Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Buondì a tutti!!
grazie delle molteplici risposte! Bruttissima notizia sulle bici rubate dai box !! brrrrr ...
Per giovedì mi sembra buona l'opzione treno per Abbiategrasso. Attendo indicazioni e conferme :medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La mtb come sport stà prendendo piede da matti e i delinquenti sanno bene che ci possono fare parecchi soldi rubamdo le mtb, come quando ci fù la moda di rubare il Ciao poi l'autoradio ecc.....
Mi viene la pelle d'oca al pensiero che qualcuno possa rubarmi la mtb,
eppure l'altro giorno ho visto un ragazzino di circa 11/12 anni con una mtb Scott (troppo grande per la sua altezza) che sarà costata 1500/1700 euri e chissà il poverino che la starà piangendo......:cry:

Legatele al muro del vostro box o cantina con un bel catenaccio d'acciaio,
vi porterà via un pò di tempo a farlo ma porterà via parecchio tempo anche hai ladri per staccarle e chissà il tempo sufficente x fargli il mazzo.:il-saggi:
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
come ti capisco anni fà anche a me mi anno svuotato il box honda cbr 600 e volvo seminuovo !! non ho dormito per un mese, continuavo a sentire rumori nel box un incubo.ps mattia ieri sera l'ho ordinata am6!! mi sa che quado mi arriva me la porto a letto !!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
DOMENICA 27, RIVE ROSSE


Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, ditemi voi.

- frank
- ...
 

stambtena

Biker velocissimus
DOMENICA 27, RIVE ROSSE


Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, ditemi voi.

- frank
- ...

stambtena presente :celopiùg:

per l'orario: per noi poco pratici di Brusnego si potrebbe fissare all'uscita dell'autostrada. e considerando che ci sarà l'ora legale si può fissare un'ora non proibitiva (anche se oramai mi sto abituando alle sveglie improponibili all'alba...).
piuttosto bisogna sapere se qualcuno ha il coprifuoco a pranzo (tu in primis), perché l'altra volta c'abbiamo messo 6 ore e mezza a tornare alle macchine.
ci aggiorniamo prox settimana
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
DOMENICA 27, RIVE ROSSE


Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, ditemi voi.

- frank
- Valter?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
stambtena presente :celopiùg:

per l'orario: per noi poco pratici di Brusnego si potrebbe fissare all'uscita dell'autostrada. e considerando che ci sarà l'ora legale si può fissare un'ora non proibitiva (anche se oramai mi sto abituando alle sveglie improponibili all'alba...).
piuttosto bisogna sapere se qualcuno ha il coprifuoco a pranzo (tu in primis), perché l'altra volta c'abbiamo messo 6 ore e mezza a tornare alle macchine.
ci aggiorniamo prox settimana
Di sicuro prima si parte e prima si arriva. Secondo me una buona partenza sarebbe in bici alle 8,30 ma mi adeguo alla maggioranza Spero di esserci perchè è un bel giro:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo