Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ragazzi, dovremmo pensare anche alle nuove regole della strada. i catarifrangenti sembra che siano obbligatori, c'è un topic aperto quì sul forum, dovremmo informarci.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi, dovremmo pensare anche alle nuove regole della strada. i catarifrangenti sembra che siano obbligatori, c'è un topic aperto quì sul forum, dovremmo informarci.


Queste regole se non sbaglio riguardano molto i ciclo su strada e non su sterrati e boschi
ma ripeto non sono informato, solo che andando di logica in un bosco, non c'è bisogno dei catarifrangenti, dato che non bisogna essere visti da auto.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Queste regole se non sbaglio riguardano molto i ciclo su strada e non su sterrati e boschi
ma ripeto non sono informato, solo che andando di logica in un bosco, non c'è bisogno dei catarifrangenti, dato che non bisogna essere visti da auto.
tieni presente che andiamo incontro alla brutta stagione dove nebbia e poca visibilità la fanno da padrone (azz fà rima). poi faremo -credo- un pò di asfalto. un bel paio di bratelloni rifrangenti alla fantozzi andrebbero bene.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi, dovremmo pensare anche alle nuove regole della strada. i catarifrangenti sembra che siano obbligatori, c'è un topic aperto quì sul forum, dovremmo informarci.

tieni presente che andiamo incontro alla brutta stagione dove nebbia e poca visibilità la fanno da padrone (azz fà rima). poi faremo -credo- un pò di asfalto. un bel paio di bratelloni rifrangenti alla fantozzi andrebbero bene.

si vero, ma leggendo il link che hai inserito
parlano delle ore serali.

secondo me aruoliamo due a comprarlo :-)
il primo e l'ultimo e noi senza stiamo in mezzo ehhehehehhe

comunque come tuttele cose in Italia, vedrai che non si farà nulla, ti ripeto l'hanno fatto per i ciclisti che vanno a lavorare e che nelle ore di punta sono quasi sempre vittime :-( di automobilisti disattenti.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
si vero, ma leggendo il link che hai inserito
parlano delle ore serali.

secondo me aruoliamo due a comprarlo :-)
il primo e l'ultimo e noi senza stiamo in mezzo ehhehehehhe

comunque come tuttele cose in Italia, vedrai che non si farà nulla, ti ripeto l'hanno fatto per i ciclisti che vanno a lavorare e che nelle ore di punta sono quasi sempre vittime :-( di automobilisti disattenti.

niente male come idea!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
io non ci capisco niente !!!:nunsacci:
ma non basta la classica luce a led rossa???

io ho sempre lo zaino idrico anche se piccolo
metto il giubbottino catarifrangente non mi vedono!!!:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io non ci capisco niente !!!:nunsacci:
ma non basta la classica luce a led rossa???

io ho sempre lo zaino idrico anche se piccolo
metto il giubbottino catarifrangente non mi vedono!!!:smile:

vendono anche dei rifrangeti da attaccare alle caviglie,o al braccio.
sto però notando che oramai molti capi escono già con delle belle strisce rifrangenti.
anche io sentivo cmq che era obbligatorio solamente per le ore serali.
ciao!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi impegnate alla Deca 12,00 euro per l'impermiabile (rosso) in foto,
ci sono anche altri colori, davanti è lungo e dietro è corto per non impigliare nella sella copre veramente bene e non passa acqua,quando lo pieghi diventa piccolino



ma così lungo davanti non dà fastidio mentre si pedala?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma così lungo davanti non dà fastidio mentre si pedala?
No, non dà fastidio perchè dietro è corto e il pezzo davanti è tipo grembiule che si appoggia sulle gambe,io l'ho pagato 12 ma Fabio il suo nero dice l'ha pagato 8 , a me nero non piace ma dipende dai gusti, il modello della deca che ho preso io ce ne sono di vari colori.:spetteguless:


Ciao
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
no, non dà fastidio perchè dietro è corto e il pezzo davanti è tipo grembiule che si appoggia sulle gambe,io l'ho pagato 12 ma fabio il suo nero dice l'ha pagato 8 , a me nero non piace ma dipende dai gusti, il modello della deca che ho preso io ce ne sono di vari colori.:spetteguless:


Ciao
@AMB il mio e corto anche avanti e costa 9 euro sempre decat
ma cosa lo compri a fare poi non lo usi....eeeeeee
vero antonio...
Scherzo....chiaro
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi eravamo in 4 i 4 moschettieri....

daniele longo
votanto'
pulaster
gerrino

pero' ci siamo divertiti.....bagnati ma contenti...


ho appena scritto a votantò in mp che uscire "sotto l'acqua che viene a secchi è da masochisti e idioti".

faccio ammenda e porgo i miei rispetti ai 4 moschettieri, che mi auguro non abbiano preso troppi secchi d'acqua in faccia.


:adore!:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi impegnate alla Deca 12,00 euro per l'impermiabile (rosso) in foto,
ci sono anche altri colori, davanti è lungo e dietro è corto per non impigliare nella sella copre veramente bene e non passa acqua,quando lo pieghi diventa piccolino:spetteguless:

il mio problema a usare codesto impermeabile sarebbe riuscire a non sudarci dentro, visto che di solito le maglie a casa le strizzo tanto son bagnate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo