Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
Ma cosa sarebbe "la fagiana"?

la moglie di' fagiano!

è una tenuta sul ticino, con annesso bosco, nelle vicinanze di magenta.
parlavi di pedalare dalle parti di pontevecchio, e quindi "la fagiana", perché è lì.
i posti sono molto belli e devi guidare la biga in mezzo a sentieri.
solo che dovreste partire da quelle zone arrivandoci in auto

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
solo che dovreste partire da quelle zone arrivandoci in auto
Si infatti il giro di cui ho parlato prima l'ho fatto arrivando in macchina e lasciandolo non so dove, non ho guidato io :)
Rispetto alle "mie zone" ricordo la boscaglia meno brulla, un pò più di luce e sentiero più divertente. Di qui c'è molto più piattume

stambtena

Biker velocissimus
Se non sbaglio ad AMB era spuntata una cerimonia a cui partecipare ma forse ricordo male....AMB, ci sei?

ciao yalema's bro, ho fatto due conti dei costi se andassimo solo in due: solo viaggio un 30€ a chiorba più extra vari.
se proprio vuoi godere di discese anche un poco impegnative, si può andare in oltrepò. paesaggio diverso, ma costa meno.

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito

beh, se la cosa non va in porto, può andar bene l'oltrepo pavese oppure col gruppo del Tesin.......il toboggan dell'ultima volta non mi è diaspiaciuto per niente....

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
wee ciao a tutti !!! oggi a circa due settimane dal botto il braccio e di nuovo libero !! il gomito è ancora un pò gonfio e la mobilità e scarsa mi ha cosigliato un pò di fisioterapia. aspettatemi che arrivo ps ci si vede al raduno cube devo una birra a tutti !!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo