Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
pier, siete sicuri che esiste ancora il circuito? se e' quello che penso io (...10 guadi..., besana brianza, etc...) e' un percorso molto sensibile alle piogge. In parole povere, se il lambro ha esondato, il percorso non e' difficile da trovare, E' SEMPLICEMENTE SCOMPARSO INGHIOTTITO DAL LAMBRO. LO RITROVI A MILANO, SOTTO FORMA DI FANGO IN VIA PALMANOVA!!!!!!!!

Comunque e' un percorso stupendo, assolutamente alla portata di tutti. proprio tutti.


we!
ciao! si il percorso dovrebbe essere quello!
guarda io l'ultima volta che lo ho fatto sveva piovuto parecchio,ma ha tenuto abbastanza bene:ovvio che un paio di salite e un paio di discese erano talmente schifose che si sono fatte a spinta.
ovvio che quando saremo in mezzo ai guadi,probabilmente saranno piu pieni di quando li ho fatti quella volta sicuramente;ho visto però le previsioni (anto sulle mia ne sa qualcosa...non sgarrano al secondo!!!)
non dovrebbe più piovere almeno fino a domenica!
inoltre non ci sono vere e proprie salite,ma solo strappi!!!!
timpano potrà garantire per me!
io la butto li... l'indirizzo lo avete,e quelli ci andranno di sicuro;premetto che non ci saranno quelli di san colombano,ma solo NOI e la USSA!
gli arancioni non dovrebbero esserci e,e ci fossero,siamo noi di rozzano a fare la strada per cui aspetteranno!!!!
un saluto e a venerdi!
 

Pulaster

Biker serius
Ciao gioia,
com'è andata a firenze, mi hai portato qualche fiorentina ? (bistecca):smile:

Scusa ma mi sono stufato di vedervi in fondo alla salita che mi aspettate,
questa domenica aspetto le vostre proposte e i vostri programmi, se vedo che sono possibili anche per me mi faccio sentire se no pazienza............
Domenica scorsa mi sono divertito un mondo, ci dovevi essere, ma non è giusto che chi vuole farsi delle belle salite non possa farle per colpa mia.:il-saggi:

Votanto'

Io sono da poco del gruppo e non mi sono mai divertito tanto ad andare in bici come nelle ultime tre settimane, è chiaro che ognuno ha il suo passo, se qualcuno non ha la pazienza di aspettare gli amici può anche andare da solo, poi vediamo se si fa le risate che ci facciamo noi.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Io sono da poco del gruppo e non mi sono mai divertito tanto ad andare in bici come nelle ultime tre settimane, è chiaro che ognuno ha il suo passo, se qualcuno non ha la pazienza di aspettare gli amici può anche andare da solo, poi vediamo se si fa le risate che ci facciamo noi.


Concordo pienamente con te
l'importante è ridere, stare in BUONA, BUONISSIMA COMPAGNIA e noi lo siamo :-)
e pedalare :-)

al massimo Antonio dal gennaio 2011 immettiamo la claudula che lìultimo del gruppo paga il caffe, così vedi come passi davanti ehehehhehe

Antonio te l'ho detto 100/1000 volte sei un grande e tante cose che fai tu, con noi tanta gente non riesce ancora a farle, quindi non ti sottovalutare e reagisci. :celopiùg:

Domenica 07/11/2010
si va con quelli della USSA di Rozzano a fare un bel giro a BEFANA BRIANZA :-)
 

stambtena

Biker velocissimus
pier, siete sicuri che esiste ancora il circuito? se e' quello che penso io (...10 guadi..., besana brianza, etc...) e' un percorso molto sensibile alle piogge. In parole povere, se il lambro ha esondato, il percorso non e' difficile da trovare, E' SEMPLICEMENTE SCOMPARSO INGHIOTTITO DAL LAMBRO. LO RITROVI A MILANO, SOTTO FORMA DI FANGO IN VIA PALMANOVA!!!!!!!!

Comunque e' un percorso stupendo, assolutamente alla portata di tutti. proprio tutti.

ucci ucci sento odor di bel girucci...!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz............quasi tutti collegati è la prima volta che mi capita.:celopiùg:

e allora........ciao a tutti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao gioia,
com'è andata a firenze, mi hai portato qualche fiorentina ? (bistecca):smile:

Scusa ma mi sono stufato di vedervi in fondo alla salita che mi aspettate,
questa domenica aspetto le vostre proposte e i vostri programmi, se vedo che sono possibili anche per me mi faccio sentire se no pazienza............
Domenica scorsa mi sono divertito un mondo, ci dovevi essere, ma non è giusto che chi vuole farsi delle belle salite non possa farle per colpa mia.:il-saggi:

Votanto'
Carissimo cira 3 anni e mezzo orso avevo anche io lo stesso problema delle salite, ho ovviato in 2 modi....1) facevo da solo uscite di allenamento in salita in modo da inziare in modo graduale a fare la gamba, 2) alle uscite solitarie alternavo uscite con amici che sapevo che non se la sarebbero menata ad aspettarmi ( e mi sembra che questo gruppo sià esattamente così).....
NON uscivo con bikers che sapevo che tiravano molto o che dovevano allenarsi per gare....Cio che ti consiglio di non fare è rinunciare alle salite.....fai meno km ma l'alenamento anche cardiaco e più intenso e pian piano ti porta qualche risultato....ma non devi assolutamente rinunciare e pedalare solo in piano.....
 

stambtena

Biker velocissimus
Carissimo cira 3 anni e mezzo orso avevo anche io lo stesso problema delle salite, ho ovviato in 2 modi....1) facevo da solo uscite di allenamento in salita in modo da inziare in modo graduale a fare la gamba, 2) alle uscite solitarie alternavo uscite con amici che sapevo che non se la sarebbero menata ad aspettarmi ( e mi sembra che questo gruppo sià esattamente così).....
NON uscivo con bikers che sapevo che tiravano molto o che dovevano allenarsi per gare....Cio che ti consiglio di non fare è rinunciare alle salite.....fai meno km ma l'alenamento anche cardiaco e più intenso e pian piano ti porta qualche risultato....ma non devi assolutamente rinunciare e pedalare solo in piano.....

capito antò? :celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba (ritrovo da definire);
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi"(suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 45km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ratzo,ma è stupendo, un giro libidinoso!
vedro' di fare il possibile per esserci anche se il periodo lavorativo non è dei migliori per permettermi ste uscite....:il-saggi:

oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba (ritrovo da definire);
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi"(suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 45km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
capito antò? :celopiùg:


Ratzo,ma è stupendo, un giro libidinoso!
vedro' di fare il possibile per esserci anche se il periodo lavorativo non è dei migliori per permettermi ste uscite....:il-saggi:

@Grazie Apo61:celopiùg:

@Grazie Mattia:celopiùg:


NOOOOOOO non ci credo!!!!!!!
Fino a che non ti vedo con i miei occhi non ci credo.:medita:
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba (ritrovo da definire);
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi"(suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 45km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.
che sfiga non potro essere dei vostri proprio in quel periodo saro in covalescenza per un intervento :arrabbiat:come mi rode !!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
che sfiga non potro essere dei vostri proprio in quel periodo saro in covalescenza per un intervento :arrabbiat:come mi rode !!!!


nonoooooooooooo!!!1
ho appena realizzato un cosa........ :cry::cry::cry::cry:....lo avevo segnato sul calendario si l'uscita di finale....ma cazzo sul calendario sbagliato.....
sto lavoro di merda!!!!!!!!
ho guardato ora il calendario lavoro.... no comment... inizio il 23/11 alle 22.00 (martedi) e finisco domenica mattina 28/11 alle 6 del mattino....un conto se facevamo un giro alla buona,ma un itinerario così senza dormire non posso proprio farlo.... mi spiace veramente tanto....vado ad asciugarmi le lacrime.....
 

stambtena

Biker velocissimus
nonoooooooooooo!!!1
ho appena realizzato un cosa........ :cry::cry::cry::cry:....lo avevo segnato sul calendario si l'uscita di finale....ma cazzo sul calendario sbagliato.....
sto lavoro di merda!!!!!!!!
ho guardato ora il calendario lavoro.... no comment... inizio il 23/11 alle 22.00 (martedi) e finisco domenica mattina 28/11 alle 6 del mattino....un conto se facevamo un giro alla buona,ma un itinerario così senza dormire non posso proprio farlo.... mi spiace veramente tanto....vado ad asciugarmi le lacrime.....

che te frega, dormi in macchina... e mentre pedali! :smile::smile::smile:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Carissimi, ma vi rendete conto di chi abbiamo nel gruppo? Abbiamo creato un mostro, una macchina da guerra, un GranMogol.

A Finale presente!

Mattia, hai qualche altimetria da postare?


oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba (ritrovo da definire); (alle 7 a Zelata? ci siamo affezionati...)
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi"(suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 45km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m; (mattia, equivale al sellaronda piccolo quindi per il 3 luglio tieniti libero, mattina presto compro la bici, faccio il tuning nel pomeriggio ed il giorno dopo sellaronda, senza funivia, http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4274453&postcount=3920)
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.Me la devo fare prestare?

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo