Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi vi auguro un bel giro e tanto divertimento.
Se il giro lo rifarete in primavera verrò volentieri.

Purtroppo le previsioni non sono buone.

Divertitevi!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

stambtena

Biker velocissimus
Sì, è stato veramente bello. Partenza Finalborgo, S. Bernardino, Verzi, Manie, Terre Rosse, toboga, DH uomini, Varigotti e rientro.

Questo è il profilo.

picture.php

bel giro.
io ci son stato una settimana in vacanza e mi son fatto l'alta via, le manie e poi un pezzo passando per i piani di san martino.
fighissimo è il toboga dal bric dei crovi!
mi mancavano i ciappi e proprio per questo li voglio fare.
 

stambtena

Biker velocissimus
Mattia ho letto che qualcuno non ricordo chi vorrebbe spostare il tutto a sabato, io purtroppo non posso sabato mi spiace.
Mi ha chiamato Bernacca mi ha detto che sabato nevica :-)

ma l'opzione sabato invece di domenica e' viva, morta, moribonda?
che famo?
boh!

Le previsioni cambiano continuamente, per cui non sono attendibili.:medita:

SABATO O DOMENICA?

buongiorno a tutti! (anche se ho già postato...)

ufficialmente apro la discussione: domenica non si capisce se a finale piovigginerà oppure pioverà oppure sarà nuovoloso oppure sarà variabile...!

or ora ho controllato le previsioni qui
http://www.meteo.it/previsioni/Orco-Feglino/istat-9044
http://www.ilmeteo.it/meteo/Orco+Feglino
http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/Orco feglino/LIG/SV/fra_quattro_giorni

al che, constatando che abbiamo la nuovoletta fantozziana (sabato e lunedì sole che spacca le pietre), è stato suggerito da pulaster di fare un bel contropiede al tempo e andare sabato.

delle persone confermate e da confermare si può fare questo prospetto (gli altri sanno che andiamo e se non si fanno vivi mi spiace):

- domenica:
stambtena
timpano
pulaster
penny
pier
daniele
amb

- sabato:
stambtena
pulaster
timpano
daniele

pier, penny e amb non ci sarebbero per motivi di lavoro (corretto?)

vi confido che se dovessimo annullare per il tempo incerto, mi girerebbero parecchio perché è un mese che se ne parla e tutto il resto.
altrettanto mi girerebbero di farmi una pedalata in zona goduriosa col rischio di patire pioggia e freddo.

quindi, riassumendo le opzioni sono:
A) domenica all'avventura e andrà come andrà con tutti coloro che già si sono organizzati per la domenica;
B) sabato per andare sulla non pioggia (scongiuri all'ennesima potenza!!!!!!!!), ma lasciando a casa qualcuno che non può riorganizzarsi in breve tempo.

parliamone serenamente e decidiamoci entro domani sera (magari le previsioni meteo ci aiuteranno).

io sono combattuto tra le due opzioni: non vorrei trascurare lo spirito cameratesco di questa simpatica combriccola, ma vorrei anche trovare un meteo favorevole.
 

stambtena

Biker velocissimus
per quanto riguarda gli altri (e non) che avevo inserito in lista da confermare e poi ho tolto posso dire questo:
- il duca confermerebbe la presenza per domenica, ma è molto difficile che riesca a disimpegnarsi;
- apo61 ha detto che passa perchè è brutto tempo;
- danix non si è fatto vivo;
- gerrino ho letto che passa pure lui, sempre per il brutto tempo;
- votantò non può per evidenti motivi familiari;
- lynn77 aveva già detto che non sarebbe venuto;
- oscar do per scontato che non venga, essendoci molte discese e sentieri tecnici.

insomma, chi vuole partecipare lo dica.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per quanto riguarda gli altri (e non) che avevo inserito in lista da confermare e poi ho tolto posso dire questo:
- il duca confermerebbe la presenza per domenica, ma è molto difficile che riesca a disimpegnarsi;
- apo61 ha detto che passa perchè è brutto tempo;
- danix non si è fatto vivo;
- gerrino ho letto che passa pure lui, sempre per il brutto tempo;
- votantò non può per evidenti motivi familiari;
- lynn77 aveva già detto che non sarebbe venuto;
- oscar do per scontato che non venga, essendoci molte discese e sentieri tecnici.

insomma, chi vuole partecipare lo dica.

Quoto!!!!!
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
per quanto riguarda gli altri (e non) che avevo inserito in lista da confermare e poi ho tolto posso dire questo:
- il duca confermerebbe la presenza per domenica, ma è molto difficile che riesca a disimpegnarsi;
- apo61 ha detto che passa perchè è brutto tempo;
- danix non si è fatto vivo;
- gerrino ho letto che passa pure lui, sempre per il brutto tempo;
- votantò non può per evidenti motivi familiari;
- lynn77 aveva già detto che non sarebbe venuto;
- oscar do per scontato che non venga, essendoci molte discese e sentieri tecnici.

insomma, chi vuole partecipare lo dica.

Ciao Garmin, ioo passo, anche perchè non sono ancora del tutto guarito da mezza influenza.
Se il tempo permette, faccio un giro al ticino.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo