Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
il furgone ce lo metto io...

20hq3c0.jpg

:cucù:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Qualche programma che possa invogliare il buon Danix, sono curioso di vedere la sua nuova biga.:arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we,antò!
io rinnovo l'invito per BESANA BRIANZA!!!!!
la ussa sarebbe ben contenta di accogliervi nuovamente!!!
altrimenti mi aggregherò a voi,ma proposte non ne ho molte!
ciao a tùc!!!

Ciao gioia,
com'è andata a firenze, mi hai portato qualche fiorentina ? (bistecca):smile:

Scusa ma mi sono stufato di vedervi in fondo alla salita che mi aspettate,
questa domenica aspetto le vostre proposte e i vostri programmi, se vedo che sono possibili anche per me mi faccio sentire se no pazienza............
Domenica scorsa mi sono divertito un mondo, ci dovevi essere, ma non è giusto che chi vuole farsi delle belle salite non possa farle per colpa mia.:il-saggi:

Votanto'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao gioia,
com'è andata a firenze, mi hai portato qualche fiorentina ? (bistecca):smile:

Scusa ma mi sono stufato di vedervi in fondo alla salita che mi aspettate,
questa domenica aspetto le vostre proposte e i vostri programmi, se vedo che sono possibili anche per me mi faccio sentire se no pazienza............
Domenica scorsa mi sono divertito un mondo, ci dovevi essere, ma non è giusto che chi vuole farsi delle belle salite non possa farle per colpa mia.:il-saggi:

Votanto'

we antò!!!!
minchia certo che te lo ho portate!!!! ...digerite già nel mio stomaco però!!! che dici può andare bene???? :smile::smile::smile:
io non capisco perchè debba farti sempre sti problemi! siamo in tanti è normale che ognuno abbia il suo passo!! e se c'è chi va più piano bona lo si aspetta!
altrrimenti come ti ho già detto più volte usciremmo ognuno per i fatti propri!!!! quindi non ti scoraggiare per piacere!!!!!
io giri in piano a parte i soliti non ne ho molti;un pò di salita è obbligatoria nei miei itinerari!!!!
besana cmq non è male come giro;e domenica dovrebbero esserci anche i "mezzi pesanti" di rozzano,per cui si aspetta per forza! vedete voi insomma!!
altrimenti proponete! cmq io giri ne ho...ma ripeto che purtroppo (o per fortuna!!!) non sono piatti!!!!
ciao ragazzi ci vediamo venerdi!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we antò!!!!
minchia certo che te lo ho portate!!!! ...digerite già nel mio stomaco però!!! che dici può andare bene???? :smile::smile::smile:
io non capisco perchè debba farti sempre sti problemi! siamo in tanti è normale che ognuno abbia il suo passo!! e se c'è chi va più piano bona lo si aspetta!
altrrimenti come ti ho già detto più volte usciremmo ognuno per i fatti propri!!!! quindi non ti scoraggiare per piacere!!!!!
io giri in piano a parte i soliti non ne ho molti;un pò di salita è obbligatoria nei miei itinerari!!!!
besana cmq non è male come giro;e domenica dovrebbero esserci anche i "mezzi pesanti" di rozzano,per cui si aspetta per forza! vedete voi insomma!!
altrimenti proponete! cmq io giri ne ho...ma ripeto che purtroppo (o per fortuna!!!) non sono piatti!!!!
ciao ragazzi ci vediamo venerdi!!!!

BHE allora cosa aspetti..........proponilo chiaramente con parole tue, poche e concise, orario, posto, km , abbigliamendo, snack, beveraggio,tipo di gomme ecc....
e poi sentiamo gli altri cosa dicono.

Lascio la parola ai giovani.:}}}:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
BHE allora cosa aspetti..........proponilo chiaramente con parole tue, poche e concise, orario, posto, km , abbigliamendo, snack, beveraggio,tipo di gomme ecc....
e poi sentiamo gli altri cosa dicono.

Lascio la parola ai giovani.:}}}:


SE SIETE INTERESSATI......

IL PERCORSO SI SNODA NEI BOSCHI E CAMPI DELLA BRIANZA,CON PICCOLI SALISCENDI, UNA DECINA DI GUADI!!!!! E QUALCHE TRATTO DI ASFALTO.
PARTENZA E ARRIVO DAL CENTRO SPORTIVO IN VIA DE GASPERI-BESANA IN BRIANZA. E'POSSIBILE FARSI LA DOCCIA AL CENTRO SPORTIVO!.
io la butto li... chi vuole,oppure ditemi voi!
un saluto!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
SE SIETE INTERESSATI......

IL PERCORSO SI SNODA NEI BOSCHI E CAMPI DELLA BRIANZA,CON PICCOLI SALISCENDI, UNA DECINA DI GUADI!!!!! E QUALCHE TRATTO DI ASFALTO.
PARTENZA E ARRIVO DAL CENTRO SPORTIVO IN VIA DE GASPERI-BESANA IN BRIANZA. E'POSSIBILE FARSI LA DOCCIA AL CENTRO SPORTIVO!.
io la butto li... chi vuole,oppure ditemi voi!
un saluto!


pier, siete sicuri che esiste ancora il circuito? se e' quello che penso io (...10 guadi..., besana brianza, etc...) e' un percorso molto sensibile alle piogge. In parole povere, se il lambro ha esondato, il percorso non e' difficile da trovare, E' SEMPLICEMENTE SCOMPARSO INGHIOTTITO DAL LAMBRO. LO RITROVI A MILANO, SOTTO FORMA DI FANGO IN VIA PALMANOVA!!!!!!!!

Comunque e' un percorso stupendo, assolutamente alla portata di tutti. proprio tutti.
 

Allegati

  • Ciclismo Brianza (guadi) 21-08-2010, Altitudine - Distanza.jpg
    Ciclismo Brianza (guadi) 21-08-2010, Altitudine - Distanza.jpg
    60,2 KB · Visite: 9
  • Ciclismo Brianza (guadi) 21-08-2010.jpg
    Ciclismo Brianza (guadi) 21-08-2010.jpg
    59,4 KB · Visite: 13

PennywiseMAN

Biker ciceronis
SE SIETE INTERESSATI......

IL PERCORSO SI SNODA NEI BOSCHI E CAMPI DELLA BRIANZA,CON PICCOLI SALISCENDI, UNA DECINA DI GUADI!!!!! E QUALCHE TRATTO DI ASFALTO.
PARTENZA E ARRIVO DAL CENTRO SPORTIVO IN VIA DE GASPERI-BESANA IN BRIANZA. E'POSSIBILE FARSI LA DOCCIA AL CENTRO SPORTIVO!.
io la butto li... chi vuole,oppure ditemi voi!
un saluto!


DOMENICA 07/11/2010
Accettamo la proposta della USSA di Rozzano???????????
io ci sto dentro alla grande, sperando come dice il buon Timpano che il buon lambro non abbia distrutto il percorso.

Nel caso (niente percorso) potremmo andare a farci ancora SAN COLOMBANO, così per allenarci un pò in vista del 27/28 :-)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo