Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
oscar, guarda che se non vieni ci rattristi parecchio.:cry:


ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con pier80 e il gruppo di rozzano sulle colline di san colombano. 50km circa di terreno misto.
il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.

per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:

votanto'
penny
daniele
luc73
gerrino

il gruppo di rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
naturalmente chi vuole si può aggregare.
scusate x caso domenica cambia l'ora?
Se mi pero la sciatalgia molla un po', vediamo........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con Pier80 e il gruppo di Rozzano sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.
Oppure ci si trova alle 8,00 alle terme di miradolo (posto di partenza)

Per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:

VOTANTO'
PENNY
DANIELE
LUC73+amico
GERRINO

Il gruppo di Rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
Naturalmente chi vuole si può aggregare.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con Pier80 e il gruppo di Rozzano sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.
Oppure ci si trova alle 8,00 alle terme di miradolo (posto di partenza)

Per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:

VOTANTO'
PENNY
DANIELE
LUC73
GERRINO

Il gruppo di Rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
Naturalmente chi vuole si può aggregare.

Bella, bella
ma dove ci si becca noi :-)
diamoci un puntello :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Fabio, dove vuoi tu se vuoi venire da me e poi andiamo a San colombano, oppure ci vediamo direttamente alle terme di miradolo, domani sera anche telefonicamente ci mettiamo d'accordo.:celopiùg:

fidatevi che ci divertiremo di brutto!!!!
io vado anche con la pioggia,non posso saltarmela anche sta domenica!!!\:arrabbiat::arrabbiat:
per il puntello mi affido alle vostre esigenze;io vi aspetto volentieri se venite a rozzano.se ci vogliamo trovare la va bene uguale,basta che so chi devo aspettare!
antò ti chiamo quando sto partendo dal bal domenica mattina e ti dico dove ci troviamo!
buona serata
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
...Per Timpano: ma vai spesso a fare sti giri? quasi quasi mi aggrego e abbandono lavoro e famiglia...


purtroppo no, ma conto di incrementare con la nuova bici. Sei interessato? ValD'ayas o SudTirol o Dolomiti o anche triangolo lariano o la qualunque va bene!

Votanto' e Penny stanno facendo la colletta per la mia nuova bici; stambtena la sceglierà al posto mio, ed io la pedalero!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
purtroppo no, ma conto di incrementare con la nuova bici. Sei interessato? ValD'ayas o SudTirol o Dolomiti o anche triangolo lariano o la qualunque va bene!

Votanto' e Penny stanno facendo la colletta per la mia nuova bici; stambtena la sceglierà al posto mio, ed io la pedalero!

Si, ma se fai il solitario di montagna che colletta facciamo......
Facciamo la colletta e la mandiamo a chi la visto. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo