Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Pier,Penny,Daniele,Stambtena
raccontate com'è andata,giro,foto,insomma tutto.............:spetteguless:

Ho accompagnato i suddetti baldi pedalatori stamani a fare il giro Velate, Orino, Brinzio, Velate e devo dire che sono stati davvero un'aottima compagnia, spero si siano divertiti e invito chiunque lo voglia fare con noi ad esserci la prossima volta, buona giornata a tuttiiiii
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ho accompagnato i suddetti baldi pedalatori stamani a fare il giro Velate, Orino, Brinzio, Velate e devo dire che sono stati davvero un'aottima compagnia, spero si siano divertiti e invito chiunque lo voglia fare con noi ad esserci la prossima volta, buona giornata a tuttiiiii

Piuttosto,
l'unico che avrebbe essere stato in pericolo eri tu, quei baldi giovani li conosciamo molto bene e.........sono dei matti fuori di zucca.

Grazie per l'invito e speriamo di farlo quanto prima.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi il giro del 21 è una figa:-)ta pazzesca, ci divertiremo di brutto :-) più tardi il buon Daniele postera le foto, ma mi ripeto gran bel giro :-)
Un ringraziamento a Pier e al buon Mario le nostre guide.
10x's
Ora sauna, bagno turco e idromassaggio per riprendermi dalle fatiche di oggi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ Pier se domani ci sei ti porto i cd.
@ Penny se domani ci sei ti porto gli occhiali.
@ Timpano se domani ci sei mi offri il caffè.
 

stambtena

Biker velocissimus
Non ho capito bene, siete andati in mtb o a margherite, spiegatevi meglio.
Zelata impegna parecchio, se non ve la sentite potete rimanere a casa, vero Pier? :smile::smile:

siamo andati a castagne, mica a pedalare.:cucù:
o meglio, per arrivare dove c'erano le castagne abbiamo usato le bici! :smile:

domani, come ti dicevo, ci facciamo giusto una sgambata, così per stare in compagnia :prost:
...io poi non ti vedo per due settimane e ti devo salutare come si deve, o no? :°°(:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
siamo andati a castagne, mica a pedalare.:cucù:
o meglio, per arrivare dove c'erano le castagne abbiamo usato le bici! :smile:

domani, come ti dicevo, ci facciamo giusto una sgambata, così per stare in compagnia :prost:
...io poi non ti vedo per due settimane e ti devo salutare come si deve, o no? :°°(:

Aspetto come un bambino la domenica per stare e ridere con voi, saltare 3 we e' troppo ma mi tocca, dopo la Bike c'è il lavoro e anche lui merita un po di attenzione.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo