Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
domenica tutti con i catarifrangenti!!!!
images
 

Pulaster

Biker serius
ciao ragazzi,
ringrazio, anche se con un po' di ritardo, i miei compagni di avventura di stamattina, ci siamo divertiti e a differenza di quanto previsto ha piovuto veramente poco.
Spero di essere nuovamente dei vostri al più presto, nel frattempo cercherò di sistemare quei piccoli guai meccanici che si sono sviluppati oggi sulla mia compagna di viaggio.

p.s. se qualcuno ha idea di come si fa a sbloccare una forcella che non ammortizza più (anche dopo averla lavata e pulita) tutti i suggerimenti sono ben accetti.
 

Pulaster

Biker serius
il mio problema a usare codesto impermeabile sarebbe riuscire a non sudarci dentro, visto che di solito le maglie a casa le strizzo tanto son bagnate...

guarda io ho lo stesso problema, ma alla fine no cambia niente rispetto al solito, la maglietta è da strizzare comunque, ma l'impermeabile ti protegge da vento e un po' dal freddo.
Poi se sei caloroso come me, io la soluzione l'ho trovata nei pantaloncini, all'inizio fa un po' freddo, ma con un paio di running la situazione si risolve subito.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
sono tornato stranamente vivo, intero e senza raffreddore. Inizio a postare 4 foto:
l'inizio (il gran paradiso, ghiacciaio della tribolazione)
la trek al passo invergneux (piramidina di pietre, tipico valdostano per i passi)
l'altimetro (2909)
la discesa infinita in un paesaggio lunare (voglio una forcella!!!!!!!!!!!)

...intanto scrivo e seleziono le altre immagini, ma il succo e' tutto qui.!

(no beh, c'e' anche il bagno turco, la polenta, il freddo polare, ...)
 

Allegati

  • invergneux_1.JPG
    invergneux_1.JPG
    46,7 KB · Visite: 44
  • invergneux_2.JPG
    invergneux_2.JPG
    55,1 KB · Visite: 43
  • invergneux_3.JPG
    invergneux_3.JPG
    52,4 KB · Visite: 44
  • invergneux_4.JPG
    invergneux_4.JPG
    42,8 KB · Visite: 44

Pulaster

Biker serius
2 parole, che invidia!!
noi qui all'umido e tu a 3000 metri senza una nuvola......o quasi.....se penso che io la settimana scorsa ero all'incirca nello stesso posto, ma non si vedevano le montagne perchè era tutto coperto dalle nuvole.
comunque complimenti!!
 

stambtena

Biker velocissimus
guarda io ho lo stesso problema, ma alla fine no cambia niente rispetto al solito, la maglietta è da strizzare comunque, ma l'impermeabile ti protegge da vento e un po' dal freddo.
Poi se sei caloroso come me, io la soluzione l'ho trovata nei pantaloncini, all'inizio fa un po' freddo, ma con un paio di running la situazione si risolve subito.

le gambe sono il problema minore.
piuttosto avere qualcosa di impermeabile che non ti fa fare la pentola a pressione sul busto e sulle braccia...
ora aspetterò che mi arrivi un giubbottino invernale e tosto lo testerò (a costo zero per gentile concessione di mio cuggino biciclettaro...)
 

stambtena

Biker velocissimus
sono tornato stranamente vivo, intero e senza raffreddore. Inizio a postare 4 foto:
l'inizio (il gran paradiso, ghiacciaio della tribolazione)
la trek al passo invergneux (piramidina di pietre, tipico valdostano per i passi)
l'altimetro (2909)
la discesa infinita in un paesaggio lunare (voglio una forcella!!!!!!!!!!!)

...intanto scrivo e seleziono le altre immagini, ma il succo e' tutto qui.!

(no beh, c'e' anche il bagno turco, la polenta, il freddo polare, ...)




:adore!:


...anch'io, anch'io, anch'io... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

ps: avete fatto questo giro per caso?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2726
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sono tornato stranamente vivo, intero e senza raffreddore. Inizio a postare 4 foto:
l'inizio (il gran paradiso, ghiacciaio della tribolazione)
la trek al passo invergneux (piramidina di pietre, tipico valdostano per i passi)
l'altimetro (2909)
la discesa infinita in un paesaggio lunare (voglio una forcella!!!!!!!!!!!)

...intanto scrivo e seleziono le altre immagini, ma il succo e' tutto qui.!

(no beh, c'e' anche il bagno turco, la polenta, il freddo polare, ...)

Complimenti bei posti e belle foto,ma alla fine cosa hai fatto con il turco l'hai lasciato li' o te lo sei portato dietro..

@Mattia, pioveva veramente poco se veniva forte certamente stavamo a casa anche noi.

@ Pulaster, la mia l'ho già smontata completamente e se vuoi una mano fammelo sapere, dammi la marca e il modello di forcella.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
sono tornato stranamente vivo, intero e senza raffreddore. Inizio a postare 4 foto:
l'inizio (il gran paradiso, ghiacciaio della tribolazione)
la trek al passo invergneux (piramidina di pietre, tipico valdostano per i passi)
l'altimetro (2909)
la discesa infinita in un paesaggio lunare (voglio una forcella!!!!!!!!!!!)

...intanto scrivo e seleziono le altre immagini, ma il succo e' tutto qui.!

(no beh, c'e' anche il bagno turco, la polenta, il freddo polare, ...)

COMPLIMENTISSIMI!

La montagna è sempre bella ma ad Ottobre quando non c'è nessuno e ti godi il silenzio (e la fatica) è semplicemente commovente...
 

stambtena

Biker velocissimus
non so voi, ma stamani quando mi sono alzato ho notato una luce particolarmente intensa introdursi dalle fessure delle persiane. aperta la finestra e poi le persiane, tosto vengo inondato da una luce calda e accogliente che niente ha a che vedere col grigiore dei giorni scorsi.
al che la domanda è nata spontanea: chi tra noi in realtà è il Rag. Ugo Fantozzi! :arrabbiat:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
non so voi, ma stamani quando mi sono alzato ho notato una luce particolarmente intensa introdursi dalle fessure delle persiane. aperta la finestra e poi le persiane, tosto vengo inondato da una luce calda e accogliente che niente ha a che vedere col grigiore dei giorni scorsi.
al che la domanda è nata spontanea: chi tra noi in realtà è il Rag. Ugo Fantozzi! :arrabbiat:

ho pensato la stessa cosa, poi vedendo le previsioni per domenica...:arrabbiat:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
sono tornato stranamente vivo, intero e senza raffreddore. Inizio a postare 4 foto:
l'inizio (il gran paradiso, ghiacciaio della tribolazione)
la trek al passo invergneux (piramidina di pietre, tipico valdostano per i passi)
l'altimetro (2909)
la discesa infinita in un paesaggio lunare (voglio una forcella!!!!!!!!!!!)

...intanto scrivo e seleziono le altre immagini, ma il succo e' tutto qui.!

(no beh, c'e' anche il bagno turco, la polenta, il freddo polare, ...)
grande timpano.......
il prossimo giro vai allo stelvio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Te pareva oggi è LUNEDI
e c'è un sole che sembra ESTATE, porca vacca che palle
e sicuramente DOMENICA giù a piovere :-(

NON SI PUO' CONTINUARE COSI, MANDIAMO TUTTI UNA MAIL AL PRINCIPALE PER LAMENTARSi :-)

Una dritta su come uscire domenica con il bel tempo ????????

Non parlare di percorsi dove,come e in quanti fino a venerdì e vedrai che lo inganniamo...........................:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo