Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Grande heheheheh
bellissima :smile::smile::smile::smile:
se non ci fossi bisognerebbe inventarti e questa cosa non la penso solo io, dato che ieri sera alla birrata abbiamo molto parlato di te
(:spetteguless: benissimo tranquillo :spetteguless:)

Sei una grande e brava persona e vedrai che insieme a tutto il gruppo riuscirai a metterti in forma :-) per le pedalate future. :celopiùg:

non è vero! io c'ero e non hanno parlato benissimo di te, soprattutto penny... :spetteguless:

:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi ma che cavolo fate.....mi avete fatto venire gli occhi lucidi.
Sotto i miei 95 km di ciccia c'è un cuore tenero, non fatelo più.
Vi voglio bene.

Vabbe' adesso basta......domani carichi, avete per caso fatto il conto di quanti siamo? Mi sa che come al solito siamo una cifra, bene Sun cuntent.
A domani.
Anto'

eh antò!!!
ma lo sai che 6 il cuore di queto topic!!!! che ti sorprendi????
cmq domani si dovremmo essere in un pò di persone!!! non so in quanti saranno quelli di rozzano...domani mattina lo scoprirò!
se arriviamo in ritardo il caffè lo offrirò io!!! anche se oramai devo aprire un conto a parte con tutti quelli che vi devo!!! :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!


Come dal buon Pier richiesto ecco il suo messaggio visibile.
 

stambtena

Biker velocissimus
buonasera a tutti!!!!!!

per tutti coloro che verranno a besana brianza,presenti alla birrata di stasera e non:
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!
ci vediamo tra poco al pub!!!!!

chiedo conferma dell'indirizzo (anche io posso avere dei dubbi!)

è besana in brianza, giusto?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ti ringrazio tanto ma non voglio disturbare.
Grazie ancora

insisto, Gerrino, per essere alle 9 a besana si parte alle 8 da casa mia (esselunga via sant'ampelio, circa). per me nessun problema, ma non so come contattarti. Quindi domani alle 8 sono all'esselunga (caffe' e brioche ovvio). Se ci sei batti un colpo, io mi guardo intorno per cercare la tua meravigliosissima bici (mi ricordo solo che era tutta rossa ed ultra tecnologica).
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
buonasera a tutti!!!!!!

per tutti coloro che verranno a besana brianza,presenti alla birrata di stasera e non:
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!
ci vediamo tra poco al pub!!!!!


@ Mattia, Besana in Brianza è confermato
@ Antonio, domani ti porto un regalo :celopiùg:
@ Sergio, in forma domani e alla prossima birrata non mancare ci siamo divertiti e il nostro (Genio) ci ha illustrato alla grande il giro di domenica 28, credimi uno spettacolo anche se dalla cartina mi ha leggermente spaventato :specc:
@ Pier miraccomando domani non tarellare troppo se no non riesco a starti dietro :):duello:
@ Gerrino, non fare insistere troppo Timpano, se no poi ti tocca lavargli la bici, la macchina e anche i panni sporchi :-), ti aspettiamo Gerryno dai non mancare!!!!!!, siamo un bel gruppo e l'aiuto a Vicenza (vicenda) è bello che succeda.

Comunque ricordatevi che domani si può fare la doccia, quindi portatevi l'accapppppppatoio e le ciabattine :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
cari amici, stamattina stavo per abbandonare la bici ed invece ho scoperto di avere doti atletiche insperate (anatroccolo, diglielo al tuo medico).
Dietro il centro vismara, cioe' in pieno centro a milano praticamente dove c'e' il negozio di bici di pier, questa mattina sono stato inseguito da 4 cani, ognuno pesava come me e correva come me. Ho fatto 2 km di sterrato a velocità inaudita. Non riuscivo a staccarli, sto ancora cercando di recuperare il fiato.
Ho paura persino a scaricare il tracciato del cardio: devo aver superato 5000!

Quindi anatroccolo, votanto' e racso: FATEVI INSEGUIRE DA 4 CANI RANDAGI E VENITE A BESANA BRIANZA.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:spetteguless:Antonio, sotto i tuoi 95 ..kg.. di ciccia, non ... 95 km... Se serve aiuto dimmelo: per togliere la bici dalla testa ci vuole un'altra velina: la terza.
Perché me l'hai misurata, prova a girarmi intorno.
Scherzo e' stato solo un'errore di battitura, forse hai ragione ci vuole una terza velina con la quarta misura.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
cari amici, stamattina stavo per abbandonare la bici ed invece ho scoperto di avere doti atletiche insperate (anatroccolo, diglielo al tuo medico).
Dietro il centro vismara, cioe' in pieno centro a milano praticamente dove c'e' il negozio di bici di pier, questa mattina sono stato inseguito da 4 cani, ognuno pesava come me e correva come me. Ho fatto 2 km di sterrato a velocità inaudita. Non riuscivo a staccarli, sto ancora cercando di recuperare il fiato.
Ho paura persino a scaricare il tracciato del cardio: devo aver superato 5000!

Quindi anatroccolo, votanto' e racso: FATEVI INSEGUIRE DA 4 CANI RANDAGI E VENITE A BESANA BRIANZA.


Minkia, Minkia, Minkia e ancora Minkia
chissa quanta cacca avevi nei pantaloni ma scommetto che hai trovato anche la forza nei posti + strani del tuo inmenso corpo, però immagino la strizza :omertà:
cazzo

Ma non è che ti volevano solo salutare amichevolmente e tu che scappavi :hahaha:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
cari amici, stamattina stavo per abbandonare la bici ed invece ho scoperto di avere doti atletiche insperate (anatroccolo, diglielo al tuo medico).
Dietro il centro vismara, cioe' in pieno centro a milano praticamente dove c'e' il negozio di bici di pier, questa mattina sono stato inseguito da 4 cani, ognuno pesava come me e correva come me. Ho fatto 2 km di sterrato a velocità inaudita. Non riuscivo a staccarli, sto ancora cercando di recuperare il fiato.
Ho paura persino a scaricare il tracciato del cardio: devo aver superato 5000!

Quindi anatroccolo, votanto' e racso: FATEVI INSEGUIRE DA 4 CANI RANDAGI E VENITE A BESANA BRIANZA.

ero anche io da quelle parti stamattina!!!
ho fatto un giro di un oretta,giusto per sgranchire un pochino le gambe!
fortunatamente a me non è successo nulla! ...ma ti riferisci alla cascina che da prorpio su via dei missaglia?
ci vediamo domani!
 

stambtena

Biker velocissimus
cari amici, stamattina stavo per abbandonare la bici ed invece ho scoperto di avere doti atletiche insperate (anatroccolo, diglielo al tuo medico).
Dietro il centro vismara, cioe' in pieno centro a milano praticamente dove c'e' il negozio di bici di pier, questa mattina sono stato inseguito da 4 cani, ognuno pesava come me e correva come me. Ho fatto 2 km di sterrato a velocità inaudita. Non riuscivo a staccarli, sto ancora cercando di recuperare il fiato.
Ho paura persino a scaricare il tracciato del cardio: devo aver superato 5000!

Quindi anatroccolo, votanto' e racso: FATEVI INSEGUIRE DA 4 CANI RANDAGI E VENITE A BESANA BRIANZA.

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ok
buonasera a tutti!!!!!!

per tutti coloro che verranno a besana brianza,presenti alla birrata di stasera e non:
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!
ci vediamo tra poco al pub!!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ero anche io da quelle parti stamattina!!!
ho fatto un giro di un oretta,giusto per sgranchire un pochino le gambe!
fortunatamente a me non è successo nulla! ...ma ti riferisci alla cascina che da prorpio su via dei missaglia?
ci vediamo domani!

da missaglia, prendi selvanesco. A metà strada in direzione via ripamonti, sulla destra c'e' una sbarra (che ho ignorato), con indicata una fabbrica di qualcosa (ignorato), forse un "attenti al cane" (che ho ignorato). Oltre la sbarra c'e' una strada di un km, chiusa, che finisce dentro la fabbrica (o forse e' un deposito di tossicodiendenti, non lo so e non indaghero' mai).

Volevo tornare con la macchina e le bistecche avvelenate. Invece ho solo pensato che sulla bici, oltre alla camera d'aria, il multitool, l'acqua etc., ci vuole anche una mitragliatrice.

Come minkia ci si difende da 4 cani? a uno gli lanci la bici addosso, a uno gli gridi forti, e gli altri due?

a domani!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@ ...
@ Sergio, in forma domani e alla prossima birrata non mancare ci siamo divertiti e il nostro (Genio) ci ha illustrato alla grande il giro di domenica 28, credimi uno spettacolo anche se dalla cartina mi ha leggermente spaventato...


stambtena nel settore e' insuperabile. Fiducia cieca, semplicemente non ci sono cazzi. Da domani lo chiamero' tomtom.
(giusto per mettergli un po' di pressione, cosi' se sbaglia giro lo prendiamo per il culo fino al giorno in cui il ticino non avrà piu' acqua.)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
VolantinoAdunata.jpg
Originalmente inviato da pier80
buonasera a tutti!!!!!!

per tutti coloro che verranno a besana brianza,presenti alla birrata di stasera e non:
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!
ci vediamo tra poco al pub!!!!!



@ Mattia, Besana in Brianza è confermato
@ Antonio, domani ti porto un regalo :celopiùg:
@ Sergio, in forma domani e alla prossima birrata non mancare ci siamo divertiti e il nostro (Genio) ci ha illustrato alla grande il giro di domenica 28, credimi uno spettacolo anche se dalla cartina mi ha leggermente spaventato :specc:
@ Pier miraccomando domani non tarellare troppo se no non riesco a starti dietro :):duello:
@ Gerrino, non fare insistere troppo Timpano, se no poi ti tocca lavargli la bici, la macchina e anche i panni sporchi :-), ti aspettiamo Gerryno dai non mancare!!!!!!, siamo un bel gruppo e l'aiuto a Vicenza (vicenda) è bello che succeda.

Comunque ricordatevi che domani si può fare la doccia, quindi portatevi l'accapppppppatoio e le ciabattine :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo