• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
hai compreso perchè ho scelto i pedali flat?

e cmq, ci sono gli scarponcini con le tacchette spd
per evitare la monotonia dell'Arp bisogna scendere verso il Crest, salendo da Brusson si raggiunge l'arp e si scende dietro di esso verso il crest, chiedete a Oldschool

Il sellaronda è fattibile nei due sensi (etero e omo) uno con maggiore disllivelo in salita rispetto all'altro: è comunque degno di libidine!

Se siete a Selva vi consiglio il giro sotto le Ortle salendo da Ortisei
 

Pulaster

Biker serius
ragazzi non posteggiate al parcheggio della Fiera, vi salassano! Meglio il metro' e magari un parcheggio di corrispondenza che non sia Rho fiera!
per chi prorpio non riesce a separarsi dalle 2 ruote come me...... 2 anni fa sono andato in moto e il parcheggio era gratuito!!chi ha la possibilità....

[url]http://www.eicma.it/moto/it/publishing.info-e-orari.htm[/URL]

INGRESSI
Porta EST (metropolitana e parcheggio auto P4)
Porta OVEST (parcheggi auto P1 - PM1 - PM2; parcheggio Moto PM1 - GRATUITO)
Porta SUD (parcheggi auto P2 - P3)
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
per chi prorpio non riesce a separarsi dalle 2 ruote come me...... 2 anni fa sono andato in moto e il parcheggio era gratuito!!chi ha la possibilità....

io andai l'ultima volta 3 0 4 anni fa, delusione totale, l'area moto poi era totalmente inaccessibile causa elementi a dir poco maleducati (per vedere qualcosa dovevi fare una fila, quando arrivava il tuo turno il truzzone di turno iniziava a spingerti), insomma io evito, poi se proprio volete andateci in settimana (lavoro permettendo ovviamente).
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga ho visto che la maggior parte vuole fare il giro proposto dall'amico Pier
e come voi anche io mi aggrego
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

e chi e' OldSchool? e' per caso uno pratico di val d'ayas e dintorni? e non si fa vivo su questo forum? CERCASI GUIDA DISPERATAMENTE, ora che stambtena e' fuori servizio causa ginocchio.

PS: l'ARP e' monotono sulla strada principale, ma scendere dalle piste da sci di palasinaz...(in bici intendo, non con sci)
Ma in effetti scendere dal crest non so come sia, cercasi guida!!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!!
facciamo una lista di chi potrebbe venire domenica a san colombano?
giusto per sapere chi c'e ...e vedere chi viene al puntello a rozzano e chi va direttamente la!
buona giornata ragazzi...la mia sara pessima...meno male che è finita!
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo