelo e maltempo. Con il freddo e il calo delle temperature, si attende anche la neve a bassa quota in vaste zone del Nord. Intanto la neve e' gia' arrivata, ma a quote alte, in Calabria sulla Sila e in Campania sul Vesuvio.

Secondo le previsioni del centro 3b meteo le condizioni peggioreranno un po' dovunque nelle prossime ore. "La formazione di un centro depressionario - spiega il meteorologo Fabio da Lio - in evoluzione dalla Francia verso le nostre Regioni, portera' la prima neve anche in pianura al Nord e tanta pioggia al Centro-sud. Dopo una breve pausa, nuove nevicate potrebbero ripresentarsi domenica al Nord-ovest".

L'aria molto fredda che giungera' dall'Europa centrale permettera' alla neve di cadere venerdi' sino a quote pianeggianti sulle regioni del Nord. Non si trattera' comunque di fenomeni intensi, bensi' diffusi: una leggera coltre imbianchera' quindi citta' come Milano, Pavia, Bergamo, Vicenza, Piacenza, Parma, Asti e Alessandria.
 

stambtena

Biker velocissimus
buongiorno al mattiniero timpano e a tutti gli altri!

previsioni meteo per domenica: tutti d'accordo che il tempo sarà sfavorevole, tendente allo sfavorevolissimo.

io mi sbilancio per anticipare a sabato.

ps: se qua nevica non me frega una mazza, basta che un nevichi là a finale!
 

stambtena

Biker velocissimus
Comunque,
detto tra noi sono, tra virgolette, contento se non andate così sono sicuro al 100% che ci riprovate prossimamente e con il sottoscritto.(punto) Se no chi azzo fa' le riprese e le foto?:spetteguless:

è quel che pensavo anch'io: chi è che riprende se manca antò?
ma non ti preoccupare, facciamo solo un breve ma intenso sopralluogo per organizzare la trasferta di gruppo! :smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Comunque,
detto tra noi sono, tra virgolette, contento se non andate così sono sicuro al 100% che ci riprovate prossimamente e con il sottoscritto.(punto) Se no chi azzo fa' le riprese e le foto?:spetteguless:


Antonio
di sicuro andremo ancora e tu ci devi essere, come sono sicuro che ci sarai, perchè insieme a tutti noi siamo il collante di questo forum :-)

metti i pattini domenica che a milano ghiaccia e da neve :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo