• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis


ragazzi confermo
quel pazzo era proprio li e li a comprarla e la bici è davvero una figata montata alla grande
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

PAROLE SANTE
Daniele, parole sante
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sono d'accordo
zelata senza la variante del buon Daniele, e poi Vigevano passando per il sentiero della farfalle che il buon Antonio non conosce ancora.
Ma io credevo che quello di due domeniche fa' fosse già il sentiero delle farfalle, non ci capisco più niente, ecco perché continuo a perdermi mi tirate scemo con tutte queste varianti.
Vabbe' allora farfalle sia e speriamo di tornare a casa.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non sento più l'ingegner timpano, e' andato a scalare il monte bianco? Se non organizziamo i 2000 mt lo perdiamo.
Ho appena sentito le previsioni, tempo stabile, booo ci azzeccherà ?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Non sento più l'ingegner timpano, e' andato a scalare il monte bianco? Se non organizziamo i 2000 mt l'ho perdiamo.
Ho appena sentito le previsioni, tempo stabile, booo ci azzeccherà ?


PRESENTE!

(2000mt ? dove? come? quando? scherzi a parte, fra un po' arriva la neve, non ci vorremo tirare indietro?)

sabato 13: varese
domenica 14: ticino
sabato 20: ?
domenica 21: varese
sabato 27: ? (+ ristorante di stambtena che si mangia con 18 euro o e' naufragato tutto?)
domencia 28: finale
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per la neve ho già montato le ruote chiodate, per cui come mancare.....
Mi sono preso anche un completino niente male con borchie, spuntoni,catene ecc.... Mi manca la frusta e una bella gnocca.
Per la terza domenica di febbraio non avete ancora organizzato niente?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sono d'accordo
zelata senza la variante del buon Daniele, e poi Vigevano passando per il sentiero della farfalle che il buon Antonio non conosce ancora.

La variante delle farfalle?
Solo il nome è tutto un programma.......per un peso massimo come me.

Penny, ma ne esco ancora tutto intero o mi devo aprire una gamba come qualcuno ha già fatto, non mi posso permettere di farmi male e/o fare tardi
alle 12,00 devo essere alla macchina tu cosa dici, facciamo in tempo?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica a Zelata per adesso dovremmo essere in 6.

Niente nomi...........legge sulla privacy.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
x STAMBTENA

Ciao, guarda che forse sono riuscito a trovare la cartine della Val NUre e alta Val Trebbia, dopo un giro di email al CAI qualcuno mi ha cortesemente risposto, dovrei andare direttamente al CAI di piacenza per ritirarle o forse me le spediscono, ti faccio sapere.....che cartine sono e come sono, se vedo che sono valide ne prendo due anche per te.....ti tengo informato...

Edit: Vado stasera al CAI di piacenza a ritirarle
 

stambtena

Biker velocissimus

risposta in mp
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ciao sergio per il giro su in montagna da me (con grigliata ) quello che ti o proposto e conosco e questo quà ([URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deleovpfpqvkrogq"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deleovpfpqvkrogq[/URL][/URL] ) secondo me e fattibile ormai in primavera . io spero di recuperare dall' intervento di idrocele per venire con voi il 28 a finale ma la vedo dura o un taglio da paura !!!
 

stambtena

Biker velocissimus

bello il giro! (anche se c'è un po' di asfalto... ma magari ci inventiamo qualcosa per evitarlo 8-))

e auguri di pronta guarigione
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Wweeeee ho fatto 2 interventi di idrocele a Ernesto e Evaristo
ma non ricordo nessun grande taglio, non e' che si sono sbagliati e ti hanno tagliato anche altre cose????
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

bello il giro! (anche se c'è un po' di asfalto... ma magari ci inventiamo qualcosa per evitarlo 8-))

e auguri di pronta guarigione

a 1450 mt oggi ci sono 6 - 8 °C, cioe' poco meno che a milano. Quindi se si puo' fare il ticino, si puo' fare la presolana. A quando la grigliata?
(vado all'esselunga a comprare la ciccia, non fatemela buttare...!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo