• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Carissimi, ma vi rendete conto di chi abbiamo nel gruppo? Abbiamo creato un mostro, una macchina da guerra, un GranMogol.

A Finale presente!

Mattia, hai qualche altimetria da postare?

ma ti riferisci a me?
perchè se sì, grazie per il complimento

per le altimetrie ho quelle della cartina.
qualcosa lo trovi qui
http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/finale_ligure_gps_-_the_big_around.html
anche se non è esattamente il giro che ho in mente io (il lungo mare scordatevelo ...8-)...)
 

stambtena

Biker velocissimus
sellaronda andata (solo che là si salirà tutto in una volta e si scenderà tutto in una volta)

se uno ha due bici (danix, votantò, oscar) scelga la full, altrimenti la front va cmq bene (poi caro timpano hai abbastanza manico)

tutto ciò che comporta la logistica della giornata finalese, la decideremo la settimana prima
 

Pulaster

Biker serius

Si, evitiamo il lungo mare, arriviamo a zero s.l.m. poi si risale alle manie , da li si fa l'ultimo pezzo di discesa su sentiero fino a rientrare ai ponti romani così si rifà il roccione famoso, poi ........quando mi risveglio dal coma di 3 giorni mi riportate a casa!!!

però ci si può provare!!
 

stambtena

Biker velocissimus

tu che conosci la zona, provo a spiegarti.
ho trovato quella traccia perché c'è anche un profilo altimetrico, ma non è esattamente quello che ho in mente io.
la partenza non è da finale, ma da feglino. al ristorante ferrin si prende la sterrata di fronte e si scende alla strada romana (il roccione!), proseguendo fino alla strada asfaltata che porta a finale marina, ma senza arrivarci; poi si risale subito per andare a san bernardo, prendere il sentiero dei ciappi e tornare a feglino.
 

Pulaster

Biker serius

Mhm, mi manca qualche pezzo ma in linea di massima l'ho capito, venerdì se riesco me lo spieghi di persona, non vedo l'ora di partire!!!
So già che la notte prima non dormirò come la notte prima di natale per un bambino che aspetta i regali.......quindi Pier, saremo in 2, se vieni anche te, a pedalare dormendo!!!
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix


Ciao bello, tu che hai provato finale, consigli pedali flat e gome artigliate (io monto le aka geax).

grazie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi non vi prometto nulla, ma vi sto seguendo per Finale, il 27 è ilmio compleanno e quindi non so reisco a programmare...cmq se riesco penso di aggregarmi anche io, in salita ho un passo lento ma costante e continuo quindi se non è un problema e se riesco a essere libero vi avviso per tempo....se avete tracce gps del giro da fare o link postateli che gli do una occhiata pure io ....ciaoo
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao bello, tu che hai provato finale, consigli pedali flat e gome artigliate (io monto le aka geax).

grazie

il terreno è molto misto: terra battuta, ghiaino, fondo smosso con sassi grossi come noci, rocce, etc. io ho le arrojo della geax e non ho avuto molti problemi.
per i pedali credo che sia una questione di abitudine: se sei abituato con gli spd, farai sempre in tempo a sganciarti al momento giusto. io uso flat perchè mi piacciono i flat.
consigliavo la full perchè ci sono anche delle belle discese, ma c'è chi gira con le front e non credo si ponga problemi.
 

stambtena

Biker velocissimus

un link lo trovi qualche post più indietro, ma non sarà esattamente il giro che ho in mente io.
per la salita ti farò compagnia, tranquillo!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
allora avete deciso cosa fare domenica 7/11 ?

Ci aggreghiamo alla ussa di rozzano con l'amico Pier ?

Io al 99% ci sono, al massimo ci mettiamo d'accordo sabato.


@ Pier, metti orario e posto preciso di dove ci troviamo, grazie.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

e ragazzi molto volentieri ma per domani sera al 99% non riesco a venire, mia moglie è via per lavoro e devo fare il baby sitter, vedo se riesco a piazzare la piccola da mia madre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo