• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus

presente

votantò inizia a fare l'appello

ps: il giro lo conosci? puoi dare una descrizione: km, dislivello, difficoltà tecnica, etc?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
vi dico di non preoccuparvi per l'andatura!
Chi è gia uscito con loro può fare da testimone,non vanno forte,anzi...
Ma rimane cmq un giro che mi sarebbe sempre piaciuto fare e cmq è un giro nuovo... E cosi ve lo ho proposto!
Ciao a tutti!!!
confermo, se sono quelli con cui siamo usciti io e pier quando questo gruppo latitava, sono ragazzi tranquilli. Pier x fav. Dacci ragguagli su km e percorso. Grazie.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
presente

ps: il giro lo conosci? puoi dare una descrizione: km, dislivello, difficoltà tecnica, etc?

confermo, se sono quelli con cui siamo usciti io e pier quando questo gruppo latitava, sono ragazzi tranquilli. Pier x fav. Dacci ragguagli su km e percorso. Grazie.


Forza Pier notizie su km ecc...........grazie

Mi raccomando stasera vai a letto presto oppure esci a farti una birra ma non guardare il Milan (ti prego).
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
allora per me va benissimo, tempo permettendo...

Stagione finita????
Azzzz..........proprio mò che volevo fare 5/6 gare,pazzesco.

presente

votantò inizia a fare l'appello

ps: il giro lo conosci? puoi dare una descrizione: km, dislivello, difficoltà tecnica, etc?

confermo, se sono quelli con cui siamo usciti io e pier quando questo gruppo latitava, sono ragazzi tranquilli. Pier x fav. Dacci ragguagli su km e percorso. Grazie.

Forza Pier notizie su km ecc...........grazie

Mi raccomando stasera vai a letto presto oppure esci a farti una birra ma non guardare il Milan (ti prego).

@ Antonio, Grande che hai subito appreso e messo all'opera le multi citazioni, così togliamo meno spazio alle risposte
sei un mito!!!!!!
cazzo anche io volevo fare 5 o 6 gare, che sfiga

@ Oscar, Mattia, Abm mi unisco a voi per sapere KM, dislivelli vari e tutte le news possibili
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

Penny, ci preprariamo per la primavera, io voglio fare una garetta.......
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

Ciao Pier, io e il buon Penny ti romperemo le balle a tenpo debito, su come fare al tessera e altri consigli.
ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
[url]http://ussamtb.xoom.it/[/URL]

qua è riportato il volantino della settimana!
viene aggiornato ogni domenica; sono saliscendi e una 50 ina di kilometri in tutto, il dislivello per quanto ne so io non dovrebbe essere esagerato...cmq sicuramente molto meno di montevecchia.
orario e ritrovo sono sengati sempre sul volantino;il bar zio bello è a rozzano vecchio,ma su internet potete cercare SPAZIO AURORA e vedere cove è la via,perchè in questo momento non me la ricordo!
ad ogni modo è molto vicino alla biblioteca di rozzano.intanto avviso il presidente che ci sarete anche voi! saremo una cifra figata!!!!
ciao a tutti!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier, io e il buon Penny ti romperemo le balle a tenpo debito, su come fare al tessera e altri consigli.
ciao

sempre disponibile!
chiedete e vi sara dato!!!! io in generale ne facico una al mese da marzo ad ottobre!
sui vari siti potete vedere quelle che ho fatto quest'anno e vedere un po come sono i percorsi!
davvero belli cmq,paesaggi e percorsi che non vedresti mai...per quello adoro farle!
gf 3 valli;gf erbaluce;serra mtb,gf longobardi;gf paola pezzo;south garda bike;gimondi bike, e larathon della brianza (che non sono riuscito a fare).
sono al max 1 ora e mezza di distanza...ci si sveglia presto e si va!
a ppresto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

dove si va domenica''??????????? SONO RIMASTO UN PO' INDIETRO A LEGGERE AIUTO


Leggi sopra,
se sei d'accordo anche tu si può fare tu cosa ne pensi.......
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Penny, ci preprariamo per la primavera, io voglio fare una garetta.......

Ciao Pier, io e il buon Penny ti romperemo le balle a tenpo debito, su come fare al tessera e altri consigli.
ciao


Pier
quoto tutto quello che ha scritto il buon Danix
a proposito non è che hai anche una preparazione adeguata da fare in palestra?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Dunque!
Per chi fosse interessato a venire a san colombano!
Non ci sono problemi per il numero...importante sono solo 2 cose che so che non le fate mancare mai
i mezzi per spostarsi e la puntualita!!!
Sull'indirizzo che vi ho dato c'e il programma...
Non so dirvi altro perchè è nuovo anche per me,ma non preoccupatevi assolutamente per l'andatura perche ripeto...è un escursione!!!!
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4; lo fanno alle 7,30-7.40... Con partenza alle 7.45...si puo fare colazione!!!! Cosi ci si puo alzare 15 minuti piu tardi!!!
Per il resto se avete bisogno di delucidazioni ve le daro in seguito,ma credo che sappiate quanto me!!!!
Ci aggiorniamo cmq!
Buona serata!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, volevo dirvi solo una cosa piccola ma importante.
Qualche mese fa' ho iniziato a scrivere su questo topic chiedendo compagnia di bikers per delle pedalate nella zona sud di Milano e sono contento di averlo fatto perché ho trovato degli amici...VOI.

Grazie Antonio (votanto')
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

grazie a te Antonio e grazie a tutti noi
TUTTI NOI, siamo gli artefici di questo nostro gruppo e ora che stai prendendo 2 pere dal REAL ti stimiamo ancora di + e ti siamo + vicini del solito, perchè sarai, tanto, tanto triste
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Ciao Antonio domenica andiamo sul ponte tibetano ?



domenica stiamo organizzando con PIER (vedi il suo messaggio in allegato)
di andare a SAN COLOMBANO, vieni?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grazie a te Antonio e grazie a tutti noi
TUTTI NOI, siamo gli artefici di questo nostro gruppo e ora che stai prendendo 2 pere dal REAL ti stimiamo ancora di + e ti siamo + vicini del solito, perchè sarai, tanto, tanto triste

Si potrebbe fare ma il tempo penso sia brutto.
Se posso vengo molto volentieri

1) Penny................stardo.....
2) Gerrino certo che puoi, anzi non devi mancare, ne faccio 100 di ponti tibetani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo