Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
si la salita della gatta
una botta dopo 25 e + Km di sterrato
noi una volta abbiamo fatto
Pontevecchio >Turbigo > sprint di 500mt dietro una gara di BDC > la salita della Gatta >
e ritorno a Magenta con birrata al Royal Pub fantastico pomeriggio!!!
 

Pulaster

Biker serius
ragazzi, per favore tutto ma non l'asfalto, altrimenti compravo la bici da corsa!!:i-want-t:
Io domani ci sarò e spero nel miglioramento del tempo attuale(qui piove veramente tanto), ormai ho investito 12 euro alla deca per il pocho ora lo voglio provare!!

buonannotte
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
RAGAZZI DA ME ALLE 6,00 PIOVEVA POCHINO ADESSO ALLE 6,55 è AUMENTATO, IO E DANIELE CI SIAMO SENTITI E PARTIAMO LO STESSO,
VEDETE VOI E LE CONDIZIONI DEL VOSTRO FISICO...............:il-saggi:


CIAO
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
raga qui da me è mezzora che diluvia, vengo da una settimana di malattia se prendo una ricaduta chi li sente al lavoro :-(
Purtroppo io passo, non mi importava del fango e acqua per terra ma speravo in zero pioggia :-(

Penny quoto le tue considerazioni, anche per me è lo stesso, peccato eravamo proprio un bel gruppone, cmq sarà per un'altra volta, se qualcuno è uscito onore a loro :celopiùg:.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Penny quoto le tue considerazioni, anche per me è lo stesso, peccato eravamo proprio un bel gruppone, cmq sarà per un'altra volta, se qualcuno è uscito onore a loro :celopiùg:.
we,ciao!
se oggi fossi potuto uscire,probabilmente me ne sarei stato cmq a casa sotto le coperte!!!! stamattina per me era troppo!! piuttosto esco con -5°,ma la pioggia mi rende veramente floscio e di cattivo umore!
rispetto per chi è uscito lo stesso!!!
ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo