Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi, volevo dirvi solo una cosa piccola ma importante.
Qualche mese fa' ho iniziato a scrivere su questo topic chiedendo compagnia di bikers per delle pedalate nella zona sud di milano e sono contento di averlo fatto perché ho trovato degli amici...voi.

Grazie antonio (votanto')


grande anto'!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi so che è ancora presto ma stavo vedendo le previsioni e, ovviamente, per domenica è prevista pioggia...

Anticipare il giro al sabato? almeno si andrebbe sul sicuro...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi so che è ancora presto ma stavo vedendo le previsioni e, ovviamente, per domenica è prevista pioggia...

Anticipare il giro al sabato? almeno si andrebbe sul sicuro...

ciao!
guarda anche io preferisco uscire di sabato,ma purtroppo il gruppo rozzano programma le escursioni solo di domenica;per cui san colombano si puo fare solo domenica,anche perchè credo che nessunoo di noi sappia la strada!
eventualmente se qualcuno vuole uscire di sabato,io ci sono cmq,ovviamente giro tranquillo,ma vengo volentieri!
ciao a tutti!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
ciao!
guarda anche io preferisco uscire di sabato,ma purtroppo il gruppo rozzano programma le escursioni solo di domenica;per cui san colombano si puo fare solo domenica,anche perchè credo che nessunoo di noi sappia la strada!
eventualmente se qualcuno vuole uscire di sabato,io ci sono cmq,ovviamente giro tranquillo,ma vengo volentieri!
ciao a tutti!

Eh immaginavo, comunque vediamo le previsioni venerdi poi, al limite, si organizza anche per sabato (un'altro giro naturalmente).

ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

stambtena

Biker velocissimus
cari compagni di pedalate, devo comunicare la mia assenza per domenica ventura a san colombano.
il motivo è che è da tre settimane che ho un fastidio al ginocchio sx che in questa settimana è divenuto piuttosto rompiballe.
in attesa di una risonanza magnetica e di una diagnosi positiva per il mio gaio pedalare, dovrò accontentarmi di passeggiate a passo di lumaca sul ticino.

ps: ovviamente non sparisco nel frattempo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
cari compagni di pedalate, devo comunicare la mia assenza per domenica ventura a san colombano.
il motivo è che è da tre settimane che ho un fastidio al ginocchio sx che in questa settimana è divenuto piuttosto rompiballe.
in attesa di una risonanza magnetica e di una diagnosi positiva per il mio gaio pedalare, dovrò accontentarmi di passeggiate a passo di lumaca sul ticino.

ps: ovviamente non sparisco nel frattempo

Pultroppo, di ginocchia con fastidi rompiballe ne sò qualcosa.

Tienimi aggiornato sul tuo fastidio e un in bocca al lupo.

Ciao Antonio
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
cari compagni di pedalate, devo comunicare la mia assenza per domenica ventura a san colombano.
il motivo è che è da tre settimane che ho un fastidio al ginocchio sx che in questa settimana è divenuto piuttosto rompiballe.
in attesa di una risonanza magnetica e di una diagnosi positiva per il mio gaio pedalare, dovrò accontentarmi di passeggiate a passo di lumaca sul ticino.

ps: ovviamente non sparisco nel frattempo

Caro MATTIA,
PURTROPPO Ti capisco fin troppo bene, dato che per colpa sua (Ginocchio) sono dovuto star fermo + di un anno per la paura di una ricaduta.

Spero che non sia nulla di grave e che già dalla prossima volta tu e il Buon Camisasca che anche lui come te ha il tuo stesso problema, potrete essere dei nostri

UN ABBRACCIO!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Caro MATTIA,
PURTROPPO Ti capisco fin troppo bene, dato che per colpa sua (Ginocchio) sono dovuto star fermo + di un anno per la paura di una ricaduta.

Spero che non sia nulla di grave e che già dalla prossima volta tu e il Buon Camisasca che anche lui come te ha il tuo stesso problema, potrete essere dei nostri

UN ABBRACCIO!!!!!


beh... mi aggregherei anche io a questo punto... visto che ho iniziato ad andare in mtb per guarire dall'intervento al ginoc...menisco,crociato e colaterale..e chi se lo scorda?
spero non sia nulla di grave e facci sapere come va la risonanza!!!! ma pedalare è sempre un toccasana in quasi tutte le circostanze!!!!
un in bocca al lupo intanto!
dovremmo cambiare il nome del topic.. escursioni tra ticino, ginoc e baggina!!!!! :smile::smile::smile:
..premetto che a me la bagina piace tantissimo!!!!:smile::smile::smile:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
mi associo per fare gli auguri di pronta guarigione la ns amico mattia, il gruppo ti aspetta!!
nel frattempo per farlo crepare di invidia incarichiamo il ns ragioniere votanto' per la conta dei presenti.
a proposito, dove azzo andiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo