Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi come già anticipato ieri a Penny chiedo umilmente scusa per la mia assenza di stasera, ci tenevo molto ma per casini in famiglia non posso venire, mi riservo di offrire appena possibile un caffè hai presenti di stasera.

Un'abbraccio a tutti Antonio:celopiùg:

6 una merdaccia!!!!!!
se io ti devo 2 colazioni,ora tu mi devi offrire una cena!!!!
e so cazzi ti avverto...sono smilzo,ma ho grandi capacità sappilo!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
buonasera a tutti!!!!!!

per tutti coloro che verranno a besana brianza,presenti alla birrata di stasera e non:
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!
ci vediamo tra poco al pub!!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
buonasera a tutti!!!!!!

per tutti coloro che verranno a besana brianza,presenti alla birrata di stasera e non:
il ritrovo per domenica 07/11 è presso il centro sportivo comunale di besana brianza, via de gasperi!!!!!
ore 9.00 circa, con quarto d'ora accademico!!!!
vi ricordo che se volete potete portare la roba per fare la doccia!!!! Cosa che consiglio vivamente visto le previsioni meteo!!!
chi volesse partira da rozzano mi contatti entro domani sera!

se postiamo pagine e pagine rendetelo visibile!!!!
ci vediamo tra poco al pub!!!!!


ok.
 

stambtena

Biker velocissimus
Ti ringrazio tanto ma non voglio disturbare.
Grazie ancora

grazie ma non reggo i vostri ritmi!!

certo che qua c'è un sacco di gente che fa i complimenti...

piuttosto, parlando con pier si è deciso di vestirsi col preservativone tipo una pallottola spuntata, dato che acqua e fango non mancheranno!

ps: @timpano: sono appena tornato dalla birrata ed è logico che sia tardi. in ogni caso è raro che la mattina debba alzarmi presto, escluso le levatacce che mi fate fare ogni domenica mattina...

buonotte cumpa'
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Raga com'è andata la birrata.... vi sarete divertiti un mondo a dire cazzate vero?

Stamani ho l'appuntamento per la visita medica sportiva... speriamo che non mi mettano il lucchetto alla bike..

Non sarò con voi nemmeno questa domenica (ma oggi pomeriggio cercerò di fare un giro dietro casa) purtroppo mia sorella compie gli anni anche quest'anno.

Buon WE a tutti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga com'è andata la birrata.... vi sarete divertiti un mondo a dire cazzate vero?

Stamani ho l'appuntamento per la visita medica sportiva... speriamo che non mi mettano il lucchetto alla bike..

Non sarò con voi nemmeno questa domenica (ma oggi pomeriggio cercerò di fare un giro dietro casa) purtroppo mia sorella compie gli anni anche quest'anno.

Buon WE a tutti.

Anatroccolo ma come, adesso che si pedala nei laghetti e tu dovresti essere favorito........:smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Anatroccolo ma come, adesso che si pedala nei laghetti e tu dovresti essere favorito........:smile::smile:


Grande heheheheh
bellissima :smile::smile::smile::smile:
se non ci fossi bisognerebbe inventarti e questa cosa non la penso solo io, dato che ieri sera alla birrata abbiamo molto parlato di te
(:spetteguless: benissimo tranquillo :spetteguless:)

Sei una grande e brava persona e vedrai che insieme a tutto il gruppo riuscirai a metterti in forma :-) per le pedalate future. :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande heheheheh
bellissima :smile::smile::smile::smile:
se non ci fossi bisognerebbe inventarti e questa cosa non la penso solo io, dato che ieri sera alla birrata abbiamo molto parlato di te
(:spetteguless: benissimo tranquillo :spetteguless:)

Sei una grande e brava persona e vedrai che insieme a tutto il gruppo riuscirai a metterti in forma :-) per le pedalate future. :celopiùg:
Ragazzi ma che cavolo fate.....mi avete fatto venire gli occhi lucidi.
Sotto i miei 95 km di ciccia c'è un cuore tenero, non fatelo più.
Vi voglio bene.

Vabbe' adesso basta......domani carichi, avete per caso fatto il conto di quanti siamo? Mi sa che come al solito siamo una cifra, bene Sun cuntent.
A domani.
Anto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo