• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


ciao a tutti!
il ritrovo sarà suppergiù verso le ore 9 li al campo sportivo (entro sabato confermerò meglio!!!);altrimenti chi vuole mi contatti per trovarci a rozzano!
@tutti ma la birrrata non era alle 9.30? cmq sapete già che prima delle 22 causa lavoro non arriverò
@antò: mi hai provato a chiamare dal telefono del lavoro? ero impegnato e non ho potuto rispondere!
ciao!
 

Pulaster

Biker serius

Se mi libero anch'io, non sarò li prima delle 22.00!!

ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@antò: mi hai provato a chiamare dal telefono del lavoro? ero impegnato e non ho potuto rispondere!
ciao!
ciao carissimo Pier,
sai che per me e' sempre un piacere sentirti ma oggi ho avuto una giornata di m......a e non ho avuto neanche il tempo per un caffè, quello che ti ha cercato non ero io.
Un'abbraccio Anto'
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ho visto la traccia su Turbolince e le recensioni...non vedo l'ora...probabilmente il gruppo si potrebbe infoltire ulteriormente cone degli altri amici sempre di milano.....
ps....siete anche su FB?...se si mi trovate come Arturo Aiello la mia immagine sono io in sella allabici sopra una colata lavica dell'etna....non potete sbagliare....se mi aggiungete tra gli amici ditemi chi siete del forum cosi vi riconosco----notte a tutti
 

stambtena

Biker velocissimus
ho visto la traccia su Turbolince e le recensioni...non vedo l'ora...probabilmente il gruppo si potrebbe infoltire ulteriormente cone degli altri amici sempre di milano.....

se continua così ci toccherà noleggiare un pullman con autista
ma è giusto che sia così!

il posto è bello, pedalare lì è bello, ce n'è per tutti i gusti e l'idea di guidarvi tutti mi inorgogliosisce, eh eh eh...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we giovani!
ma se piove domenica? anzi.. ho visto il mio megasito e si,dovrebbe piovere...nulla di esagerato nella mattinata,ma dovrebbe piovere?
che volete fare? ne parliamo sts.
ciao belli!!!

Be allora se piove.....tutti all'ikea con le amanti.

Ma dai, che ce ne frega se piove anzi meglio e guarda che c'è più ossigeno.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Be allora se piove.....tutti all'ikea con le amanti.

Ma dai, che ce ne frega se piove anzi meglio e guarda che c'è più ossigeno.

we giovani!
ma se piove domenica? anzi.. ho visto il mio megasito e si,dovrebbe piovere...nulla di esagerato nella mattinata,ma dovrebbe piovere?
che volete fare? ne parliamo sts.
ciao belli!!!


Quoto Antonio
se piove meglio + ossigeno e non perdiamo tempo per farci la doccia

Pier ci vediamo stasera e tranquillo che non sono due o tre o mille gocce d'acqua a fermarci
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi come già anticipato ieri a Penny chiedo umilmente scusa per la mia assenza di stasera, ci tenevo molto ma per casini in famiglia non posso venire, mi riservo di offrire appena possibile un caffè hai presenti di stasera.

Un'abbraccio a tutti Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo