• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
salve ragazzi,
ora che mi sono docciato rifocillato e sdraiato, volevo ringraziarvi per l'uscita.
devo dire che è stata oltre i miei limiti: tanta sofferenza all fine e qualche acciacco(soprattutto al culo... ma anche le gambe non sono messe bene... )

magari la prossima volta facciamo qualche km in meno, altrimenti vengo in vespa!

bona ci si alla prossima
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
non sospettavo neanche 1/10 di quello che ho visto. Pensavo che il ticino fosse motociclisti a prendere il sole e zanzare. E invece tutto nuovo tutto bello. Peccato per le forature: abbiamo perso 40 min che la prossima volta spero siano convertiti in PANINI RIPIENI!!!.
Domenica prossima Zelata - Vigevano A/R o preferite andare "su per i monti"??

Stambtena non mollare
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


pienamente d'accordo con te
per domenica io proporrei di stare ancora sul ticino, per la montagna aspetterei il rientro degli altri
 

stambtena

Biker velocissimus
pienamente d'accordo con te
per domenica io proporrei di stare ancora sul ticino, per la montagna aspetterei il rientro degli altri

col cavolo che mollo!
sapevo perfettamente che la bicicletta significa sudore e sofferenza, ma anche tanto gusto e divertimento...

per domanica prox, oltre a zelata-vigevano a/r si potrebbe andare a nord sempre sulla sponda orientale in direzione morimondo.
@ daniele: se hai tempo in settimana potremmo fare un sopralluogo (a ritmi blandi)

bona
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@daniele+stambtena: al sopralluogo mi unisco volentieri, ma non sapendo come mi metto con il lavoro, fissate voi e poi se riesco mi aggrego.

@penny: ok montagna a settembre. Il 4/5 sono in ferie, il 12 sarebbe perfetto. Cornizzolo (1200mt) o Montevecchia (480mt)?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ragazzi scusate...................
Voglio ricordare che presto rientreranno gli amici biker Oscar,Antonio57,Danix ecc...........quasi sicuramente sono settimane che non pedalano e proporre 480 e i 1200 mi sembra un pochino azzardato,comunque sempre meglio sentire anche loro prima di decidere.

Per Montevecchia bisogna vedere la disponibilità del biker pratico della zona conosciuto sul forum da Penny se no si rischia di andare allo sbaraglio come l'altra volta.


@Penny,
ricordati di portarti dietro qualche camera d'aria e la schiuma
e qualcosa per le zanzare.
Grazie a tutti per la bella compagnia di domenica.

VOTANTO'
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
parole sante votanto', su tutta la linea. Senza qualcuno che conosca i luoghi e' tempo buttato e senza un bel gruppo con cui raccontarsela e' inutile fare presunte imprese sportive (che sempre presunte rimangono).
@Penny: io porto il cornetto rosso scaccia sfiga. Mi sembra piu' idoneo alla bisogna.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


heheheh si, si sergio
vai col cornetto

se penso ancora alla mia foratura mi vengono i brividi, quante zanzare
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


pienamente d'accordo con antonio
magari per montevecchia meglio fare fine settembre cos' siamo tutti ben rodati
per la camera d'aria anto, ho già provveduto ehheheheh
 

stambtena

Biker velocissimus
per il sopralluogo: il percorso parte da zelata e va a nord (www.vieverditicino.it, sentiero SP).
teoricamente uno può arrivare fino alla ss 494 (abbiategrasso-vigevano), ma credo siano circa 30km solo andata.
la mia idea è di vedere come è messo a vegetazione il sentiero nel bosco, ma fare al max 25-30 km in totale per non tornare a casa cotto come ieri.
per il giorno: potremmo fare giovedì (si unirebbe la mia ragazza che ha il giorno libero - da confermare), ma vediamo un po' come siete messi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

RAGA ECCO LE FOTO (non sono bellissime ma non dimenticate con cosa sono state fatte), I 20 MINUTI DI FILMATO NON LI POSSO METTERE.............
CIAU NEEEEEEEEEEEE
@Pier come 6 fotogenicooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo