Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non vi preoccupate...ora chiamo giugliacci e mi faccio dare un pò di info!!! :smile::smile::smile:

Non so' li da voi ma qui c'è un sole fenomenale, oggi si gira senza giubbotto e
dopo tutta l'umidita di questi giorni.......che dite se ci trasferiamo qui.

@Pulaster non ti preoccupare non sei tu che fai piovere, io e Dani sappiamo chi e' il colpevole e quando ci si vede te lo racconto.:smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
stamattina mi son svegliato e ho visto la luce!
un fascio dei luce solare con aura divina mi ha colpito passando attraverso le persiane, portandomi a un breve ma intensa illuminazione spirituale: ma perchè qua è sempre grigio!!?
a i posteri l'ardua sentenza
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
stamattina mi son svegliato e ho visto la luce!
un fascio dei luce solare con aura divina mi ha colpito passando attraverso le persiane, portandomi a un breve ma intensa illuminazione spirituale: ma perchè qua è sempre grigio!!?
a i posteri l'ardua sentenza
Se continuate a parlare di brutto tempo e' sicuro che piove,
le mie previsioni dicono bello, pensate solo a divertirvi e non fatevi mancare la pausa caffè.:smile: come vorrei venire con voi.......:spetteguless:
 

stambtena

Biker velocissimus
Se continuate a parlare di brutto tempo e' sicuro che piove,
le mie previsioni dicono bello, pensate solo a divertirvi e non fatevi mancare la pausa caffè.:smile: come vorrei venire con voi.......:spetteguless:

meno male che sei a fare un corso di aggiornamento!
è vero che si dice che i dipendenti publici siano dei gran lavativi, ma datti un contegno: scrivi a ogni ora del giorno! :arrabbiat:
ricordati che siamo noi cittadini onesti che pagano le tasse a darti la pagnotta a fine mese :arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
meno male che sei a fare un corso di aggiornamento!
è vero che si dice che i dipendenti publici siano dei gran lavativi, ma datti un contegno: scrivi a ogni ora del giorno! :arrabbiat:
ricordati che siamo noi cittadini onesti che pagano le tasse a darti la pagnotta a fine mese :arrabbiat:

Cosa fai, mi controlli?:arrabbiat:
scrivo nelle pause perché non ho un azzo da fare, come adesso,
e poi se non mi faccio sentire io il forum e' un mortorio, questo topic deve stare sempre in cima alla pagina.:arrabbiat::arrabbiat:
comunque, io scrivo di giorno e tu fai la tua parte a scrivere di notte.:smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi, ho scoperto dove pensavamo di aver sbagliato strada per arrivare a vigevano: non ci eravamo persi, ma era difficile individuare il sentiero non conoscendolo. sicuramente quando lo abbiamo fatto a fine agosto, il tipo che ci ha guidati ha seguito un tratto di percorso non segnato tra i sentieri del parco.
la prossima volta lo possiamo fare senza aver paura di perderci. :celopiùg:
magari mi ci farò un sopralluogo, augurandomi che piova come dio comanda.
ciao! ;.=9/
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi, ho scoperto dove pensavamo di aver sbagliato strada per arrivare a vigevano: non ci eravamo persi, ma era difficile individuare il sentiero non conoscendolo. sicuramente quando lo abbiamo fatto a fine agosto, il tipo che ci ha guidati ha seguito un tratto di percorso non segnato tra i sentieri del parco.
la prossima volta lo possiamo fare senza aver paura di perderci. :celopiùg:
magari mi ci farò un sopralluogo, augurandomi che piova come dio comanda.
ciao! ;.=9/

Ci vai solo?
Occhio a non perderti.....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi....
Ma che fine hanno fatto Oscar,Timpano,Danix
ce li siamo persi?
Che dobbiamo fare per farli tornare tra noi?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
So' che Danix ha preso una nuova biga ma appunto per questo chiedo di lui, da quando ha una biga nuova non si fa' piu' vedere, per caso ha paura di sporcarla e aspetta il sole?:smile::smile::smile::smile:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
eccolo!!!!!!!!!!

qualcuno mi aggiorna su cosa si fa sabato (non piove) e domenica (non c'era varese in calendario?, ma piove).
Non potendone piu' di fango e pioggia, mi unisco a chiunque mi assicuri almeno di star lontano dal fango. Che ne dite di un milano/pavia A/R sul naviglio con caffe' al bar del ponte?

c'e' nessuno? vi ricordate che dobbiamo fare la gambina per finale ligure?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora sei vivo?

Mi dai l'indirizzo di quella amica?

Timpano guarda che belle collinette per fare su e giu'.:i-want-t:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
eccolo!!!!!!!!!!

qualcuno mi aggiorna su cosa si fa sabato (non piove) e domenica (non c'era varese in calendario?, ma piove).
Non potendone piu' di fango e pioggia, mi unisco a chiunque mi assicuri almeno di star lontano dal fango. Che ne dite di un milano/pavia A/R sul naviglio con caffe' al bar del ponte?

c'e' nessuno? vi ricordate che dobbiamo fare la gambina per finale ligure?

Sergio
Sabato nel pomeriggio vado da areabidi in bici da casa mia se vuoi quando arrivo li sistemo 2 cosine e poi andiamo a farci un giretto,

Invece domenica si va a Varese :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Timpano guarda che belle collinette per fare su e giu'.

l'amica, il su e giu', le veline: ma non era un forum di bici? qui si pensa solo al forum, e poco alla bici.

Sergio
Sabato nel pomeriggio vado da areabidi in bici da casa mia se vuoi quando arrivo li sistemo 2 cosine e poi andiamo a farci un giretto,
Invece domenica si va a Varese

giretto notturno in bici? sentiamoci al cell.

@timpano sabato prox vado a cervinia.....solo no prole vieni....

sabato 20 o sabato 27? slurp, sslurp, ssslurp. Dettagli prego. intanto vado ad affilare le lamine...


@tutti: ma "varese" e' una gara con Pier o e' un'uscita normale di solo fango?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!
campo dei fiori di varese è in programma per questa domenica!
è un escursione,non una gara;come sempre organizzata dalla ussa rozzano!
chi si vuole unire è il ben accetto,ma il fango sarà per forza la nostra compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo