Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazziiiiiiiiiiiii,
allora siete tutti d'accordo per le 8,00 a Zelata?

Cercate di essere puntuali, so' che fa' freddo ma almeno si torna presto.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cronaca di oggi.....
Penny, Pier, Stambena e Daniele sono andati a sondare un percorso dalle parti di Varese, lo fanno per visionare la traccia e per vedere se ci sono punti difficili con la speranza che il buon timpano riesca a fare senza problemi.:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
alle 8,00???????

ma è prestissimo!!! farà un freddo boia a quell'ora..

why? il giro è lungo?
Lo so che e' presto ma avevo bisogno ti tornare alla macchina per le 12,00 e chiedevo il favore a tutti se si poteva anticipare, se no mi tocca rinunciare, comunque al massimo io vado avanti e poi mi raggiungete.....:smile:
Come giro si pensavava di fare Zelata/Vigevano pero' questo e' un mio pensiero, fate voi.
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
Wweeeee ho fatto 2 interventi di idrocele a Ernesto e Evaristo
ma non ricordo nessun grande taglio, non e' che si sono sbagliati e ti hanno tagliato anche altre cose???? :smile::smile:
weee anto e che ne so!!!so solo che io mi ritrovo con una cicatrice di circa 4/5 cm più un buco dove mi avevano attaccato il drenaggio !!! hai due figli operati di idrocele a che età ?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Le coperte fattele rimboccare da tua moglie e/o marito.

Cronaca di oggi.....
Penny, Pier, Stambena e Daniele sono andati a sondare un percorso dalle parti di Varese, lo fanno per visionare la traccia e per vedere se ci sono punti difficili con la speranza che il buon timpano riesca a fare senza problemi.:medita:



:spetteguless:stanotte ho preso freddo. Nessuno mi ha rimboccato le coperte....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
weee anto e che ne so!!!so solo che io mi ritrovo con una cicatrice di circa 4/5 cm più un buco dove mi avevano attaccato il drenaggio !!! hai due figli operati di idrocele a che età ?

Sono stato operato io di idrocele,non ho figli maschi, a tutte e due le ball circa 10 anni fa'.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora c'e qualche cristiano che se la sente di farmi compagnia all'alba (8,00) a Zelata, o mi tocca andare da solo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo