Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stambtena

Biker velocissimus
Io ho parecchi amici Torrelaghesi (Torre del lago Puccini) ed è vero è più una cadenza che dialetto vero e propio, ma parlato stretto, non si capisce na sega! nemmeno il loro. Gia tra i nostri paesi, Galliate e Romentino, che sono tre km di distanza uno dall'altro, gia cambia e di parecchio:il-saggi:

ah beh, codesto gliè vero :smile:
anch'io se mi metto a parlare velocemente (cosa rara) e gne ne do secche si capisce poco, ma le parole usate saranno sempre "italiane"... più o meno...
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
rieccomi! per giovedì io ci sono! a milano sono in zona fiera-lotto. Non possiedo macchina quindi, qualsiasi cosa decidiate, spero sia raggiungibile direttamente con le due ruote o con treno o ... in macchina con qualcuno? :mrgreen:
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
rieccomi! per giovedì io ci sono! a milano sono in zona fiera-lotto. Non possiedo macchina quindi, qualsiasi cosa decidiate, spero sia raggiungibile direttamente con le due ruote o con treno o ... in macchina con qualcuno? :mrgreen:

la tua situazione è un po' "spinosa" nel senso che dovremmo restare in zona Ticino (per lo meno questa sembrerebbe la decisione.....) quindi dovresti farti traghettare da un eventuali milanese che sembrano, per ora, latitare oppure partire con loro, in bici, fino ad arrivare sul Ticino (se non sbaglio passano da Abbiategrasso ma non so bene........) Potresti scendere fino a Pavia col treno (magari ti aspetto in stazione) e da qui si va in bici lungo il Ticino, che non è lontano. Giudica tu quanto convenga fare la trasferta in treno....per il resto massima disponibilità per guidarti lungo i sentieri!
 

stambtena

Biker velocissimus
come ho già anticipato per mp a fratello di yalema, io non ci sarò per il ponte poichè devo scendere a firenze e parto proprio giovedì mattina.
quindi, con me ci si riaggiorna per il 27 e le rive rosse, per le quali si stanno organizzando anche gli amici galliatesi.
ovviamente un par di bischerate le scriverò lo stesso in quei giorni ;-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
rieccomi! per giovedì io ci sono! a milano sono in zona fiera-lotto. Non possiedo macchina quindi, qualsiasi cosa decidiate, spero sia raggiungibile direttamente con le due ruote o con treno o ... in macchina con qualcuno? :mrgreen:

Ciao noi siamo di Abbiategrasso e ci muoviamo spesso nel parco del Ticino. Visto la tua situazione logistica potresti prendere treno a P.ta Genova e scendere ab Abbiategrasso dopo di che puoi aggregarti a noi. Prova a sentire Raffaele che e' di Milano (contatta in MP utente PROTAPER sul forum) se per caso viene giu' anche lui. Ciao Federico
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Tutti d'accordo se metto sul forum qualche pezzetto del filmato che abbiamo fatto a Besana (i 7 guadi).:i-want-t:

Se qualcuno non è d'accordo parli adesso o taccia per sempre.:il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
[VIDEO=527]clip-2010-11-07100926avi[/VIDEO]
[VIDEO=526]clip-2010-11-07101052avi[/VIDEO]
Mò arriva l'ultimo.........come sempre.

[VIDEO=530]clip-2010-11-07093815avi[/VIDEO]
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
rieccomi! per giovedì io ci sono! a milano sono in zona fiera-lotto. Non possiedo macchina quindi, qualsiasi cosa decidiate, spero sia raggiungibile direttamente con le due ruote o con treno o ... in macchina con qualcuno? :mrgreen:


ciao foxy benvenuto,

in termini generali un passaggio non si nega a nessuno, neanche agli sconosciuti (basta che non mi offrano la caramella e non mi facciano vedere la collezione di farfalle ...). Pero' questo giovedi/domencia non so come sono messo.

Certo che con tutto il fango che abbiamo tirato su questo inverno, l'idea di sporcare il treno anziche' la macchina mi alletta proprio... quindi mi sa che e' piu' facile che io mi aggreghi a te anzichè il contrario.

ciao.

@tutti: ma quando si fa una classicissima 60km zelata vecchia maniera?
 

stambtena

Biker velocissimus
hola votantò, peccato che lo spezzone del "falso incidente" sia così breve...
ma un montaggio completo era troppo complicato e/o lungo da preparare? (immagino tu li abbia estratti dal famoso dvd...)
cmq, grazie per averli postati e condivisi: mi son ricordato che c'era anche un tal pulaster, di cui quasi non ricordo il viso... :smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
hola votantò, peccato che lo spezzone del "falso incidente" sia così breve...
ma un montaggio completo era troppo complicato e/o lungo da preparare? (immagino tu li abbia estratti dal famoso dvd...)
cmq, grazie per averli postati e condivisi: mi son ricordato che c'era anche un tal pulaster, di cui quasi non ricordo il viso... :smile:

Mattia, mi hanno dato una cartella con tutti i pezzetti di film e non saprei come fare per unirli, appena ho un po' di tempo metto anche gli altri pezzi ma come puoi vedere sono di bassa risoluzione perché aveva una telecamera scarsa e gli ultimi che ha fatto sono belli perché ha cambiato videocamera.
Ciao anto'

P.s
Ma l'incidente era finto?
P.s 2
Pulaster chi ?? io lo conosco ??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sta notte hanno rubato a rosate (mi) nel box di mia sorella e mio congato le 2 rock rider 8.1 nere...............................................................:twisted:
gli taglierei le mani se li beccassi in flagrante pèenso che reagirei mooolto male....settimana scorsa al mio ciclista gli hanno portato vi 50.000 euri di biciclette e le hanno scelte pure bene:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo